Genoa - Bari * topic UNICO *
+5
mandrake 59
Londinese
SeriAmente
SABVANBARI
redwhiteflag
9 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Genoa - Bari * topic UNICO *
bra'SABVANBARI ha scritto:domani seraredwhiteflag ha scritto:Stasera Mignani proverà il 532? O il 541? O il 442? Oppure resterà fedele al 4312? Qualunque sia l'assetto ci saranno riserve, mi raccomando all'approccio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21347
Questa la formazione che mi aspetto da Mignani
Frattali
Dorval (o Bosisio) Zuzek Matino Mazzotta
Molina Benali Mallamo
Botta
Ceter Scheidler
Questa la mia :
Frattali
Bosisio Ziuzek Matino
Dorval Molina Benali Mallamo Morachioli
Ceter Scheidler
oppure :
Frattali
Dorval Zuzek Matino Mazzotta
Molina Benali Mallamo Morachioli
Ceter Scheidler
(... intrigante, no?!...)
Frattali
Dorval (o Bosisio) Zuzek Matino Mazzotta
Molina Benali Mallamo
Botta
Ceter Scheidler
Questa la mia :
Frattali
Bosisio Ziuzek Matino
Dorval Molina Benali Mallamo Morachioli
Ceter Scheidler
oppure :
Frattali
Dorval Zuzek Matino Mazzotta
Molina Benali Mallamo Morachioli
Ceter Scheidler
(... intrigante, no?!...)
- Status :
Ci siamo. E arrivò il giorno di Genoa - Bari che doveva essere una finale e invece è ormai inutile con le posizioni cristallizzate. Ci toccherà assistere alla loro festa. Chi se ne frega! Non sarà più che un allenamento. Facciamo riposare i titolari e testa ai play-off.
- Status :
Hanno deciso di dividersi la posta, un punto e mezzo a testa.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35173
Con la partita di stasera si conclude il 12esimo campionato insieme al forum e a tutti voi..... speriamo che l'anno prossimo il 13esimo sia in serie A, sai il 13 porta bene!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11405
Se andremo in serie A, il forum si arricchirà di nuovi adepti. Ora siamo in pochi a girare e rigirare gli stessi argomenti.mandrake 59 ha scritto:Con la partita di stasera si conclude il 12esimo campionato insieme al forum e a tutti voi..... speriamo che l'anno prossimo il 13esimo sia in serie A, sai il 13 porta bene!!!!
- Status :
Giusto così. Ma dopo tutto il veleno che ci hanno vomitato addosso, se gli guastassimo la festa non sarebbe male!redwhiteflag ha scritto:Ci siamo. E arrivò il giorno di Genoa - Bari che doveva essere una finale e invece è ormai inutile con le posizioni cristallizzate. Ci toccherà assistere alla loro festa. Chi se ne frega! Non sarà più che un allenamento. Facciamo riposare i titolari e testa ai play-off.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18016
Mamma mia! come passa il tempo!mandrake 59 ha scritto:Con la partita di stasera si conclude il 12esimo campionato insieme al forum e a tutti voi..... speriamo che l'anno prossimo il 13esimo sia in serie A, sai il 13 porta bene!!!!

- Status :
Dovranno andare all'ufficio postale!SeriAmente ha scritto:Hanno deciso di dividersi la posta, un punto e mezzo a testa.

- Status :
Posto che la Posta sia aperta, si potrebbe andare tutti insieme alla posta. Ma io non mi sposto, non sono mica uno spostato.
- Status :
Formazione ufficiale:
Bari: Frattali; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Mallamo, Benali, Benedetti; Esposito; Antenucci, Scheidler
in panca: Caprile, Sarri, Matino, Di Cesare, Botta, Cheddira, Morachioli, Maiello, Mazzotta, Bellomo, Molina
Galano manco convocato!...
Bari: Frattali; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Mallamo, Benali, Benedetti; Esposito; Antenucci, Scheidler
in panca: Caprile, Sarri, Matino, Di Cesare, Botta, Cheddira, Morachioli, Maiello, Mazzotta, Bellomo, Molina
Galano manco convocato!...
- Status :
avrei dato spazio a Matino, Botta e Molina, preservando Esposito, Benedetti, Vicari e Antenucci
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22513
Speriamo che 'u 'frat (Frattali) metta una pezza a tutte le toppe.colino e marietta ha scritto:avrei dato spazio a Matino, Botta e Molina, preservando Esposito, Benedetti, Vicari e Antenucci
- Status :
Anche se non si presenta come un incontro tirato credo che vuol provare il trio Esposito; Antenucci, Scheidler in gara col 433. Nella ripresa credo che metterà gli altri e anche Moracchioli, bisogna pur metterlo alla prova del fuoco!...colino e marietta ha scritto:avrei dato spazio a Matino, Botta e Molina, preservando Esposito, Benedetti, Vicari e Antenucci
- Status :
La S.V. pero' mica si sbilancia, mica si stende...SeriAmente ha scritto:Speriamo che 'u 'frat (Frattali) metta una pezza a tutte le toppe.colino e marietta ha scritto:avrei dato spazio a Matino, Botta e Molina, preservando Esposito, Benedetti, Vicari e Antenucci
- Status :
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 3 di 5