Sorrisi Bari. A Pisa non è stato per nulla facile. Un rigore di Antenucci ha portato i tre punti in extremis, regalando una vittoria che profuma di storia. Si è trattata infatti in Toscana della decima vittoria in trasferta, non succedeva dal campionato magico di Conte, sempre in B. Chissà che non possa essere di buon auspicio. In fondo, ora tutti ci credono. In direzione della promozione diretta, oppure del viatico affascinante dei playoff, la sensazione è ormai che il Bari venderà cara la pelle.
"Prima l’obiettivo era la salvezza, ora puntiamo più in alto". Ha confermato ieri Bellomo, nelle interviste post-gara a RadioBari. "Cerchiamo il secondo posto anche se è difficile. Se non sarà il secondo posto cercheremo di consolidare il terzo posto", la strategia. Bellomo, ieri, ha disputato una gara di grande disponibilità, da mezz'ala ibrida, con licenza di allargarsi, a riprova delle qualità trasversali del centrocampista che si è fatto trovare pronto.
Non ha parlato, invece, Mignani. Un evento eccezionale, probabilmente conseguenza della grande emozione vissuta in gara. I tre punti, in fondo, sono stati una gioia enorme. Come non perdonare il tecnico biancorosso, capace di strappare un altro importante exploit in stagione. Anche per lui questa stagione comunque andrà sarà storica: la prima da allenatore in B, un debutto certamente positivo.
Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 24 aprile 2023 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoBari
Autore: Redazione TuttoBari
Ultima modifica di SABVANBARI il Lun 24 Apr - 11:44 - modificato 1 volta.