fuori tema
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
fuori tema
buongiorno a tutti; vorrei chiedervi la cortesia di non andare fuori tema! spesso succede che in un argomento si scriva di tutt'altro. per scrivere liberamente esiste il CONDOMINIO. grazie a tutti x la cortese attenzione.
PS non cancello nulla e nessuno viene punito, nel forum non sono previste punizioni di nessun genere
PS non cancello nulla e nessuno viene punito, nel forum non sono previste punizioni di nessun genere

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28817
Re: fuori tema
Questo è un anatema !
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35056
esagerato ho scritto per CORTESIASeriAmente ha scritto:Questo è un anatema !
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Ma per cortesia !!!
- Status :
Hai perfettamente ragione.
- Status :
Tema o non tema? Solo il professore ha diritto a sbacchettare gli alunni quando escono fuori tema.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21194
ma io sono il PRESIDEredwhiteflag ha scritto:Tema o non tema? Solo il professore ha diritto a sbacchettare gli alunni quando escono fuori tema.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Esimio Provveditore agli studi?! Controlliamoli meglio questi presidi, non li lasciamo sguinzagliare come cani sciolti.SABVANBARI ha scritto:ma io sono il PRESIDEredwhiteflag ha scritto:Tema o non tema? Solo il professore ha diritto a sbacchettare gli alunni quando escono fuori tema.

- Status :
il PROVVEDOTORE è sua maestà COLINSredwhiteflag ha scritto:Esimio Provveditore agli studi?! Controlliamoli meglio questi presidi, non li lasciamo sguinzagliare come cani sciolti.SABVANBARI ha scritto:ma io sono il PRESIDEredwhiteflag ha scritto:Tema o non tema? Solo il professore ha diritto a sbacchettare gli alunni quando escono fuori tema.![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
E' solo un errore di scappaMento ma meglio che te lo segnalo io... Perchè c t'auand u professor sono cavoli amari!!SABVANBARI ha scritto:il PROVVEDOTORE è sua maestà COLINSredwhiteflag ha scritto:Esimio Provveditore agli studi?! Controlliamoli meglio questi presidi, non li lasciamo sguinzagliare come cani sciolti.SABVANBARI ha scritto:ma io sono il PRESIDEredwhiteflag ha scritto:Tema o non tema? Solo il professore ha diritto a sbacchettare gli alunni quando escono fuori tema.![]()

- Status :
anche i presidi sbagliano ...redwhiteflag ha scritto:E' solo un errore di scappaMento ma meglio che te lo segnalo io... Perchè c t'auand u professor sono cavoli amari!!SABVANBARI ha scritto:il PROVVEDOTORE è sua maestà COLINSredwhiteflag ha scritto:Esimio Provveditore agli studi?! Controlliamoli meglio questi presidi, non li lasciamo sguinzagliare come cani sciolti.SABVANBARI ha scritto:ma io sono il PRESIDEredwhiteflag ha scritto:Tema o non tema? Solo il professore ha diritto a sbacchettare gli alunni quando escono fuori tema.![]()
![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
forse un lapsus ed ho mescolato provveditore e dottore ... come si dice voler trovare la pezza a coloreSABVANBARI ha scritto:anche i presidi sbagliano ...redwhiteflag ha scritto:E' solo un errore di scappaMento ma meglio che te lo segnalo io... Perchè c t'auand u professor sono cavoli amari!!SABVANBARI ha scritto:il PROVVEDOTORE è sua maestà COLINSredwhiteflag ha scritto:Esimio Provveditore agli studi?! Controlliamoli meglio questi presidi, non li lasciamo sguinzagliare come cani sciolti.SABVANBARI ha scritto:ma io sono il PRESIDEredwhiteflag ha scritto:Tema o non tema? Solo il professore ha diritto a sbacchettare gli alunni quando escono fuori tema.![]()
![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Per questo abbiamo un professore eccezionale!SABVANBARI ha scritto:forse un lapsus ed ho mescolato provveditore e dottore ... come si dice voler trovare la pezza a coloreSABVANBARI ha scritto:anche i presidi sbagliano ...redwhiteflag ha scritto:E' solo un errore di scappaMento ma meglio che te lo segnalo io... Perchè c t'auand u professor sono cavoli amari!!SABVANBARI ha scritto:il PROVVEDOTORE è sua maestà COLINSredwhiteflag ha scritto:Esimio Provveditore agli studi?! Controlliamoli meglio questi presidi, non li lasciamo sguinzagliare come cani sciolti.SABVANBARI ha scritto:ma io sono il PRESIDEredwhiteflag ha scritto:Tema o non tema? Solo il professore ha diritto a sbacchettare gli alunni quando escono fuori tema.![]()
![]()
- Status :
Chi va fuori tema deve essere accompagnato dai genitori! e poi a casa mazzate!!!!! 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17988
ho scritto niente punizioni e cosi siaNick il Rosso ha scritto:Chi va fuori tema deve essere accompagnato dai genitori! e poi a casa mazzate!!!!!

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2