Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
colino e marietta
labbari
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
9 partecipanti

    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo Empty LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 8 Mag - 10:45

    ormai è di dominio pubblico la foto sui social di LDL con la sciarpa del Napoli insieme a tutta la famiglia DeLaurentis bambini inclusi. sono scoppiate polemiche a tutti i livelli sull'opportunità o meno. vi chiedo se volete scrivere la vostra personale opinione in merito, vi chiedo cortesemente di scrivere con garbo e con pensieri assennati. ovviamente non è obbligatorio partecipare.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo Empty Re: LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 8 Mag - 10:51

    il mio personale pensiero è che LDL è nato a Roma ma calcisticamente è Napoletano, è figlio di ADL che anche lui è nato a Roma ma è Napoletano in tutti i sensi e non solo calcisticamente! la Filmauro possiede entrambe le squadre, LDL è un dipendente della Filmauro, i figli di LDL ed i nipoti di ADL sono tifosi del Napoli. io non ci trovo nulla di strano. sappiamo benissimo che il Bari è in vendita anche se tutti noi speriamo del contrario. io ero, sono e sempre sarò grato alla Filmauro x averci riportato in serie B dove eravamo prima del fattaccio ed ora (sgrattugiamenti a volontà) abbiamo serie possibilità di salire in A coi playoff.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo Empty Re: LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 8 Mag - 11:01

    Io non lo demonizzerei per questo. Il Napoli è la loro prima squadra e sono in un certo senso legati e obbligati a partecipare alla festa, anche per ingraziarsi la tifoseria napoletana, il loro primario business calcistico. Per me è importante che il figlio Luigi faccia bene il lavoro di nostro presidente e che difenda bene i nostri interessi. Se devo proprio rivolgergli un piccolo rimproveruccio, durante i periodi di maretta sarebbe meglio se si mostrasse più vicino alla squadra.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo Empty Re: LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 8 Mag - 11:14

    I Delaurentis sono affaristi, sia il Napoli che il Bari l hanno avuti a km. zero, è vero c'è ci mettono impegno in quello che fanno e non si può negare...... però noi non ci dobbiamo illudere più di tanto anche di Luigino che deve portare avanti sempre il portafoglio di famiglia questo bisogna ammetterlo però rimaniamo solo noi tifosi che amiamo i nostri colori quanto più di qualsiasi presidente che c'è e che verrà!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo Empty Re: LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 8 Mag - 11:50

    SABVANBARI ha scritto:il mio personale pensiero è che LDL è nato a Roma ma calcisticamente è Napoletano, è figlio di ADL che anche lui è nato a Roma ma è Napoletano in tutti i sensi e non solo calcisticamente! la Filmauro possiede entrambe le squadre, LDL è un dipendente della Filmauro, i figli di LDL ed i nipoti di ADL sono tifosi del Napoli. io non ci trovo nulla di strano. sappiamo benissimo che il Bari è in vendita anche se tutti noi speriamo del contrario. io ero, sono e sempre sarò grato alla Filmauro x averci riportato in serie B dove eravamo prima del fattaccio ed ora (sgrattugiamenti a volontà) abbiamo serie possibilità di salire in A coi playoff.
    Giusto. Il nostro è un forum moderato ma non mi aspetto la stessa moderatezza negli altri forum piu' caldi dove le polemiche sono possibili. Insomma ai piu' fanatici potrebbe dare fastidio, invidia e gelosia esasperata. Spero che saliamo in A non solo per la gioia di noi tifosi. Se restiamo in B i rapporti potrebbero farsi piu' tesi.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo Empty Re: LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    Messaggio Da labbari Lun 8 Mag - 16:31

    Non ci vedo niente di strano. Questi sono imprenditori al 100%. Ed a me sta bene cosi. Meglio cosi che un presidente che non sa fare i conti e fa finta di essere tifoso. LDL non e'  di Bari, non ci ha mai avuto niente a che fare prima; da dove gli deve venire il "tifo", la malattia per la squadra?


    Ultima modifica di labbari il Lun 8 Mag - 22:30 - modificato 1 volta.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo Empty Re: LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    Messaggio Da colino e marietta Lun 8 Mag - 16:37

    LDL ha già dimostrato in tantissime occasioni il rispetto che ha per la Società di cui è Presidente, per i Tifosi e per la Città! Rimproverargli di aver partecipato alla festa dell'altra squadra di famiglia è infantile e denota un senso di inferiorità nei confronti del napoli! Vorrei vedere quanti a Salerno hanno mosso le stesse critiche a Lotito quando festeggiava la Supercoppa della lazio...... eppure, mi pare chi in A la Salernitana ce l'abbia portata lui.......e stiamo parlando di Lotito non di LDL!!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo Empty Re: LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 8 Mag - 17:11

    Se fosse nato a Bari sarei furioso!!!!  LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo 2877548105 Invece mi sembra che si stia montando un caso per nulla. Ha partecipato a una festa di famiglia. E se andiamo in A vedremo anche il padre a Bari con la sciarpa biancorossa probabilmente.

    A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo Empty Re: LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 8 Mag - 18:02

    vedo che tutti in un modo o in un altro hanno lo stesso pensiero. ciò non toglie che qualcuno che non ha scritto la pensi diversamente. mi fa piacere personalmente di non essere strano ma di rientrare nel pensiero standard di tifosi che ragionano. bisogna anche precisare che è stata anche diffusa una foto di gruppo sul campo dove LDL era l'unico senza sciarpa e non sorrideva, probabilmente il sorriso o no era casuale, però sono propenso che la sciarpa l'abbia tolta di proposito x rispetto a noi, anche se lui resta tifoso (non dichiarato) del Napoli come è giusto che sia.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo Empty Re: LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    Messaggio Da SeriAmente Lun 8 Mag - 18:05

    Luigi ha voluto partecipare alla festa dello scudetto napoletano insieme al padre per solidarietà. Una frangia di tifoseria che sino a qualche mese fa voleva linciarlo adesso si è ricreduta e festeggia lo scudetto. Che ipocriti ! Molto più genuina la partecipazione di Luigi alla grande festa. La sciarpa azzurra infilata al collo vuol essere anche un ringraziamento al Napoli società che ha dato una mano al Bari per risollevarsi. Non facciamo finta che il Napoli non ci abbia aiutati.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4716
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo Empty Re: LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    Messaggio Da bareseingermania Lun 8 Mag - 21:07

    io non ci vedo niente di male,anzi....é l´azienda di famiglia,secondo voi se andiamo in A papá Aurelio pensate che non dirá niente o fará niente?


    _________________

    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2965
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo Empty Re: LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    Messaggio Da Londinese Lun 8 Mag - 21:39

    non mi fa né caldo né freddo, è anche il presidente del napoli.
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4716
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo Empty Re: LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    Messaggio Da bareseingermania Lun 8 Mag - 21:54

    Londinese ha scritto:non mi fa né caldo né freddo, è anche il presidente del napoli.
    Wueeeeeee Eziooooo tutt appostttt?


    _________________

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo Empty Re: LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    Messaggio Da SeriAmente Lun 8 Mag - 22:02

    La reazione risentita da parte di certi tifosi baresi è conseguenza dell'amarezza riveniente dal non ancora conseguito matematicamente terzo posto.

    Contenuto sponsorizzato


    LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo Empty Re: LDL con la sciarpa del Napoli ieri allo stadio San Paolo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:56