https://www.facebook.com/watch?v=191040583842645
+2
Nick il Rosso
SABVANBARI
6 partecipanti
18-5-23 Biagio Antonacci parla del Bari al Palaflorio
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33666
- Messaggio n°1
18-5-23 Biagio Antonacci parla del Bari al Palaflorio
SABVANBARI- Moderatore
video trovato su Facebook
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19059
..e pensare che il padre in gioventù era amico di mia sorella, quando non c'erano discoteche e si andava a ballare nelle case. Ognuno portava i dischi 45 giri che aveva.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13655
Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????
Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25804
Questo non ti giova e non ti fa bene. Non è mai troppo tardi.SeriAmente ha scritto:Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13655
Io e mia moglie sicuramente finora avremo visto un centinaio di concerti più o meno, dai Pooh(4 volte) a Baglioni da Dalla a Venditti, dai Pink Floyd a Pompei ai Nomadi..... e tanti, tanti altri artisti di un certo livello, però chi porto sempre nel mio cuore è il grande Pino Daniele che è il massimo per me!!!redwhiteflag ha scritto:Questo non ti giova e non ti fa bene. Non è mai troppo tardi.SeriAmente ha scritto:Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????
Ma il professore non mi sembra tipo da concerti pop, lo vedo più per musica classica, se non da camera. Quale camera poi, questo lo lascio al suo e al vostro piacere.mandrake 59 ha scritto:Io e mia moglie sicuramente finora avremo visto un centinaio di concerti più o meno, dai Pooh(4 volte) a Baglioni da Dalla a Venditti, dai Pink Floyd a Pompei ai Nomadi..... e tanti, tanti altri artisti di un certo livello, però chi porto sempre nel mio cuore è il grande Pino Daniele che è il massimo per me!!!redwhiteflag ha scritto:Questo non ti giova e non ti fa bene. Non è mai troppo tardi.SeriAmente ha scritto:Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38206
L'unico concerto è stato tenuto dalla Banda dei Chiacuni.redwhiteflag ha scritto:Ma il professore non mi sembra tipo da concerti pop, lo vedo più per musica classica, se non da camera. Quale camera poi, questo lo lascio al suo e al vostro piacere.mandrake 59 ha scritto:Io e mia moglie sicuramente finora avremo visto un centinaio di concerti più o meno, dai Pooh(4 volte) a Baglioni da Dalla a Venditti, dai Pink Floyd a Pompei ai Nomadi..... e tanti, tanti altri artisti di un certo livello, però chi porto sempre nel mio cuore è il grande Pino Daniele che è il massimo per me!!!redwhiteflag ha scritto:Questo non ti giova e non ti fa bene. Non è mai troppo tardi.SeriAmente ha scritto:Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25804
- Messaggio n°10
Re: 18-5-23 Biagio Antonacci parla del Bari al Palaflorio
Se ti piacciono le fanfare allora ti consiglio questo mio caro amico, Pinuccio M.SeriAmente ha scritto:L'unico concerto è stato tenuto dalla Banda dei Chiacuni.redwhiteflag ha scritto:Ma il professore non mi sembra tipo da concerti pop, lo vedo più per musica classica, se non da camera. Quale camera poi, questo lo lascio al suo e al vostro piacere.mandrake 59 ha scritto:Io e mia moglie sicuramente finora avremo visto un centinaio di concerti più o meno, dai Pooh(4 volte) a Baglioni da Dalla a Venditti, dai Pink Floyd a Pompei ai Nomadi..... e tanti, tanti altri artisti di un certo livello, però chi porto sempre nel mio cuore è il grande Pino Daniele che è il massimo per me!!!redwhiteflag ha scritto:Questo non ti giova e non ti fa bene. Non è mai troppo tardi.SeriAmente ha scritto:Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????
Anche questi brani ti vanno proprio a fagiolo.
https://www.youtube.com/watch?v=bSX75BduoSo
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2852
- Messaggio n°11
Alla faccia... i pink floyd a pompei... che invidia !mandrake 59 ha scritto:Io e mia moglie sicuramente finora avremo visto un centinaio di concerti più o meno, dai Pooh(4 volte) a Baglioni da Dalla a Venditti, dai Pink Floyd a Pompei ai Nomadi..... e tanti, tanti altri artisti di un certo livello, però chi porto sempre nel mio cuore è il grande Pino Daniele che è il massimo per me!!!redwhiteflag ha scritto:Questo non ti giova e non ti fa bene. Non è mai troppo tardi.SeriAmente ha scritto:Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°12
io vidi Pino Daniele nel vecchio stadio Mazzola di Taranto; era agosto erano gli inizi infatti nel suo gruppo c'erano Tony Esposito e Tullio De Piscopolabbari ha scritto:Alla faccia... i pink floyd a pompei... che invidia !mandrake 59 ha scritto:Io e mia moglie sicuramente finora avremo visto un centinaio di concerti più o meno, dai Pooh(4 volte) a Baglioni da Dalla a Venditti, dai Pink Floyd a Pompei ai Nomadi..... e tanti, tanti altri artisti di un certo livello, però chi porto sempre nel mio cuore è il grande Pino Daniele che è il massimo per me!!!redwhiteflag ha scritto:Questo non ti giova e non ti fa bene. Non è mai troppo tardi.SeriAmente ha scritto:Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????