la buffonata continua
+4
SeriAmente
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
la buffonata continua
ieri hanno ridato indietro i 15 punti alla Juve! tutto da rifare e potete scommetterci che la punizione sarà decisamente + bassa e lo sarà dopo la fine del campionato. Quindi tutte le altre sotto inchiesta si stanno sfregando le mani perché tutto questo va a vantaggio di tutti le squadre coinvolte. lo schifo continua. in Italia conviene imbrogliare, tanto la si passa liscia con poco! anche gli evasori fiscali la passano liscia con poco... figuriamoci cosa possa succedere alle società calcistiche!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28811
Re: la buffonata continua
Pure io sono schifato, al massimo mi aspettavo una riduzione. Le carognate rubentine continuano a restare sempre totalmente o minimamente sanzionate incitandoli a poter fare sempre peggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21194
A SABVANBARI piace questo messaggio.
la Juve è la numero 1 da questo punto di vista! ma anche tante altre in modo minore sono colpevoli!redwhiteflag ha scritto:Pure io sono schifato, al massimo mi aspettavo una riduzione. Le carognate rubentine continuano a restare sempre totalmente o minimamente sanzionate incitandoli a poter fare sempre peggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
E mo vuoi vedere che al Genoa da - 1 fanno tutto un conto e gli danno anche qualche punto in più.....così saremo crnut e mazziat!!!! 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11364
è la 1^ cosa che ho pensato anch'io e suppongo che andrà a finire proprio cosi'.mandrake 59 ha scritto:E mo vuoi vedere che al Genoa da - 1 fanno tutto un conto e gli danno anche qualche punto in più.....così saremo crnut e mazziat!!!!
- Status :
sono 2 cose diverse! il Genoa era un problema di emolumenti, mentre la Juve sono problemi di plusvalenze. non si possono fare confronti, sarebbe come equiparare una rapina a mano armata con il furto di una melaredwhiteflag ha scritto:è la 1^ cosa che ho pensato anch'io e suppongo che andrà a finire proprio cosi'.mandrake 59 ha scritto:E mo vuoi vedere che al Genoa da - 1 fanno tutto un conto e gli danno anche qualche punto in più.....così saremo crnut e mazziat!!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Sono 2 casi diversi, questo è sottinteso, ma i commenti sono riferiti al senso di ripugnanza e d'inaffidabilità che è il medesimo, non alle pertinenze. Che gli regalano qualche punto in più di Mandrake è l'esagerazione voluta e volta a deridere ironicamente l'assurdo di queste sentenze. Tra le righe bisogna saper leggere.SABVANBARI ha scritto:sono 2 cose diverse! il Genoa era un problema di emolumenti, mentre la Juve sono problemi di plusvalenze. non si possono fare confronti, sarebbe come equiparare una rapina a mano armata con il furto di una melaredwhiteflag ha scritto:è la 1^ cosa che ho pensato anch'io e suppongo che andrà a finire proprio cosi'.mandrake 59 ha scritto:E mo vuoi vedere che al Genoa da - 1 fanno tutto un conto e gli danno anche qualche punto in più.....così saremo crnut e mazziat!!!!
- Status :
non avevo colto l'ironia ... ero troppo preso sul serio con l'argomento! ricordo anche i punti restituiti (non tutti) alle zebre quando erano in Bredwhiteflag ha scritto:Sono 2 casi diversi, questo è sottinteso, ma i commenti sono riferiti al senso di ripugnanza e d'inaffidabilità che è il medesimo, non alle pertinenze. Che gli regalano qualche punto in più di Mandrake è l'esagerazione voluta e volta a deridere ironicamente l'assurdo di queste sentenze. Tra le righe bisogna saper leggere.SABVANBARI ha scritto:sono 2 cose diverse! il Genoa era un problema di emolumenti, mentre la Juve sono problemi di plusvalenze. non si possono fare confronti, sarebbe come equiparare una rapina a mano armata con il furto di una melaredwhiteflag ha scritto:è la 1^ cosa che ho pensato anch'io e suppongo che andrà a finire proprio cosi'.mandrake 59 ha scritto:E mo vuoi vedere che al Genoa da - 1 fanno tutto un conto e gli danno anche qualche punto in più.....così saremo crnut e mazziat!!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Per piacere non toccate la Juve, tempo perso. Al massimo una toccata e fuga, nel senso di fare la mossa ma poi riportare tutto indietro come prima. Sic, punire la Juve, ma stiamo scherzando ? Una potenza economica piena di debiti e di maga maghella. La storia non ha insegnato nulla ? Loro possono permettersi anche il lusso di fare imbrogli, tanto, se scoperti , ci sarà sempre l'escamotage per nascondere la polvere sotto il tappeto.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35054
SeriAmente ha scritto:Per piacere non toccate la Juve, tempo perso. Al massimo una toccata e fuga, nel senso di fare la mossa ma poi riportare tutto indietro come prima. Sic, punire la Juve, ma stiamo scherzando ? Una potenza economica piena di debiti e di maga maghella. La storia non ha insegnato nulla ? Loro possono permettersi anche il lusso di fare imbrogli, tanto, se scoperti , ci sarà sempre l'escamotage per nascondere la polvere sotto il tappeto.

- Status :
se puniscono la juve per questa cosa, sai quante altre "grandi" devono punire?? state certi che se fosse toccato a empoli, udinese, cremonese, i giallosozzi o altre squadre di quella fascia non avrebbero avuto nessuno scrupolo.
vedrete che il genoa andrà in A a prescindere dalla penalizzazione, sia perché è forte sia perché ha un presidente che "pesa" mentre il nostro è il figlio di quello che in Federcalcio e Lega odiano di più perché è l'unico che parla chiaro, potendosi permettere un bilancio sano!
vedrete che il genoa andrà in A a prescindere dalla penalizzazione, sia perché è forte sia perché ha un presidente che "pesa" mentre il nostro è il figlio di quello che in Federcalcio e Lega odiano di più perché è l'unico che parla chiaro, potendosi permettere un bilancio sano!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22440
A SABVANBARI piace questo messaggio.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Ha ragione Sarri, campionato falsato e pilotato (questo l'ho aggiunto io. Sono all'aeroporto di Palese col mio aquilone).
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35054
bareseingermania- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4695
E l'aquilone lo hai collaudato per il decollo con te a bordo...... attenzion Prof. indossa il paracadute è avvisa la torre di contrllo!!SeriAmente ha scritto:Ha ragione Sarri, campionato falsato e pilotato (questo l'ho aggiunto io. Sono all'aeroporto di Palese col mio aquilone).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11364
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2