3 partecipanti
quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33697
- Messaggio n°1
quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!
A colino e marietta piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33697
- Messaggio n°2
Re: quanto mi piace questa cosa che ho trovato !!!!
io penso che questo motto debba valere almeno fino alla serie D
ma concettualmente dovrebbe essere valido anche x le serie minori
ma concettualmente dovrebbe essere valido anche x le serie minori
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
- Messaggio n°3
Il tifo non è questione di territorialità ma di sentimenti. Ci si può innamorare di una barese o di una emiliana come pure di una tirolese. Anche se il detto 'moglie e buoi dei paesi tuoi ' quasi mai si sbaglia.
- Messaggio n°4
vabbe ' i buoi. Che c'entrano i buoi ? I mariti cornuti ?SeriAmente ha scritto:Il tifo non è questione di territorialità ma di sentimenti. Ci si può innamorare di una barese o di una emiliana come pure di una tirolese. Anche se il detto 'moglie e buoi dei paesi tuoi ' quasi mai si sbaglia.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
- Messaggio n°5
Tseh... Provati a fare la rima coi leoni, con gli elefanti, coi dinosauri, coi bufali, coi coccodrilli, coi montoni, gli scimmioni, coi cinghiali, etc etc.SeriAmente ha scritto:vabbe ' i buoi. Che c'entrano i buoi ? I mariti cornuti ?SeriAmente ha scritto:Il tifo non è questione di territorialità ma di sentimenti. Ci si può innamorare di una barese o di una emiliana come pure di una tirolese. Anche se il detto 'moglie e buoi dei paesi tuoi ' quasi mai si sbaglia.
- Messaggio n°6
Una volta era proprio cosi'... C'erano anche piu' giocatori autoctoni, locali nelle squadre. I giocatori del Carrassi erano per lo piu' di Carrassi, il mitico capitano Gagliardi aveva la salumeria in via Piave. I giocatori carbonaresi erano tutti ziazi' carnaresi. Quelli del Trepuzzi puzzavano anche loro.
- Messaggio n°7
Io ho abitato in via Piave e l'unico Gagliardi che ricordi era il cantante Peppino Gagliardi che con la sua bruttezza cantava 'T'amo e t'amero' ".redwhiteflag ha scritto:Una volta era proprio cosi'... C'erano anche piu' giocatori autoctoni, locali nelle squadre. I giocatori del Carrassi erano per lo piu' di Carrassi, il mitico capitano Gagliardi aveva la salumeria in via Piave. I giocatori carbonaresi erano tutti ziazi' carnaresi. Quelli del Trepuzzi puzzavano anche loro.
- Messaggio n°8
Con Peppino Gagliardi ho lavorato, è napoletano, non carrassiano. Il Gagliardi che giocava nel Carrassi aveva la salumeria a 100 metri da Corso Sicilia, quasi accanto alla pasticceria, praticaMente di fronte alla casa di Ciro.SeriAmente ha scritto:Io ho abitato in via Piave e l'unico Gagliardi che ricordi era il cantante Peppino Gagliardi che con la sua bruttezza cantava 'T'amo e t'amero' ".redwhiteflag ha scritto:Una volta era proprio cosi'... C'erano anche piu' giocatori autoctoni, locali nelle squadre. I giocatori del Carrassi erano per lo piu' di Carrassi, il mitico capitano Gagliardi aveva la salumeria in via Piave. I giocatori carbonaresi erano tutti ziazi' carnaresi. Quelli del Trepuzzi puzzavano anche loro.
- Messaggio n°9
La pasticceria Martiradonna gestita da un uomo.redwhiteflag ha scritto:Con Peppino Gagliardi ho lavorato, è napoletano, non carrassiano. Il Gagliardi che giocava nel Carrassi aveva la salumeria a 100 metri da Corso Sicilia, quasi accanto alla pasticceria, praticaMente di fronte alla casa di Ciro.SeriAmente ha scritto:Io ho abitato in via Piave e l'unico Gagliardi che ricordi era il cantante Peppino Gagliardi che con la sua bruttezza cantava 'T'amo e t'amero' ".redwhiteflag ha scritto:Una volta era proprio cosi'... C'erano anche piu' giocatori autoctoni, locali nelle squadre. I giocatori del Carrassi erano per lo piu' di Carrassi, il mitico capitano Gagliardi aveva la salumeria in via Piave. I giocatori carbonaresi erano tutti ziazi' carnaresi. Quelli del Trepuzzi puzzavano anche loro.
- Messaggio n°10
Via Piave la conosco bene. A parte una fidanzatina avevo il garage, il barbiere, il sarto e ricordo un biliardo frequentato con amici, oltre a Ciro e Franco N. ci avevo altri amici. Ricordo pure Nicola S. e Mario S. detto Fabio (nome d'arte). Tu a che altezza ci abitavi e in che anni ?
- Messaggio n°11
Ho abitato solo un anno in attesa di andare nella casa di proprietà di via Buccari vicino alla salumeria del padre di Enzo Tamborra.redwhiteflag ha scritto:Via Piave la conosco bene. A parte una fidanzatina avevo il garage, il barbiere, il sarto e ricordo un biliardo frequentato con amici, oltre a Ciro e Franco N. ci avevo altri amici. Ricordo pure Nicola S. e Mario S. detto Fabio (nome d'arte). Tu a che altezza ci abitavi e in che anni ?
- Messaggio n°12
Avevo 14 anni.