Bella vittoria! Altri 3 punti di speranza. L'inseguimento continua.
+5
Forlì.Bari
sinedie
Erik Huseklepp
mandrake 59
redwhiteflag
9 partecipanti
Pisa - Bari 1 - 2 * commenti POST partita *
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
- Messaggio n°1
Pisa - Bari 1 - 2 * commenti POST partita *
A colino e marietta piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
- Messaggio n°2
Re: Pisa - Bari 1 - 2 * commenti POST partita *
Morachioli migliore dei nostri , e mo' chi lo toglie piu'?
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13647
- Messaggio n°3
Approccio ottimo e da squadra vincenteNon si può tenere in panchina uno come Morachioli, lui inventa, tira e ci mette anche molto impegno, lui sarà il nostro valore aggiunto e le difese avversarie sono avvisate, rigore sacrosanto e tirato ecletticamente da Antenucci, andiamo ai playoff da superfavoriti!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13888
- Messaggio n°4
Primo tempo quasi perfetto se non fosse stato regalato il rigore.
3 punti meritatai
3 punti meritatai
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2655
- Messaggio n°5
Partita vinta all'ultimo minuto grazie ad un rigore sacrosanto. In 11 contro 10 per 90 minuti circa dovevamo chiuderla prima. Troppa sofferenza.
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1442
- Messaggio n°6
Moracchioli il migliore in campo insieme a Di Cesare e Maita. Gli altri sopra la sufficienza. Dovevamo chiuderla prima, però.
- Messaggio n°7
Caprile si sta montando la testa. Un paio di uscite spericolate di cui una a vuoto. Meno male che c'era un monumentale Di Cesare.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
- Messaggio n°8
ho visto solo il primo tempo ero a casa di amici e poi siamo usciti e non ho potuto vedere il secondo tempo. il primo tempo mi è piaciuto escluso il gol subito x nostra colpa. ma come dico sempre sono i 3 punti che contano
- Messaggio n°9
Arbitro aggredito spintonato e verbalmente dai giocatori e dirigenti del Pisa. Il campo sarà squalificato?
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°10
vedremoForlì.Bari ha scritto:Arbitro aggredito spintonato e verbalmente dai giocatori e dirigenti del Pisa. Il campo sarà squalificato?
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13647
- Messaggio n°11
Al fischio finale i pisani come diciamo noi a bari " s'sntevn d'sci ngul" per come è maturata la sconfitta dopo che sono stati per 80 minuti in 10 uomini......però c'è fare una riflessione che la porta l'hanno vista col cannocchiale!!Forlì.Bari ha scritto:Arbitro aggredito spintonato e verbalmente dai giocatori e dirigenti del Pisa. Il campo sarà squalificato?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38193
- Messaggio n°12
Prima del rigore l'arbitro aveva toccato palla ed avrebbe dovuto interrompere il gioco. Questo rimproverano dirigenti e tifosi all'arbitro.Forlì.Bari ha scritto:Arbitro aggredito spintonato e verbalmente dai giocatori e dirigenti del Pisa. Il campo sarà squalificato?
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°13
ho appena scritto un post in meritoSeriAmente ha scritto:Prima del rigore l'arbitro aveva toccato palla ed avrebbe dovuto interrompere il gioco. Questo rimproverano dirigenti e tifosi all'arbitro.Forlì.Bari ha scritto:Arbitro aggredito spintonato e verbalmente dai giocatori e dirigenti del Pisa. Il campo sarà squalificato?
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24953
- Messaggio n°14
non ho potuto seguire bene, ma ogni volta che mi sono collegato ad attaccare era il BARI. Ho seguito tutti gli ultimi 5min + recupero ed è stato fantastico esultare al rigore tirato da Anteseven! Vittoria più che meritata!
sciame nnanz........ frosinone e genoa se la devono sudare la promozione diretta!
FORZA RAGAZZI
sciame nnanz........ frosinone e genoa se la devono sudare la promozione diretta!
FORZA RAGAZZI
Tifoso incazzato- Ospite
- Messaggio n°15
Solo una parola "VERGOGNA"
12 Rigori a favore 12 espulsioni a favore, ogni episodio é sempre a vostro favore, fate letteralmente schifo, al posto vostro mi starei zitto, buffoni.
12 Rigori a favore 12 espulsioni a favore, ogni episodio é sempre a vostro favore, fate letteralmente schifo, al posto vostro mi starei zitto, buffoni.