https://www.corrierenazionale.net/2023/04/10/il-bari-espugna-il-sud-tirolo-al-94-grande-emozione-per-tutti/?fbclid=IwAR3KWvduuaL5XCVX_X8wKbmAHzZ4Y8Mf0WAjd9Hr3LPLsBvy44N65xsdBWA
4 partecipanti
Cor.Naz. - il Bari espugna e fa suo il SudTirol al 94'. Grande emozione x tutti. -M.Longo
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33682
- Messaggio n°1
Cor.Naz. - il Bari espugna e fa suo il SudTirol al 94'. Grande emozione x tutti. -M.Longo
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°2
Re: Cor.Naz. - il Bari espugna e fa suo il SudTirol al 94'. Grande emozione x tutti. -M.Longo
vi invito al leggere l'articolo del nostro amico Massimo Longo andando sul link
cosi mi stando meno
cosi mi stando meno
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°3
Re: Cor.Naz. - il Bari espugna e fa suo il SudTirol al 94'. Grande emozione x tutti. -M.Longo
ho letto e devo dire che il nostro Massimo sa sempre descrivere le partite con giustezza.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°4
SABVANBARI ha scritto:ho letto e devo dire che il nostro Massimo sa sempre descrivere le partite con giustezza.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24973
- Messaggio n°5
ottima sintesi dell'amico Massimo, dal cui commento (iniziale e finale) traspare emozione.
è necessario continuare a sognare, lo dobbiamo a noi stessi, ad una Città intera troppo spesso umiliata calcisticamente in questi ultimi 10anni!
è necessario continuare a sognare, lo dobbiamo a noi stessi, ad una Città intera troppo spesso umiliata calcisticamente in questi ultimi 10anni!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38215
- Messaggio n°6
Undici indomiti galletti hanno , con la loro vittoria, fatta eco lungo le montagne delle Dolomiti. Bari oleeeeee oleeeeeeee oleeeeeeeee !