Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    16-4-23 Cianci a TuttoBari: Bari, puoi farcela! sogno il gol promozione di Bellomo

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    16-4-23 Cianci a TuttoBari: Bari, puoi farcela! sogno il gol promozione di Bellomo Empty 16-4-23 Cianci a TuttoBari: Bari, puoi farcela! sogno il gol promozione di Bellomo

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 16 Mag 2023 - 13:40

    "Che Bello è". Un ritornello già sentito lo scorso anno a Bari e che, come un passaggio di consegne, è finito in quel di Catanzaro facendo impazzire di gioia due ex che in passato (in due stagioni differenti) tentarono la scalata nel capoluogo pugliese senza riuscirci: Pietro Cianci e Vincenzo Vivarini
    Una macchina perfetta il Catanzaro, capace di prendersi tutto senza fare sconti a nessuno. Uno dei protagonisti indiscussi è sicuramente Pietro Cianci. L'ex Bari, nella sua seconda stagione in giallorosso, ha realizzato nove reti - due della quali in coppa di C - conquistandosi gli elogi di squadra e tifoseria. 
    Proprio l'attaccante giallorosso è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per fare un bilancio della stagione: "Una stagione perfetta: abbiamo battuto tutti i record possibili con voglia, fame e determinazione. Merito del gruppo, capace di non arrendersi alle difficoltà. Non possiamo che essere soddisfatti e felici per un risultato storico per Catanzaro". Per Cianci la molla è scattata lo scorso anno dopo la sconfitta in semifinale a Padova: "Ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che per vincere dovevamo fare di più. Quando ci siamo ritrovati in ritiro questa estate si respirava un'aria diversa. In quell'istante abbiamo percepito che potevamo fare un qualcosa di straordinario. Devo dire un grosso grazie ai tifosi, mi hanno sempre sostenuto nel bene e soprattutto quando le cose andavano meno bene. Ho sempre avvertito la fiducia di tutti e quindi non posso che ringraziarli se tutto questo è stato possibile. Ci hanno fatto sentire sempre il loro sostegno in tutta Italia". 
    Il ragazzo di Barivecchia, non dimentica le sue origini baresi. Quando può segue le gesta dei galletti: "Appena posso guardo in tv le partite del Bari. Ho sempre tifato per il galletto e continuerò a farlo. Mi piace l’alchimia che si è creata fra calciatori e tifosi. Remare nella stessa direzione potrebbe essere determinate per arrivare all’obiettivo alla portata".Cianci svela un aneddoto sula trattativa che ha portato suo cugino Bellomo in biancorosso per la quarta volta in carriera: "Ricordo come fosse ieri la video-chiamata dove mi annunciò la trattativa col Bari. Aveva gli occhi lucidi e non ci credeva nemmeno lui. So perfettamente quanto ci tenesse a ritornare al Bari e, soprattutto, a contribuire a riportarlo in serie A. Nicola è un ragazzo d’oro, in qualsiasi situazione c’è sempre stato per me. Mi auguro con tutto il cuore che sia proprio lui a fare il gol promozione". 
    L'attaccante del Catanzaro torna indietro nel tempo, precisamente alla stagione 2021, che lo vide protagonista con la maglia biancorossa: "Quell’anno ero arrivato carico a mille a Bari. Il mio sogno si era avverato. La sfortuna ha voluto che mi infortunassi al primo allenamento. Dovevo star fuori per molto tempo, ma ho forzato i tempi sbagliando. Non vi nascondo di aver sofferto tanto. Sono però annate che possono capitare. Con la vecchia squadra, oltre Nicola Bellomo, ho mantenuto i contatti con Maita e con la leggenda Di Cesare. Entrambi hanno fatto un campionato eccezionale". Infine, l'appello ai tifosi: "A loro dico di stare sempre vicino alla squadra, come del resto hanno sempre fatto. Forza Bari".
    Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 16 maggio 2023 alle 13:00 
    Autore: Giosè Monno
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    16-4-23 Cianci a TuttoBari: Bari, puoi farcela! sogno il gol promozione di Bellomo Empty Re: 16-4-23 Cianci a TuttoBari: Bari, puoi farcela! sogno il gol promozione di Bellomo

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 16 Mag 2023 - 13:43

    quel maledetto infortunio lo bloccò dopo 3 gol consecutivi ... io penso che in B Cianci ci può stare tranquillamente

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 21:31