Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    13-5-23 Folo: il dolore ogni tanto torna, ma sto bene.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-5-23 Folo: il dolore ogni tanto torna, ma sto bene. Empty 13-5-23 Folo: il dolore ogni tanto torna, ma sto bene.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 13 Mag - 18:55

    Michael Folorunsho, intervistato da RadioBari dopo la vittoria per 1-0 ottenuta contro la Reggina, ha parlato della sua condizione fisica: "Sto abbastanza bene, anche se sto cercando di gestire il dolore che ogni tanto torna. Ho bisogno di toccare nuovamente un po' il campo perché negli ultimi mesi ho giocato poco, piano piano ritorna la fiducia che ho avuto nella prima parte della stagione. Gli infortuni fanno parte del calcio, l'importante è rimboccarsi le maniche e fare bene. Speriamo di poter fare qualcosa di più importante ai playoff".


    Sul gol segnato: "L'azione è stata costruita bene. Già in allenamento con Esposito ci cerchiamo tanto, gli ho fatto capire con lo sguardo che avrei attaccato il primo palo e lui mi ha dato una grande palla. Il ruolo che mi piace di più è quello della mezzala, ma sono a disposizione del mister".



    Folorunsho ha proseguito: "Il terzo posto è un obiettivo importante, daremo il massimo per portare a casa il risultato. Da inizio stagione i tifosi ci hanno dato sempre il loro supporto, è un vantaggio che dobbiamo sfruttare. Tutti quanti dobbiamo stringerci, perché senza girarci intorno l'obiettivo è andare in Serie A".

    Il centrocampista ha parlato anche del giro di campo finale: "Era il giusto gesto per coronare una stagione importante. Siccome siamo stati troppo bravi ad un certo punto abbiamo pensato di poter andare in Serie A diretta, ma se ci guardiamo indietro nessuno poteva pensare a questo. Dobbiamo affrontare i playoff come se fosse l'ultima partita della nostra vita".

    Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 maggio 2023 alle 17:10 
    Autore: Raffaele Digirolamo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13-5-23 Folo: il dolore ogni tanto torna, ma sto bene. Empty Re: 13-5-23 Folo: il dolore ogni tanto torna, ma sto bene.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 14 Mag - 11:17

    una discreta partita, avrà modo di recuperare per i play-off.
    Forza Folo!
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 11:58