Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SeriAmente
colino e marietta
labbari
Colins
8 partecipanti

    La risposta del presidente L.De Laurentiis...

    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... Empty La risposta del presidente L.De Laurentiis...

    Messaggio Da Colins Mar 9 Mag - 14:54

    Le parole, consegnate ad un post sui social, del presidente del Bari Luigi De Laurentiis, in seguito alle polemiche che lo hanno visto coinvolto per la sua partecipazione alla festa scudetto della SSC Napoli

    Cari Tifosi Biancorossi,

    in questi ultimi giorni si sono scatenate delle polemiche che rischiano di destabilizzare un’ambiente intero.
    Mi dispiace che quel gesto di pochi minuti abbia causato tutto ciò.

    L’altra sera sono entrato in campo, chiamato insieme ai miei familiari, per celebrare e soprattutto onorare un Padre che ha raggiunto uno dei più importanti risultati sportivi calcistici.
    Nello scatto di gruppo non avevo alcuna sciarpa, come si potrà notare, proprio perché volevo che si immortalasse una foto “di Famiglia” insieme alla squadra, con mia madre, i miei figli, i miei nipoti e mio padre, ma senza alcun riferimento diretto per il rispetto che ho nei confronti del Club che ho l'onore di rappresentare da cinque anni, la SSC Bari.

    Sono arrivato a Bari nel 2018 senza conoscere molto di questa città. Me ne sono innamorato praticamente da subito.
    Ho imparato ad apprezzarne ogni sfaccettatura attraverso le parole e gli occhi di Voi tifosi, fino a stringere con essa un legame forte, viscerale. Ho investito tempo personale e denaro in questo Club che ho sentito mio ogni giorno di più.
    Insieme abbiamo vissuto emozioni fortissime, versato lacrime di tristezza, ma soprattutto di gioia, vissuto momenti indescrivibili a parole.

    Nella buona e nella cattiva sorte non ho mai fatto un passo indietro, non ho mai mollato, mantenendo vivo più che mai quell'entusiasmo e quella tenacia grazie ai quali abbiamo dapprima ritrovato la Serie B, salendo poi fino al terzo posto in questo incredibile campionato.

    Mi auguro che tutti coloro che in questi giorni hanno acceso queste polemiche, forse comprensibili, possano unirsi e concentrarsi verso un unico obiettivo.
    Sostenere il Bari verso una forsennata corsa playoff.
    Sostenere una Squadra che ad oggi ha dato tutto per Voi.
    Voi che siete il nostro cuore pulsante.

    Con Sincero Affetto
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... Empty Re: La risposta del presidente L.De Laurentiis...

    Messaggio Da labbari Mar 9 Mag - 15:19

    Una persona decisamente intelligente. Fin troppo paziente...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... Empty Re: La risposta del presidente L.De Laurentiis...

    Messaggio Da colino e marietta Mar 9 Mag - 15:44

    un grande Uomo, prima ancora di essere un Grande Presidente! La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... 581151 La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... 581151 La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... 581151
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... Empty Re: La risposta del presidente L.De Laurentiis...

    Messaggio Da SeriAmente Mar 9 Mag - 16:45

    Ha capito d'aver commesso un piccolo reato e non vede l'ora di festeggiare con la sciarpa biancorossa al collo la promozione in serie A del Bari con l'amarezza di cederla al miglior offerente.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... Empty Re: La risposta del presidente L.De Laurentiis...

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 9 Mag - 17:35

    come scusarsi con eleganza senza offendere nessuno! la classe o ce l'hai o non ce l'hai e lui ne ha da vendere.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... Empty Re: La risposta del presidente L.De Laurentiis...

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 9 Mag - 19:11

    SeriAmente ha scritto:Ha capito d'aver commesso un piccolo reato e non vede l'ora di festeggiare con la sciarpa biancorossa al collo la promozione in serie  A del Bari con l'amarezza di cederla al miglior offerente.
    E' come quando sposi una figlia... Se ne deve far capace, la figlia si deve fare la vita sua. Ma se fa le cose per bene, chissà, in futuro gli possiamo pure dare qualche nipotino promettente. Chi vuol capire capisca...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... Empty Re: La risposta del presidente L.De Laurentiis...

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 9 Mag - 19:13

    Ha fatto bene a calmare le acque.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... Empty Re: La risposta del presidente L.De Laurentiis...

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 9 Mag - 19:17

    SeriAmente ha scritto:Ha capito d'aver commesso un piccolo reato e non vede l'ora di festeggiare con la sciarpa biancorossa al collo la promozione in serie  A del Bari con l'amarezza di cederla al miglior offerente.
    Addirittura! E' stata sempliceMente una bagattella. Piuttosto mi stupisce che le è scappata un'altra cosa...


    Ultima modifica di redwhiteflag il Mar 9 Mag - 19:19 - modificato 1 volta.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13187
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... Empty Re: La risposta del presidente L.De Laurentiis...

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 9 Mag - 19:17

    Papà Aurelio allor ha voluto tutta la famiglia ai festeggiamenti......... lui ricambiasse l'invito per la possibile vittoria dei playoff così la famiglia quest'anno festeggia 2 volte!!!!   :sciarpa: La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... 412557707 :sciarpa:


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... Empty Re: La risposta del presidente L.De Laurentiis...

    Messaggio Da faceBari Mar 9 Mag - 19:20

    Si da sempre troppa importanza a coloro i quali non lo meritano.....non si capisce come nel 2023 ci si deve inorridire se un individuo indossi una sciarpa di un'altra squadra nell'ambito dei festeggiamenti di famiglia, per un importante traguardo raggiunto. Se questa è emancipazione, è meglio restare all'età della pietra.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... Empty Re: La risposta del presidente L.De Laurentiis...

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 9 Mag - 20:49

    mandrake 59 ha scritto:Papà Aurelio allor ha voluto tutta la famiglia ai festeggiamenti......... lui ricambiasse l'invito per la possibile vittoria dei playoff così la famiglia quest'anno festeggia 2 volte!!!!   :sciarpa: La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... 412557707 :sciarpa:
    detto sinceramente? se viene ok se non viene ok lo stesso ... a me interessa andare in A tutto il resto sono chiacchiere; preferisco pensare alla successione

    Contenuto sponsorizzato


    La risposta  del presidente  L.De Laurentiis... Empty Re: La risposta del presidente L.De Laurentiis...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 17:00