Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    28-4-23 Vicari: ora le partite valgono doppio. Zuzek? è forte. DiCesare ci sarà

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28-4-23 Vicari: ora le partite valgono doppio. Zuzek? è forte. DiCesare ci sarà Empty 28-4-23 Vicari: ora le partite valgono doppio. Zuzek? è forte. DiCesare ci sarà

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 28 Apr - 11:55

    Francesco Vicari non sarà in campo contro il Cittadella. Colpa di un turno di squalifica che estrometterà di uno dei baluardi di Mignani dalla contesa. Oggi, proprio l'ex difensore della Spal, è intervenuto sulle frequenze di RadioBari. "Ora le partite valgono doppio, c'è pressione e voglia di vincere a tutti i costi. Il Cittadella è una squadra rognosa, che ti fa giocare male. Noi facciamo il massimo, poi quello che avverrà sugli altri campi lo guarderemo dopo. Sappiamo che abbiamo fatto un percorso incredibile, mettendo tutto".
    Vicari ha aggiornato sulle condizioni di Di Cesare (ha riportato una frattura delle ossa nasali): "Sì, ci sarà. E' ovvio. Non è un calcio in faccia che lo fermerà. Zuzek al mio posto lunedì? L'ho detto: è un calciatore forte e un ragazzo per bene. Lui è sempre pronto, siamo tranquilli con lui".
    Vicari ha scherzato: "Un mio gol? Non sono fortunato, la palla va da un'altra parte rispetto a dove vado io". Le polemiche... "E' normale che ci siano tensioni fra società che si giocano qualcosa di importante. Noi cerchiamo di starne fuori, non dobbiamo spendere energie inutili. Il possibile rinvio dei playoff? Ci sono persone che lavorano per questo, ci auguriamo che non slittino".
    Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 28 aprile 2023 alle 09:15 
    Autore: Redazione TuttoBari

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 22:15