Praticamente i play-off sono la continuazione del campionato per cui ti porti appresso il fardello delle ammonizioni diffide e squalifiche.
+6
colino e marietta
SeriAmente
sinedie
redwhiteflag
mandrake 59
SABVANBARI
10 partecipanti
*BARI - Reggina * Topic Unico *
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38215
- Messaggio n°16
Re: *BARI - Reggina * Topic Unico *
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33682
- Messaggio n°17
farei giocare Frattali Dorval Zuzek Vicari Ricci Molina Benali Benedetti Mallamo Scheidler Esposito 442
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°18
le diffide NO tutto il resto SI; almeno cosi sembra; ti invito a leggere x capire se ho inteso bene oppure maleSeriAmente ha scritto:Praticamente i play-off sono la continuazione del campionato per cui ti porti appresso il fardello delle ammonizioni diffide e squalifiche.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25816
- Messaggio n°19
???SABVANBARI ha scritto:farei giocare Frattali Dorval Zuzek Vicari Ricci Molina Benali Benedetti Mallamo Scheidler Esposito 442
Con gli attuali Mallamo, Scheidler, Molina e Benali amà veng?!
- Messaggio n°20
Io metterei la formazione titolare anche perché dopo Genoa - Bari ci saranno 15 giorni di riposo per consentire i preliminari play-off. Hai voglia a recuperare energie.
- Messaggio n°21
Ma certo. Ci vuole la formazione.tipo, la migliore possibile concepita da Mignani, Bisogna fare i 3 punti:
Caprile Pucino DiCesare Vicari Ricci Maita Maiello Benedetti Folorunsho Esposito Cheddira
Col Genoa farei giocare le riserve.
Caprile Pucino DiCesare Vicari Ricci Maita Maiello Benedetti Folorunsho Esposito Cheddira
Col Genoa farei giocare le riserve.
bareseingermania- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 4716
- Messaggio n°22
io avrei un pó di paura,la Reggina ha bisogno di punti come il Pane e verranno a Bari a far la partita,speriamo di invertire la tendenza in casa
- Messaggio n°23
Il Bari si fermerà soltanto dopo che il Bari avrà segnato il terzo gol.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24973
- Messaggio n°24
grazie SAB, anch'io ho capito così.
Per quanto riguarda i diffidati, ci sarebbe ancora l'ultima giornata in cui potrebbero scontare l'eventuale giornata di squalifica, mentre non li utilizzerei certamente a genova.
Per quanto riguarda i diffidati, ci sarebbe ancora l'ultima giornata in cui potrebbero scontare l'eventuale giornata di squalifica, mentre non li utilizzerei certamente a genova.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24973
- Messaggio n°25
sono d'accordobareseingermania ha scritto:io avrei un pó di paura,la Reggina ha bisogno di punti come il Pane e verranno a Bari a far la partita,speriamo di invertire la tendenza in casa
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°26
a loro serve 1 punto in 2 gare x la matematica salvezza; però ho sentito che stanno aspettando l'esito del ricorso che potrebbe ridurre i punti di penalizzazione ed in questo caso ritornerebbero in corsa x l'ottavo posto e giocarsi i playoff. quindi non dobbiamo prendere sotto gamba questa garabareseingermania ha scritto:io avrei un pó di paura,la Reggina ha bisogno di punti come il Pane e verranno a Bari a far la partita,speriamo di invertire la tendenza in casa
- Messaggio n°27
Quindi si attenderà la decisione sui punti della Reggina. Allora i playoff rischiano un ritardo. Comunque sia noi dobbiamo avere rispetto dell'avversario, paura mai.SABVANBARI ha scritto:a loro serve 1 punto in 2 gare x la matematica salvezza; però ho sentito che stanno aspettando l'esito del ricorso che potrebbe ridurre i punti di penalizzazione ed in questo caso ritornerebbero in corsa x l'ottavo posto e giocarsi i playoff. quindi non dobbiamo prendere sotto gamba questa garabareseingermania ha scritto:io avrei un pó di paura,la Reggina ha bisogno di punti come il Pane e verranno a Bari a far la partita,speriamo di invertire la tendenza in casa
- Messaggio n°28
SicuraMente sapete che la 1^ retrocessa è la Sampdoria. Aggiungiamoci che 3 fra le 4 blasonate (Bari, Palermo, Parma e Cagliari) resteranno in B. Senza contare le deluse di quest'anno... Il quadro è chiaro, sarà più una A2 che una B e sarà tostissima. La nostra squadra deve fare questa valutazione. Una ragione in più per battere il ferro ora che è caldo e battere il martello e l'avversario, qualunque sia !
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°29
aggiungici la Cremonese a cui manca a solo la matematica retrocessione e probabilmente lo Spezia poi il Venezia che è tra le deluse ... dobbiamo assolutamente approfittare della grande occasione che il destino ci ha assegnatoredwhiteflag ha scritto:SicuraMente sapete che la 1^ retrocessa è la Sampdoria. Aggiungiamoci che 3 fra le 4 blasonate (Bari, Palermo, Parma e Cagliari) resteranno in B. Senza contare le deluse di quest'anno... Il quadro è chiaro, sarà più una A2 che una B e sarà tostissima. La nostra squadra deve fare questa valutazione. Una ragione in più per battere il ferro ora che è caldo e battere il martello e l'avversario, qualunque sia !
- Messaggio n°30