BARI CREDICI, te lo meriti! Lia Limelli
+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27457
Re: BARI CREDICI, te lo meriti! Lia Limelli
Simpatica questa tifosa, merita un premio da parte della società...... la possiamo anche nominare come mascotte!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10698
non è tifosa del Bari è una che segue il calcio è Bresciana, studia a Venezia e tifa Juventus, simpatizza x il Bari ma nulla alla pari di Ferronato del Cittadellamandrake 59 ha scritto:Simpatica questa tifosa, merita un premio da parte della società...... la possiamo anche nominare come mascotte!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Vabbè!!!! Le donne ci mancano in questo sito

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17596
Ho visto tantissime donne recarsi allo stadio per tifare Bari.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33695
è la 2^ volta che viene a Bari. Si è affezionata all sgagliozz, fcazz, pulp rizz, alliv, ammrosque, etc
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19461
Se gli piace la cucina barese si dovrebbe fermare al piazzale del castello Svevo dove una volta si giocava il torneo della canicola in estate al...... dal Rosso e suo figlio ch hanno una postazione mobile di cucina Barese, deve provare a mangiare " le ndrame o le chi chi", una assoluta squisitezza, cucinate veramente alla perfezione!!!redwhiteflag ha scritto:è la 2^ volta che viene a Bari. Si è affezionata all sgagliozz, fcazz, pulp rizz, alliv, ammrosque, etc

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10698
Cioè le trippe e l ciacidd?! Ma questo Rosso è novizio? I ristoranti di Bari vecchia che ricordo erano il famoso "Le Travi" (piuttosto cantina/trattoria)mandrake 59 ha scritto:Se gli piace la cucina barese si dovrebbe fermare al piazzale del castello Svevo dove una volta si giocava il torneo della canicola in estate al...... dal Rosso e suo figlio ch hanno una postazione mobile di cucina Barese, deve provare a mangiare " le ndrame o le chi chi", una assoluta squisitezza, cucinate veramente alla perfezione!!!redwhiteflag ha scritto:è la 2^ volta che viene a Bari. Si è affezionata all sgagliozz, fcazz, pulp rizz, alliv, ammrosque, etc
e quello sopra alla scalinata di fronte al porto nuovo di cui ho dimenticato il nome e quello del padrone. Ma non ho dimenticato le sue succulente tagliatelle alla boscaiola.
- Status :
il rosso è un ambulante ... mentre quel ristorante che dici è chiuso da qualche annoredwhiteflag ha scritto:Cioè le trippe e l ciacidd?! Ma questo Rosso è novizio? I ristoranti di Bari vecchia che ricordo erano il famoso "Le Travi" (piuttosto cantina/trattoria)mandrake 59 ha scritto:Se gli piace la cucina barese si dovrebbe fermare al piazzale del castello Svevo dove una volta si giocava il torneo della canicola in estate al...... dal Rosso e suo figlio ch hanno una postazione mobile di cucina Barese, deve provare a mangiare " le ndrame o le chi chi", una assoluta squisitezza, cucinate veramente alla perfezione!!!redwhiteflag ha scritto:è la 2^ volta che viene a Bari. Si è affezionata all sgagliozz, fcazz, pulp rizz, alliv, ammrosque, etc
e quello sopra alla scalinata di fronte al porto nuovo di cui ho dimenticato il nome e quello del padrone. Ma non ho dimenticato le sue succulente tagliatelle alla boscaiola.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
La specialità delle "Travi" invece erano "l bomb a man"!SABVANBARI ha scritto:il rosso è un ambulante ... mentre quel ristorante che dici è chiuso da qualche annoredwhiteflag ha scritto:Cioè le trippe e l ciacidd?! Ma questo Rosso è novizio? I ristoranti di Bari vecchia che ricordo erano il famoso "Le Travi" (piuttosto cantina/trattoria)mandrake 59 ha scritto:Se gli piace la cucina barese si dovrebbe fermare al piazzale del castello Svevo dove una volta si giocava il torneo della canicola in estate al...... dal Rosso e suo figlio ch hanno una postazione mobile di cucina Barese, deve provare a mangiare " le ndrame o le chi chi", una assoluta squisitezza, cucinate veramente alla perfezione!!!redwhiteflag ha scritto:è la 2^ volta che viene a Bari. Si è affezionata all sgagliozz, fcazz, pulp rizz, alliv, ammrosque, etc

- Status :
quelle me le ricordo pure io, ci andavo con mio padre quando a Bari Vecchia le trattorie erano davvero poche. Ma credo che esista ancora Le Travi, anche se io manco da anni.redwhiteflag ha scritto:La specialità delle "Travi" invece erano "l bomb a man"!SABVANBARI ha scritto:il rosso è un ambulante ... mentre quel ristorante che dici è chiuso da qualche annoredwhiteflag ha scritto:Cioè le trippe e l ciacidd?! Ma questo Rosso è novizio? I ristoranti di Bari vecchia che ricordo erano il famoso "Le Travi" (piuttosto cantina/trattoria)mandrake 59 ha scritto:Se gli piace la cucina barese si dovrebbe fermare al piazzale del castello Svevo dove una volta si giocava il torneo della canicola in estate al...... dal Rosso e suo figlio ch hanno una postazione mobile di cucina Barese, deve provare a mangiare " le ndrame o le chi chi", una assoluta squisitezza, cucinate veramente alla perfezione!!!redwhiteflag ha scritto:è la 2^ volta che viene a Bari. Si è affezionata all sgagliozz, fcazz, pulp rizz, alliv, ammrosque, etc
e quello sopra alla scalinata di fronte al porto nuovo di cui ho dimenticato il nome e quello del padrone. Ma non ho dimenticato le sue succulente tagliatelle alla boscaiola.(le braciole di cavallo col gadduso e col ragu')
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21776
Qualcuno m'informo' che esiste ancora ma solo la facciata e il nome. Pare che sia diventato un normale ristorante di rango.colino e marietta ha scritto:quelle me le ricordo pure io, ci andavo con mio padre quando a Bari Vecchia le trattorie erano davvero poche. Ma credo che esista ancora Le Travi, anche se io manco da anni.redwhiteflag ha scritto:La specialità delle "Travi" invece erano "l bomb a man"!SABVANBARI ha scritto:il rosso è un ambulante ... mentre quel ristorante che dici è chiuso da qualche annoredwhiteflag ha scritto:Cioè le trippe e l ciacidd?! Ma questo Rosso è novizio? I ristoranti di Bari vecchia che ricordo erano il famoso "Le Travi" (piuttosto cantina/trattoria)mandrake 59 ha scritto:Se gli piace la cucina barese si dovrebbe fermare al piazzale del castello Svevo dove una volta si giocava il torneo della canicola in estate al...... dal Rosso e suo figlio ch hanno una postazione mobile di cucina Barese, deve provare a mangiare " le ndrame o le chi chi", una assoluta squisitezza, cucinate veramente alla perfezione!!!redwhiteflag ha scritto:è la 2^ volta che viene a Bari. Si è affezionata all sgagliozz, fcazz, pulp rizz, alliv, ammrosque, etc
e quello sopra alla scalinata di fronte al porto nuovo di cui ho dimenticato il nome e quello del padrone. Ma non ho dimenticato le sue succulente tagliatelle alla boscaiola.(le braciole di cavallo col gadduso e col ragu')
- Status :
Pagina 1 di 1