Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica Empty 1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 1 Mag - 19:49

    Dopo il pareggio con il Cittadella, per il Bari sembrano definitivamente svanire le speranze per la promozione diretta. Intervenuto ai microfoni di Radio Bari, Raffaele Pucino ha commentato la partita odierna del San Nicola.
    "Sì c’è delusione, c’è rammarico, c’è incazzatura. Perché sapevamo quanto era importante vincere oggi, dopo aver visto gli altri risultati ancora di più. Ci vuole comunque equilibrio, sfidavamo una squadra che ha sempre dato fastidio. La classifica a volte può ingannare sulla difficoltà delle partite. Abbiamo preso un gol evitabilissimo, una squadra tosta non può prendere quel gol", ha detto il terzino destro biancorosso. 
    Sulle difficoltà casalinghe, queste le parole di Pucino: "Sembra brutto dirlo ma in casa facciamo più fatica, forse ci facciamo spingere dal pubblico e sembra che fare un giro palla in più sia una cosa brutta, invece a volte serve addormentare la partita".

    L’entusiasmo deve restare però intatto, in vista dei play-off: "Ci vuole equilibrio. Mancano tre partite, nessuna partita è facile, né per noi né per gli altri. Noi già dalla sfida con il Modena dobbiamo dimostrare di voler vincere questo mini torneo".  


    Sezione: News / Data: Lun 01 maggio 2023 alle 17:25 
    Autore: Antonio Testini 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica Empty Re: 1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 1 Mag - 19:52

    giocheremo le semifinali di ritorno in casa e la cosa inizia a preoccuparmi! speriamo di andare a vincere la gara di andata perchè se la vinci poi significa che in casa puoi anche perdere con lo stesso distacco e passare il turno ma ci sono i supplementari che in passato non hanno portato bene col Novara e col Cittadella
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica Empty Re: 1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica

    Messaggio Da SeriAmente Lun 1 Mag - 20:33

    Se si ristabiliranno Maiello e Folorunsho sarà un Bari competitivo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica Empty Re: 1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 2 Mag - 10:39

    SeriAmente ha scritto:Se si ristabiliranno Maiello e Folorunsho sarà  un Bari competitivo.
    io li lascerei riposare x fargli giocare le semifinali senza rischiari ulteriori risentimenti muscolari, tanto il secondo posto ormai è del Genoa che vincerà contro il già promosso Frosinone
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica Empty Re: 1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica

    Messaggio Da colino e marietta Mar 2 Mag - 13:33

    mi dispiace constatare che Pucino dica quello che ho scritto io: inaccettabile per una squadra che si sta giocando la promozione diretta prendere un gol del genere a 7 minuti dalla fine, soprattutto quando in campo hai gente di esperienza!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica Empty Re: 1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 2 Mag - 14:11

    colino e marietta ha scritto:mi dispiace constatare che Pucino dica quello che ho scritto io: inaccettabile per una squadra che si sta giocando la promozione diretta prendere un gol del genere a 7 minuti dalla fine, soprattutto quando in campo hai gente di esperienza!
    diciamo che col campo asciutto non prendevamo gol, perchè la palla si è stoppata senza rimbalzare a pochi cm dalla porta, mentre se rimbalzava non sei dove finiva ma probabilmente non subivamo gol
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica Empty Re: 1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica

    Messaggio Da colino e marietta Mar 2 Mag - 14:22

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:mi dispiace constatare che Pucino dica quello che ho scritto io: inaccettabile per una squadra che si sta giocando la promozione diretta prendere un gol del genere a 7 minuti dalla fine, soprattutto quando in campo hai gente di esperienza!
    diciamo che col campo asciutto non prendevamo gol, perchè la palla si è stoppata senza rimbalzare a pochi cm dalla porta, mentre se rimbalzava non sei dove finiva ma probabilmente non subivamo gol
    SAB, se se se.........
    sai benissimo che non giudico mai gli episodi, ma la prestazione e ieri la mia impressione è stata che la partita sia stata affrontata con leggerezza da parte di alcuni e questo spiega perché Di Cesare fosse così incazzato a fine partita e le parole di Pucino ne sono la conferma. Quella palla lì non ci deve nemmeno arrivare, il calcio d'angolo non lo devi neppure concedere, non devi farli arrivare al tiro con tanta facilità perché dall e dall il gol lo prendi! Noi ieri ad un volenteroso ma modesto Cittadella abbiamo concesso tutto questo già nel pt oltre che per 40minuti del st (praticamente tutta la partita).
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica Empty Re: 1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 2 Mag - 14:39

