3 partecipanti
alcune foto di Tess Lapedota in Bari Como
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
- Messaggio n°1
alcune foto di Tess Lapedota in Bari Como
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38091
- Messaggio n°2
Re: alcune foto di Tess Lapedota in Bari Como
Morachioli ha lo stile di un cucciolo di tigre
Di Cesare sembra sia stato punto dalla zanzara tigre.
L'estraneo sembra un pacioccone dopo un pasto alla Red maniera. SAB quando è allo stadio guarisce da tutti i mali meno che dal tifo.
L'estraneo sembra un pacioccone dopo un pasto alla Red maniera. SAB quando è allo stadio guarisce da tutti i mali meno che dal tifo.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25656
- Messaggio n°3
A parte che i miei frugali pasti consistono (quasi) sempre di assaggini e che sto pure a dieta, da che pulp(it)o viene la predica! Ce ne siamo accorti che la domenica ometti prudenteMente di enumerare le portate dei tuoi menu'...SeriAmente ha scritto: Morachioli ha lo stile di un cucciolo di tigre
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°4
non sono cosi "largo" come sembra! avevo la felpa del bari sotto perchè quando era nuvolo faceva freddo e la giacca era aperta e con le braccia alzate si è allargata sono un 52 non un 64
- Messaggio n°5
SAB, quanto pesi nudo ? Io 70 Kg.SABVANBARI ha scritto:non sono cosi "largo" come sembra! avevo la felpa del bari sotto perchè quando era nuvolo faceva freddo e la giacca era aperta e con le braccia alzate si è allargata sono un 52 non un 64
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°6
80SeriAmente ha scritto:SAB, quanto pesi nudo ? Io 70 Kg.SABVANBARI ha scritto:non sono cosi "largo" come sembra! avevo la felpa del bari sotto perchè quando era nuvolo faceva freddo e la giacca era aperta e con le braccia alzate si è allargata sono un 52 non un 64
- Messaggio n°7
alla buona salute.SABVANBARI ha scritto:80SeriAmente ha scritto:SAB, quanto pesi nudo ? Io 70 Kg.SABVANBARI ha scritto:non sono cosi "largo" come sembra! avevo la felpa del bari sotto perchè quando era nuvolo faceva freddo e la giacca era aperta e con le braccia alzate si è allargata sono un 52 non un 64