Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Carmelo Bagnato e la SLA.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Carmelo Bagnato e la SLA. Empty Carmelo Bagnato e la SLA.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 16 Mag - 15:34

    Moltissimi di noi poi ricorderanno bene; quel estroso numero 7 arrivato dalla Ternana insieme al suo conterraneo Latorre; che nei primi 2 anni non riusciva a farsi valere a causa di un problema fisico che allora tutti noi ignoravamo. Esplose negli ultimi 3 anni dei 5 vissuti al Bari; ora vive nel suo paese in Calabria e precisamente a Scalea. 
    Oggi ho visto una video intervista di Monteleone (pubblicata nella trasmissione TBSPORT di oggi pomeriggio) ed un suo amico medico neurologo quando sono andati a trovarlo. 
    Sono rimasto colpito dalle sue condizioni di salute molto precarie ha la SLA! 
    Faceva fatica a parlare ed esprimere i suoi sentimenti; ricorda tutto molto bene, dice di voler molto bene alla città di Bari dove si è trovato benissimo e ricorda anche l'affetto dei tifosi Baresi. 
    Ha anche detto delle medicine che prendeva da giovane somministrate dalle società in cui giocava, era piccolo quando ha lasciato il suo paese x cercare fortuna nel mondo del calcio e faceva tutto quello che gli chiedevano; a Bari arrivò + maturo ma non ha mai nominato il Bari in queste pratiche; non so se x non voler offendere la città a cui vuole bene oppure perchè non gli hanno mai dato nulla, io penso che sia la seconda ipotesi, visto che tranne lui non mi risultano altri casi simili avvenuti di altri nostri calciatori.  
    Sono ancora sconvolto e penso che ne vedremo ancora molti fare brutta fine come Vialli che è solo l'ultima vittima.
    Ricordo altri Beatrice, Borgonovo e chissà quanti altri Bagnato ci sono in giro perchè meno conosciuti a tutti.
    Questo calcio moderno fa schifo x i troppi soldi; ma quello precedente forse era anche peggio x queste nefandezze!
    Mi viene la voglia di abbandonare questa passione verso il calcio.
    Mi sto trattenendo da usare parolacce della peggior specie; mi fermo qui perchè poteri dire cose che meglio no dire!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Carmelo Bagnato e la SLA. Empty Re: Carmelo Bagnato e la SLA.

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 16 Mag - 17:36

    Arrivò a Bari insieme a Latorre dalla Ternana e mi ha lasciato ottimi ricordi perché sulla fascia era uno che prediligeva la corsa per saltare l'uomo!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Carmelo Bagnato e la SLA. Empty Re: Carmelo Bagnato e la SLA.

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 16 Mag - 18:38

    Forse un giorno sapremo perché  questi giocatori si sono ammalati...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Carmelo Bagnato e la SLA. Empty Re: Carmelo Bagnato e la SLA.

    Messaggio Da colino e marietta Gio 18 Mag - 16:15

    indimenticabile Carmelo Bagnato, insieme all'altro Carmelo quel La Torre citato da mandrake. Ricordo soprattutto il Bagnato nel Bari dei Baresi del buon Catuzzi, un ala che affrontava e saltava l'avversario come oggi non se ne vedono più (farei vedere a Botta qualche filmato di Carmelo Bagnato!)
    A lui va tutto il mio affetto e l'augurio di poter affrontare questa maledetta malattia con la stessa determinazione che metteva in campo con la nostra maglia! Carmelo Bagnato e la SLA. 581151
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Carmelo Bagnato e la SLA. Empty Re: Carmelo Bagnato e la SLA.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 18 Mag - 16:42

    mandrake 59 ha scritto:Arrivò a Bari insieme a Latorre dalla Ternana e mi quisyi del Bariqha lasciato ottimi ricordi perché sulla fascia era uno che prediligeva la corsa per saltare l'uomo!!!
    Bagnato e Latorre furono i primi due acquisti del Bari dell'era Matarrese.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    Carmelo Bagnato e la SLA. Empty Re: Carmelo Bagnato e la SLA.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:35