Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    scontri diretti

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    scontri diretti  Empty scontri diretti

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 26 Apr - 9:26

    possiamo dire che il terzo posto pensiamo a vedere con chi siamo in vantaggio negli scontri diretti x quando giocheremo i playoff
    Frosinone anche se impossibile che ci ritroveremo con loro siamo in svantaggio 1 punto fatto e -1 in differenza reti
    Genoa dipenderà dall'ultima gara anche se il Genoa è già in serie A manca solo la matematica ma ora come ora siamo in svantaggio 0 punti e -1 DR
    Sudtirol siamo in vantaggio 4 punti +1 DR
    Parma siamo in vantaggio 4 punti +4 DR
    Cagliari siamo in vantaggio 4 punti +1 DR
    Pisa siamo in vantaggio 4 punti +1 DR
    Reggina dobbiamo giocare il ritorno a Bari ma siamo pari 1 punto x parte e DR 0 ma in caso di ennesima parità siamo in vantaggio sulla DR generale
    Palermo siamo in svantaggio 1 punto -1 DR quindi dobbiamo sperare che la Reggina non si faccia superare dal Palermo
    Modena dobbiamo giocare il ritorno x ora abbiamo 3 punti +3 DR quindi anche il pareggio a Modena ci lascia in vantaggio
    Ascoli siamo in svantaggio 3 punti -1 DR speriamo restino fuori
    Ternana siamo in svantaggio 1 punto -1 DR speriamo restino fuori
    quindi escludendo Frosinone e Genoa siamo a rischio solo con Palermo Ascoli Ternana a cui auguriamo di non arrivare ai playoff
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    scontri diretti  Empty Re: scontri diretti

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 26 Apr - 11:35

    Inutile girarci e rigirarci intorno, se vogliamo coltivare qualche speranza di promozione diretta siamo quasi condannati a vincerle tutte, con la combinazione di qualche scivolata delle prime 2.  Col piglio rinnovato e ringiovanito visto a Pisa e un po' più di testa e di precisione io nutro buone speranze, sempre che le prime 2 facciano qualche passo falso, specie il Frosinone che mi pare già mentalMente in ferie.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    scontri diretti  Empty Re: scontri diretti

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 26 Apr - 11:48

    redwhiteflag ha scritto:Inutile girarci e rigirarci intorno, se vogliamo coltivare qualche speranza di promozione diretta siamo quasi condannati a vincerle tutte, con la combinazione di qualche scivolata delle prime 2.  Col piglio rinnovato e ringiovanito visto a Pisa e un po' più di testa e di precisione io nutro buone speranze, sempre che le prime 2 facciano qualche passo falso, specie il Frosinone che mi pare già mentalMente in ferie.
    Come siamo messi ora la promozione diretta è una chimera, se avevamo più punti sulla quarta allora potevamo sperare una promozione diretta da terzi.... ci vogliono 14 punti in più di vantaggio!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    scontri diretti  Empty Re: scontri diretti

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 26 Apr - 14:04

    redwhiteflag ha scritto:Inutile girarci e rigirarci intorno, se vogliamo coltivare qualche speranza di promozione diretta siamo quasi condannati a vincerle tutte, con la combinazione di qualche scivolata delle prime 2.  Col piglio rinnovato e ringiovanito visto a Pisa e un po' più di testa e di precisione io nutro buone speranze, sempre che le prime 2 facciano qualche passo falso, specie il Frosinone che mi pare già mentalMente in ferie.
    1 loro sconfitta non è sufficiente ne devono fare 2 vai a leggere i calcoli che ho fatto in altro post
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    scontri diretti  Empty Re: scontri diretti

    Messaggio Da colino e marietta Mer 26 Apr - 16:48

    intanto pensiamo a vincere lunedì, così da prepararci con lo spirito giusto alla trasferta di modena (tutt'altro che facile se saranno ancora in lotta playoff). L'obiettivo è restare il più possibile attaccati e rendere determinante quel frosinone-genoa alla penultima giornata: se a tutte e due dovesse bastare il pareggio, faranno un biscotto talmente grande da poter sfamare un intero asilo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    scontri diretti  Empty Re: scontri diretti

    Messaggio Da SeriAmente Mer 26 Apr - 18:22

    Speriamo di recuperare Maiello e Folorunsho che poi non ce ne sarà per nessuno.
    Mi auguro che il Bari cominci a dare anche spettacolo per mettere a tacere i pettegolezzi degli avversari che iniziano a farsela sotto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    scontri diretti  Empty Re: scontri diretti

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 26 Apr - 18:25

    Qualcuno ha notizie di Maiello, Folo e Di Cesare?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    scontri diretti  Empty Re: scontri diretti

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 26 Apr - 19:02

    SeriAmente ha scritto:Speriamo di recuperare Maiello e Folorunsho che poi non ce ne sarà per nessuno.
    Mi auguro che il Bari cominci a dare anche spettacolo per mettere a tacere i pettegolezzi degli avversari che iniziano a farsela sotto.
    Io mi accontento pure di 4 vittorie 1 a 0 senza spettacolo, mi accollo pure il sacrificio d'u mal sang!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    scontri diretti  Empty Re: scontri diretti

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 26 Apr - 20:41

    redwhiteflag ha scritto:Qualcuno ha notizie di Maiello, Folo e Di Cesare?
    DiCesare dovrebbe giocare con la maschera ferina protettiva, di Folo e Maiello non si hanno notizie; io penso che sia giusto lasciarli a riposo x farli giocare contro il Genoa, e se quella gara dovesse risultare inutile li farei rientrare solo nei playoff..
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    scontri diretti  Empty Re: scontri diretti

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 26 Apr - 21:35

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Qualcuno ha notizie di Maiello, Folo e Di Cesare?
    DiCesare dovrebbe giocare con la maschera ferina protettiva, di Folo e Maiello non si hanno notizie; io penso che sia giusto lasciarli a riposo x farli giocare contro il Genoa, e se quella gara dovesse risultare inutile li farei rientrare solo nei playoff..
    Giusto. Grazie.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    scontri diretti  Empty Re: scontri diretti

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Apr - 8:10

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Qualcuno ha notizie di Maiello, Folo e Di Cesare?
    DiCesare dovrebbe giocare con la mascherina protettiva, di Folo e Maiello non si hanno notizie; io penso che sia giusto lasciarli a riposo x farli giocare contro il Genoa, e se quella gara dovesse risultare inutile li farei rientrare solo nei playoff..
    Giusto. Grazie.

    Contenuto sponsorizzato


    scontri diretti  Empty Re: scontri diretti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:39