anche RED oggi compie 9 anni d'iscrizione al FORUM
tanti auguri a teeee e pure a te la torta addosstaaaaa
tanti auguri a teeee e pure a te la torta addosstaaaaa
allora è Colins che ha sbagliato ad indicare la dataredwhiteflag ha scritto:Grazie, troppo buono. Per la cronaca, nelle date c'è qualcosa che non va, là sta scritto che io e SeriaMente ci siamo iscritti lo stesso giorno. Non sta né in cielo né in terra. Quando arrivò il professore c'ero già da almeno due anni. Ma non fa niente, glieli regalo volentieri 2 anni al professore così sembra ancora più giovane.
Ma no, non c'è problema, all'nizio ci saranno stati un po' di dettagli da mettere a posto, qualcosa puo' sfuggire, succedono queste cose. Sono stato tra i primi, forse ancora piu' di 2 anni prima.SABVANBARI ha scritto:allora è Colins che ha sbagliato ad indicare la dataredwhiteflag ha scritto:Grazie, troppo buono. Per la cronaca, nelle date c'è qualcosa che non va, là sta scritto che io e SeriaMente ci siamo iscritti lo stesso giorno. Non sta né in cielo né in terra. Quando arrivò il professore c'ero già da almeno due anni. Ma non fa niente, glieli regalo volentieri 2 anni al professore così sembra ancora più giovane.
Il solito raccomandato, camin frushque!...SeriAmente ha scritto:Probabilmente qualcuno ha sbagliato a sistemare le carte non rispettando l'ordine di arrivo. Se c'è da licenziare un colpevole io non mi oppongo.
io 25 giugno 2011 ma non partecipavo ... come fanno gli innumerevoli iscritti a zero commenti ce ne saranno un migliaio; poi mi sono scatenatoredwhiteflag ha scritto:Ma no, non c'è problema, all'nizio ci saranno stati un po' di dettagli da mettere a posto, qualcosa puo' sfuggire, succedono queste cose. Sono stato tra i primi, forse ancora piu' di 2 anni prima.SABVANBARI ha scritto:allora è Colins che ha sbagliato ad indicare la dataredwhiteflag ha scritto:Grazie, troppo buono. Per la cronaca, nelle date c'è qualcosa che non va, là sta scritto che io e SeriaMente ci siamo iscritti lo stesso giorno. Non sta né in cielo né in terra. Quando arrivò il professore c'ero già da almeno due anni. Ma non fa niente, glieli regalo volentieri 2 anni al professore così sembra ancora più giovane.
Io dovevo essere intorno a quella data ma non l'ho notata per me. Pero' mi ricordo che al professore gli lascio una stecca di almeno 2 anni e di una settimana sui compleanni di quest'annno.SABVANBARI ha scritto:io 25 giugno 2011 ma non partecipavo ... come fanno gli innumerevoli iscritti a zero commenti ce ne saranno un migliaio; poi mi sono scatenatoredwhiteflag ha scritto:Ma no, non c'è problema, all'nizio ci saranno stati un po' di dettagli da mettere a posto, qualcosa puo' sfuggire, succedono queste cose. Sono stato tra i primi, forse ancora piu' di 2 anni prima.SABVANBARI ha scritto:allora è Colins che ha sbagliato ad indicare la dataredwhiteflag ha scritto:Grazie, troppo buono. Per la cronaca, nelle date c'è qualcosa che non va, là sta scritto che io e SeriaMente ci siamo iscritti lo stesso giorno. Non sta né in cielo né in terra. Quando arrivò il professore c'ero già da almeno due anni. Ma non fa niente, glieli regalo volentieri 2 anni al professore così sembra ancora più giovane.
Grazie, Colino.colino e marietta ha scritto:complimenti a Red, certamente tra i più attivi!
