Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
Nick il Rosso
SABVANBARI
colino e marietta
SeriAmente
mandrake 59
9 partecipanti

    Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13187
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!  Empty Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 26 Apr - 18:12

    Prossima gara, vedrà il Genoa in trasferta a Bolzano col Sudtirol.. se vincesse e anche noi facessimo lo stesso vedremmo si inalterata la distanza in classifica col grifone, ma... avremmo 10 punti di vantaggio proprio sul Sudtirol a 3 giornate dal termine; per cui arrivare a +15 fino alla fine non potrebbe essere così utopistico, soprattutto in considerazione della prossima penalizzazione che sarà inflitta al Parma, immediato inseguitore, perciò se per la prossima partita dovessimo tirare i piedi al Sudtirol..... 


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!  Empty Re: Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Mer 26 Apr - 18:19

    Tirare i piedi al SudTirol ? Ma quelli sono già alti, li vogliamo watussi ?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!  Empty Re: Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!

    Messaggio Da colino e marietta Gio 27 Apr - 7:36

    mah non so, non c'è solo il sud tirol alle nostre spalle ma anche il parma (vedremo se con penalità) e il cagliari (la squadra che temo di più ai playoff) oltre alla Reggina che incontreremo in casa nostra alla penultima giornata........la vedo difficile riuscire a staccare di +14punti la quarta in classifica........
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!  Empty Re: Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Apr - 8:04

    pura utopia! attualmente siamo a + 6 se noi le vinciamo tutte prendiamo 12 punti e andremmo a +18 ma loro dovrebbero perderle tutte! se il Sudtirol fa 5 punti in 4 gare siamo fottuti... a questo punto meglio che vinca col Genoa cosi accorciamo noi a -3 dal Genoa a patto che noi vinciamo col Cittadella che ha bisogno di punti x salvarsi e verrà a fare le barricate x prenderei un pareggio.
    io devo essere sincero non credo alla rimonta sul Genoa e non credo al distacco +14 al Sudtirol. però la palla è rotonda è tutto può accadere
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!  Empty Re: Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 27 Apr - 8:30

    Io tirerei i piedi al Genoa piuttosto. Il SudTirol non si è mai detto interessato alla serie A
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!  Empty Re: Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Apr - 8:36

    Nick il Rosso ha scritto:Io tirerei i piedi al Genoa piuttosto. Il SudTirol non si è mai detto interessato alla serie A
    io penso che Parma e Cagliari vinceranno il preliminare contro Pisa e Reggina quindi noi giocheremo la semifinale contro Parma o Cagliari con vantaggio negli scontri diretti in quanto abbiamo vinto e pareggiato con entrambe
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!  Empty Re: Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 27 Apr - 10:11

    SABVANBARI ha scritto:pura utopia! attualmente siamo a + 6 se noi le vinciamo tutte prendiamo 12 punti e andremmo a +18 ma loro dovrebbero perderle tutte! se il Sudtirol fa 5 punti in 4 gare siamo fottuti... a questo punto meglio che vinca col Genoa cosi accorciamo noi a -3 dal Genoa a patto che noi vinciamo col Cittadella che ha bisogno di punti x salvarsi e verrà a fare le barricate x prenderei un pareggio.
    io devo essere sincero non credo alla rimonta sul Genoa e non credo al distacco +14 al Sudtirol. però la palla è rotonda è tutto può accadere
    A parte che siamo a +7 e non a +6, ma i punti non li può perdere solo il Bari ma anche il Süd-Tirol e il Parma (già a -9)
    Il Cagliari non lo considero proprio. Non solo siamo a cavallo negli scontri diretti ma sono già a -12 !!


    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2437
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!  Empty Re: Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!

    Messaggio Da gio Gio 27 Apr - 10:32

    Sono forse troppi i punti da prendere su Sud Tirol e Parma per sperare in un +15 sul quarto posto, francamente lo sarebbe anche pensare di recuperare 6 punti sul genoa se non fosse per lo scontro diretto, che quindi ci mette nelle condizioni di avere un distacco di 3 punti da recuperare nelle prossime 3, prima dell'ultima.

    Noi comunque dobbiamo pensare solo a noi stessi, vincere contro il Cittadella è la cosa più importante, perchè se SudTirol e magari i fratelli reggini (anche se rischiano un ulteriore -7) facessero il loro, arriveremo a -3 dalla fine con Genoa e Frosinone ancora a portata.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!  Empty Re: Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 27 Apr - 11:02

    Salvo stop dell'aritmetica, tutte le opzioni sono, aperte e
    valide, quindi propizie.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13887
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!  Empty Re: Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 27 Apr - 11:48

    SABVANBARI ha scritto:pura utopia! attualmente siamo a + 6 se noi le vinciamo tutte prendiamo 12 punti e andremmo a +18 ma loro dovrebbero perderle tutte! se il Sudtirol fa 5 punti in 4 gare siamo fottuti... a questo punto meglio che vinca col Genoa cosi accorciamo noi a -3 dal Genoa a patto che noi vinciamo col Cittadella che ha bisogno di punti x salvarsi e verrà a fare le barricate x prenderei un pareggio.
    io devo essere sincero non credo alla rimonta sul Genoa e non credo al distacco +14 al Sudtirol. però la palla è rotonda è tutto può accadere


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!  Empty Re: Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!

    Messaggio Da sinedie Ven 28 Apr - 13:08

    Io tirerò i piedi al Genoa, mi sembra più abbordabile il secondo posto che il distacco di 14 punti.

    Contenuto sponsorizzato


    Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!  Empty Re: Tiriamo i piedi al Sudtirol per il bene nostro!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 17:56