Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Nick il Rosso
SABVANBARI
6 partecipanti

    15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale Empty 15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 15 Mag - 17:42

    SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto in giornata Raffaele Pucino per valutare l’entità del problema che lo ha costretto all'uscita anticipata durante la sfida di sabato contro la Reggina, hanno evidenziato una lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
    Gli esami sono stati effettuati presso la clinica Therapia, medical partner biancorosso, sotto l'attenta supervisione dello staff sanitario biancorosso; il calciatore ha già intrapreso il programma personalizzato di recupero.

    dalla pagina Facebook di Radio Bari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale Empty Re: 15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 15 Mag - 17:43

    non lo scrivono ma significa almeno un mese di terapia e successiva riabilitazione; riprenderà gli allenamenti a luglio penso in ritiro pre campionato
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale Empty Re: 15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 15 Mag - 18:00

    Così i suoi detrattori saranno arci felici!!!!!  15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale 2877548105
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale Empty Re: 15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 15 Mag - 18:04

    SABVANBARI ha scritto:non lo scrivono ma significa almeno un mese di terapia e successiva riabilitazione; riprenderà gli allenamenti a luglio penso in ritiro pre campionato
    Stagione finita allora.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale Empty Re: 15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 15 Mag - 19:37

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:non lo scrivono ma significa almeno un mese di terapia e successiva riabilitazione; riprenderà gli allenamenti a luglio penso in ritiro pre campionato
    Stagione finita allora.
    da questo capisco che non hai avuto la sfortuna di subire una lesione muscolare! io purtroppo si! rottura completa del menisco mediale e dilacerazione quasi completa del crociato anteriore con micro frattura del piatto tibiale. senza operarmi ma con una semplice gessatura di 15 giorni poi ci ho impiegato 6 mesi x poter camminare senza zoppicare! ovviamente lo sport lo posso solo vedere ma non praticare. però 10 anni dopo giocai sempre in porta una partitella a 8 in vacanza e me la cavai egregiamente avevo 48 anni e dal giorno dopo ero diventato "il portierone" cosi mi chiamavano quello dell'animazione, ma io sono un miracolato
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale Empty Re: 15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 15 Mag - 21:04

    Faccio gli auguri di buona guarigione a Pucino, peccato non ci sarà ai playoff dopo un campionato oltre la sufficienza da lui disputato, ciao Raffa speriamo che ritorni meglio di prima!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale Empty Re: 15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale

    Messaggio Da SeriAmente Lun 15 Mag - 22:52

    Adesso le tecniche operative sono più all'avanguardia del passato. Non lo vedremo ai play-off ma lo rivedremo alla finalissima per il saluto al pubblico biancorosso ed al giro per le strade della città sul pullman della squadra.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale Empty Re: 15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 16 Mag - 0:32

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:non lo scrivono ma significa almeno un mese di terapia e successiva riabilitazione; riprenderà gli allenamenti a luglio penso in ritiro pre campionato
    Stagione finita allora.
    da questo capisco che non hai avuto la sfortuna di subire una lesione muscolare! io purtroppo si! rottura completa del menisco mediale e dilacerazione quasi completa del crociato anteriore con micro frattura del piatto tibiale. senza operarmi ma con una semplice gessatura di 15 giorni poi ci ho impiegato 6 mesi x poter camminare senza zoppicare! ovviamente lo sport lo posso solo vedere ma non praticare. però 10 anni dopo giocai sempre in porta una partitella a 8 in vacanza e me la cavai egregiamente avevo 48 anni e dal giorno dopo ero diventato "il portierone" cosi mi chiamavano quello dell'animazione, ma io sono un miracolato
    Per fortuna no.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale Empty Re: 15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 16 Mag - 9:17

    da quello che ho letto ieri stanno tentando un recupero accelerato che potrebbe essere confiscabile x la finale... i miracoli delle nuove tecniche
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale Empty Re: 15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 16 Mag - 10:54

    Su Rep. di un altro post : Pucino, niente di rotto. Pare che farà i playoff. Speriamo che sia fondata.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale Empty Re: 15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 16 Mag - 12:34

    redwhiteflag ha scritto:Su Rep. di un altro post : Pucino, niente di rotto. Pare che farà i playoff. Speriamo che sia fondata.
    ho letto anche io... dubito fortemente che possa giocare le semifinali ed a mio parere anche le finali
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale Empty Re: 15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale

    Messaggio Da colino e marietta Mar 16 Mag - 14:03

    forza Raf! Noi ti aspettiAmo, fosse anche per il giro di campo!
    15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale 1450784285 :bandier2:

    Contenuto sponsorizzato


    15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale Empty Re: 15-5-23 Pucino, lesione del legamento collaterale mediale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:16