Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    13-5-23 Mignaini: playoff? non possiamo giocare x il pareggio. le condizioni di Pucino

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31277
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-5-23 Mignaini: playoff? non possiamo giocare x il pareggio. le condizioni di Pucino Empty 13-5-23 Mignaini: playoff? non possiamo giocare x il pareggio. le condizioni di Pucino

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Mag 13, 2023 4:53 pm

    Il tecnico del Bari Michele Mignani, intervenuto ai microfoni di RadioBari dopo la vittoria per 1-0 ottenuta contro la Reggina, ha commentato così la vittoria dei biancorossi: "Dobbiamo essere strafelici di quello che abbiamo fatto, non era scontato. Vanno fatti i complimenti alla squadra, questi ragazzi sono stati bravi perché hanno portato in campo quello che avevano. Non siamo una squadra perfetta, ma alla fine abbiamo ottenuto quei risultati utili a prendere il terzo posto. Rispetto a Modena stavamo meglio, ma non è corretto né giusto fare paragoni, oggi abbiamo subito diversi calci d'angolo senza subire gol".


    Il tecnico ha proseguito: "Quando vieni dalla C anche se ti chiami Bari c'è entusiasmo, abbiamo iniziato bene fin da subito. All'inizio abbiamo approfittato del fatto che le squadre ci conoscessero meno e snobbato un po', i punti fatti ci hanno dato consapevolezza e coscienza. Le partite in trasferta di gennaio ci hanno fatto capire che potevamo giocarcela, pur in un campionato equilibratissimo contro squadre fortissime".



    Sulle condizioni di Pucino"Il problema è al ginocchio, simile a quello avuto da Maiello. Cercheremo di recuperarlo nel minor tempo possibile, ma non sarà semplice".

    Mignani ha parlato anche dell'avversario: "Le due partite con la Reggina ci dicono che loro sono una squadra forte, hanno fatto meglio di noi nel primo tempo. Poi noi siamo cresciuti ed abbiamo fatto bene nella ripresa, le questioni extra-calcio tendono anche a toglierti qualcosa".

    Uno sguardo ai playoff"Il vantaggio della posizione in classifica è relativo, perché affronteremo squadroni. Non voglio impostare i playoff alla ricerca del pareggio, dobbiamo fare le nostre partite".

    Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 maggio 2023 alle 16:55 
    Autore: Raffaele Digirolamo

      La data/ora di oggi è Mar Feb 27, 2024 8:37 pm