5 partecipanti
3-4-23 Recuperati Folo e Maiello
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33682
- Messaggio n°1
3-4-23 Recuperati Folo e Maiello
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38215
- Messaggio n°2
Re: 3-4-23 Recuperati Folo e Maiello
Io non li rischierei sabato prossimo.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13664
- Messaggio n°3
Si Prof. speriamo che Mignani ti sente.... ormai i giochi per la serie A diretta sono decisi, ora dobbiamo decidere noi partita per partita la gestione dei giocatori e la formazione che andrà in campo per arrivare ai playoff più pronti e concentrati possibile!!!SeriAmente ha scritto:Io non li rischierei sabato prossimo.
- Messaggio n°4
Sono sicuro che i giocatori del Modena daranno l'anima in campo per cancellare la brutta prestazione contro il Venezia (il Venezia è una bella squadra !), saranno anche molto 'strambaloni' per cui Maiello e/o Folorunsho rischierebbero di tornare in infermeria. Ho anche paura che i nostri giocatori tireranno la gamba indietro per non farsi male, ma i tre punti sono importanti per pensare ai play-off con una minore ansia da prestazione.mandrake 59 ha scritto:Si Prof. speriamo che Mignani ti sente.... ormai i giochi per la serie A diretta sono decisi, ora dobbiamo decidere noi partita per partita la gestione dei giocatori e la formazione che andrà in campo per arrivare ai playoff più pronti e concentrati possibile!!!SeriAmente ha scritto:Io non li rischierei sabato prossimo.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19066
- Messaggio n°5
Contro il Modena mi aspetto una partita tranquilla. Comunque se vogliamo possiamo vincerla e senza strafare. Il Modena voleva la salvezza e ce l'ha in tasca
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°6
ora però con la discesa repentina della Reggina rientra in gioco x l'ottavo postoNick il Rosso ha scritto:Contro il Modena mi aspetto una partita tranquilla. Comunque se vogliamo possiamo vincerla e senza strafare. Il Modena voleva la salvezza e ce l'ha in tasca
- Messaggio n°7
Domani Folorunsho sin dal 1• minuto.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°8
Mignani in conferenza stampa ha detto di NO! Maiello non scenderà in campo nemmeno 1 minuto; qualche possibilità come subentrante a FolorunshoSeriAmente ha scritto:Domani Folorunsho sin dal 1• minuto.
- Messaggio n°9
Okay , ora telefono a Mignani.
- Messaggio n°10
Folorunsho potrebbe partire dalla panchina se non parte direttamente dalla formazione titolare. Secondo me il Modena partirà in quarta ma noi metteremo la quinta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25816
- Messaggio n°11
Nongredo.SeriAmente ha scritto:Domani Folorunsho sin dal 1• minuto.
- Messaggio n°12
Iocredo.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25816
- Messaggio n°13
Io nongredevo, infatti non l'ha messo dall'inizio. Mignani per te non è un libro aperto... Ha da stdià!SeriAmente ha scritto:Iocredo.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13664
- Messaggio n°14
Secondo me i 2 bisognerebbe preservarli quanto più possibile dato che sono i perni, quelli che alimentano le trame di gioco del 4-3-1-2 di mister Mignani, con loro in una condizione ottimale la squadra può avere più probabilità di fare risultato perché dobbiamo uscire dalle partite vincitori senza fare il pari e dispari..... siamo terzi e se avevamo un pò di malizia tattica potevamo chiudere anche al primo posto secondo me!!
- Messaggio n°15
troppi esordienti per poter vincere la B ... non era nei programmi! ed a mio avviso era difficile programmarlo viste le innumerevoli candidate di cui una è invece già retrocessa ed altre 2 sono le prossimemandrake 59 ha scritto:Secondo me i 2 bisognerebbe preservarli quanto più possibile dato che sono i perni, quelli che alimentano le trame di gioco del 4-3-1-2 di mister Mignani, con loro in una condizione ottimale la squadra può avere più probabilità di fare risultato perché dobbiamo uscire dalle partite vincitori senza fare il pari e dispari..... siamo terzi e se avevamo un pò di malizia tattica potevamo chiudere anche al primo posto secondo me!!