Al Red...ivivo italo-svizzero gli lascio lungavita, a me basta una stecca di cioccolato da regalare alla mia nipotina.redwhiteflag ha scritto:Io dovevo essere intorno a quella data ma non l'ho notata per me. Pero' mi ricordo che al professore gli lascio una stecca di almeno 2 anni e di una settimana sui compleanni di quest'annno.SABVANBARI ha scritto:io 25 giugno 2011 ma non partecipavo ... come fanno gli innumerevoli iscritti a zero commenti ce ne saranno un migliaio; poi mi sono scatenatoredwhiteflag ha scritto:Ma no, non c'è problema, all'nizio ci saranno stati un po' di dettagli da mettere a posto, qualcosa puo' sfuggire, succedono queste cose. Sono stato tra i primi, forse ancora piu' di 2 anni prima.SABVANBARI ha scritto:allora è Colins che ha sbagliato ad indicare la dataredwhiteflag ha scritto:Grazie, troppo buono. Per la cronaca, nelle date c'è qualcosa che non va, là sta scritto che io e SeriaMente ci siamo iscritti lo stesso giorno. Non sta né in cielo né in terra. Quando arrivò il professore c'ero già da almeno due anni. Ma non fa niente, glieli regalo volentieri 2 anni al professore così sembra ancora più giovane.
SeriAmente ha scritto:Al Red...ivivo italo-svizzero gli lascio lungavita, a me basta una stecca di cioccolato da regalare alla mia nipotina.redwhiteflag ha scritto:Io dovevo essere intorno a quella data ma non l'ho notata per me. Pero' mi ricordo che al professore gli lascio una stecca di almeno 2 anni e di una settimana sui compleanni di quest'annno.SABVANBARI ha scritto:io 25 giugno 2011 ma non partecipavo ... come fanno gli innumerevoli iscritti a zero commenti ce ne saranno un migliaio; poi mi sono scatenatoredwhiteflag ha scritto:Ma no, non c'è problema, all'nizio ci saranno stati un po' di dettagli da mettere a posto, qualcosa puo' sfuggire, succedono queste cose. Sono stato tra i primi, forse ancora piu' di 2 anni prima.SABVANBARI ha scritto:allora è Colins che ha sbagliato ad indicare la dataredwhiteflag ha scritto:Grazie, troppo buono. Per la cronaca, nelle date c'è qualcosa che non va, là sta scritto che io e SeriaMente ci siamo iscritti lo stesso giorno. Non sta né in cielo né in terra. Quando arrivò il professore c'ero già da almeno due anni. Ma non fa niente, glieli regalo volentieri 2 anni al professore così sembra ancora più giovane.
Egregio ma distratto professore, mettiamo i puntini sulle i... 1°) barese d.o.c. 2°) carrassiano d.o.p. 3°) italo 4°) svizzero emmental stagionato. pls g.d.a. s.v.p.SeriAmente ha scritto:Al Red...ivivo italo-svizzero gli lascio lungavita, a me basta una stecca di cioccolato da regalare alla mia nipotina.redwhiteflag ha scritto:Io dovevo essere intorno a quella data ma non l'ho notata per me. Pero' mi ricordo che al professore gli lascio una stecca di almeno 2 anni e di una settimana sui compleanni di quest'annno.SABVANBARI ha scritto:io 25 giugno 2011 ma non partecipavo ... come fanno gli innumerevoli iscritti a zero commenti ce ne saranno un migliaio; poi mi sono scatenatoredwhiteflag ha scritto:Ma no, non c'è problema, all'nizio ci saranno stati un po' di dettagli da mettere a posto, qualcosa puo' sfuggire, succedono queste cose. Sono stato tra i primi, forse ancora piu' di 2 anni prima.SABVANBARI ha scritto:allora è Colins che ha sbagliato ad indicare la dataredwhiteflag ha scritto:Grazie, troppo buono. Per la cronaca, nelle date c'è qualcosa che non va, là sta scritto che io e SeriaMente ci siamo iscritti lo stesso giorno. Non sta né in cielo né in terra. Quando arrivò il professore c'ero già da almeno due anni. Ma non fa niente, glieli regalo volentieri 2 anni al professore così sembra ancora più giovane.