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:mi dispiace constatare che Pucino dica quello che ho scritto io: inaccettabile per una squadra che si sta giocando la promozione diretta prendere un gol del genere a 7 minuti dalla fine, soprattutto quando in campo hai gente di esperienza!
    diciamo che col campo asciutto non prendevamo gol, perchè la palla si è stoppata senza rimbalzare a pochi cm dalla porta, mentre se rimbalzava non sei dove finiva ma probabilmente non subivamo gol
    SAB, se se se.........
    sai benissimo che non giudico mai gli episodi, ma la prestazione e ieri la mia impressione è stata che la partita sia stata affrontata con leggerezza da parte di alcuni e questo spiega perché Di Cesare fosse così incazzato a fine partita e le parole di Pucino ne sono la conferma. Quella palla lì non ci deve nemmeno arrivare, il calcio d'angolo non lo devi neppure concedere, non devi farli arrivare al tiro con tanta facilità perché dall e dall il gol lo prendi! Noi ieri ad un volenteroso ma modesto Cittadella abbiamo concesso tutto questo già nel pt oltre che per 40minuti del st (praticamente tutta la partita).
    purtroppo è vero quello che dici! il calcio è fatto di episodi e se te ne vanno male 2 pareggi col Cittadella; sono 2 perchè l'errore di Esposito avrebbe cambiato la gara come il rimbalzo mancato del pallone stoppato dal campo inzuppato a cui è un peccato dare colpe visto come ha retto benissimo (un plauso alla DeGrecis) ed aggiungiamoci anche il loro gol dove il VAR ha certificato la regolarità x questione di centimetri come ci penalizzò contro la Ternana sempre x centimetri e nella stessa porta. diciamo che stavolta ci è mancata la fortuna avuta altre volte a favore
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica Empty Re: 1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica

    Messaggio Da SeriAmente Mar 2 Mag - 15:21

    Ieri mancavano Vicari, Maiello, Folorunsho e ... Morachioli. Ieri il Bari ha preso alla lettera la Festa del Lavoro. Ieri Mignani ha distribuito troppi pasticcini per il suo compleanno. Ieri i sostituti della panchina non hanno portato nuova linfa. Ieri abbiamo... forato.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica Empty Re: 1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica

    Messaggio Da colino e marietta Mar 2 Mag - 16:29

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:mi dispiace constatare che Pucino dica quello che ho scritto io: inaccettabile per una squadra che si sta giocando la promozione diretta prendere un gol del genere a 7 minuti dalla fine, soprattutto quando in campo hai gente di esperienza!
    diciamo che col campo asciutto non prendevamo gol, perchè la palla si è stoppata senza rimbalzare a pochi cm dalla porta, mentre se rimbalzava non sei dove finiva ma probabilmente non subivamo gol
    SAB, se se se.........
    sai benissimo che non giudico mai gli episodi, ma la prestazione e ieri la mia impressione è stata che la partita sia stata affrontata con leggerezza da parte di alcuni e questo spiega perché Di Cesare fosse così incazzato a fine partita e le parole di Pucino ne sono la conferma. Quella palla lì non ci deve nemmeno arrivare, il calcio d'angolo non lo devi neppure concedere, non devi farli arrivare al tiro con tanta facilità perché dall e dall il gol lo prendi! Noi ieri ad un volenteroso ma modesto Cittadella abbiamo concesso tutto questo già nel pt oltre che per 40minuti del st (praticamente tutta la partita).
    purtroppo è vero quello che dici! il calcio è fatto di episodi e se te ne vanno male 2 pareggi col Cittadella; sono 2 perchè l'errore di Esposito avrebbe cambiato la gara come il rimbalzo mancato del pallone stoppato dal campo inzuppato a cui è un peccato dare colpe visto come ha retto benissimo (un plauso alla DeGrecis) ed aggiungiamoci anche il loro gol dove il VAR ha certificato la regolarità x questione di centimetri come ci penalizzò contro la Ternana sempre x centimetri e nella stessa porta. diciamo che stavolta ci è mancata la fortuna avuta altre volte a favore
    dici benissimo e il riferimento alla partita di andata con la ternana è più che azzeccata: quella sera ero dispiaciuto per la mancata vittoria, ma soddisfatto della prestazione con cui avevamo annientato quella che allora era la capolista! Ieri, oltre ad essere incaxxato per la mancata vittoria, ero deluso da un atteggiamento inaccettabile da una Squadra che non pecca certo di esperienza e personalità. Scusami, ma non riesco proprio a capacitarmi di come sia stato possibile buttare al vento questa opportunità, che forse ci avrebbe comunque portato al 3 posto ma che almeno per un'altra settimana ci avrebbe consentito di sperare in qualcosa di diverso.
    Ora dovranno essere bravi Polito e Mignani a ridare linfa alla Squadra perché questo pareggio non abbia un peso maggiore di quello che dovrebbe avere.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica Empty Re: 1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica

    Messaggio Da SeriAmente Mar 2 Mag - 16:35

    Speriamo che oltre a Vicari rientri anche Folorunsho.

    Contenuto sponsorizzato


    1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica Empty Re: 1-5-23 Pucino: abbiamo delusione e rammarico. in casa facciamo + fatica

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:27