18-5-23 Biagio Antonacci parla del Bari al Palaflorio
+2
Nick il Rosso
SABVANBARI
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
18-5-23 Biagio Antonacci parla del Bari al Palaflorio
https://www.facebook.com/watch?v=191040583842645
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27521
Re: 18-5-23 Biagio Antonacci parla del Bari al Palaflorio
video trovato su Facebook
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
..e pensare che il padre in gioventù era amico di mia sorella, quando non c'erano discoteche e si andava a ballare nelle case. Ognuno portava i dischi 45 giri che aveva.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17634
Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10754
Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33775
Questo non ti giova e non ti fa bene. Non è mai troppo tardi.SeriAmente ha scritto:Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19566
Io e mia moglie sicuramente finora avremo visto un centinaio di concerti più o meno, dai Pooh(4 volte) a Baglioni da Dalla a Venditti, dai Pink Floyd a Pompei ai Nomadi..... e tanti, tanti altri artisti di un certo livello, però chi porto sempre nel mio cuore è il grande Pino Daniele che è il massimo per me!!!redwhiteflag ha scritto:Questo non ti giova e non ti fa bene. Non è mai troppo tardi.SeriAmente ha scritto:Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10754
Ma il professore non mi sembra tipo da concerti pop, lo vedo più per musica classica, se non da camera. Quale camera poi, questo lo lascio al suo e al vostro piacere.mandrake 59 ha scritto:Io e mia moglie sicuramente finora avremo visto un centinaio di concerti più o meno, dai Pooh(4 volte) a Baglioni da Dalla a Venditti, dai Pink Floyd a Pompei ai Nomadi..... e tanti, tanti altri artisti di un certo livello, però chi porto sempre nel mio cuore è il grande Pino Daniele che è il massimo per me!!!redwhiteflag ha scritto:Questo non ti giova e non ti fa bene. Non è mai troppo tardi.SeriAmente ha scritto:Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????
- Status :
L'unico concerto è stato tenuto dalla Banda dei Chiacuni.redwhiteflag ha scritto:Ma il professore non mi sembra tipo da concerti pop, lo vedo più per musica classica, se non da camera. Quale camera poi, questo lo lascio al suo e al vostro piacere.mandrake 59 ha scritto:Io e mia moglie sicuramente finora avremo visto un centinaio di concerti più o meno, dai Pooh(4 volte) a Baglioni da Dalla a Venditti, dai Pink Floyd a Pompei ai Nomadi..... e tanti, tanti altri artisti di un certo livello, però chi porto sempre nel mio cuore è il grande Pino Daniele che è il massimo per me!!!redwhiteflag ha scritto:Questo non ti giova e non ti fa bene. Non è mai troppo tardi.SeriAmente ha scritto:Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33775
Se ti piacciono le fanfare allora ti consiglio questo mio caro amico, Pinuccio M.SeriAmente ha scritto:L'unico concerto è stato tenuto dalla Banda dei Chiacuni.redwhiteflag ha scritto:Ma il professore non mi sembra tipo da concerti pop, lo vedo più per musica classica, se non da camera. Quale camera poi, questo lo lascio al suo e al vostro piacere.mandrake 59 ha scritto:Io e mia moglie sicuramente finora avremo visto un centinaio di concerti più o meno, dai Pooh(4 volte) a Baglioni da Dalla a Venditti, dai Pink Floyd a Pompei ai Nomadi..... e tanti, tanti altri artisti di un certo livello, però chi porto sempre nel mio cuore è il grande Pino Daniele che è il massimo per me!!!redwhiteflag ha scritto:Questo non ti giova e non ti fa bene. Non è mai troppo tardi.SeriAmente ha scritto:Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????
Anche questi brani ti vanno proprio a fagiolo.
https://www.youtube.com/watch?v=bSX75BduoSo
- Status :
Alla faccia... i pink floyd a pompei... che invidia !mandrake 59 ha scritto:Io e mia moglie sicuramente finora avremo visto un centinaio di concerti più o meno, dai Pooh(4 volte) a Baglioni da Dalla a Venditti, dai Pink Floyd a Pompei ai Nomadi..... e tanti, tanti altri artisti di un certo livello, però chi porto sempre nel mio cuore è il grande Pino Daniele che è il massimo per me!!!redwhiteflag ha scritto:Questo non ti giova e non ti fa bene. Non è mai troppo tardi.SeriAmente ha scritto:Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2003
io vidi Pino Daniele nel vecchio stadio Mazzola di Taranto; era agosto erano gli inizi infatti nel suo gruppo c'erano Tony Esposito e Tullio De Piscopolabbari ha scritto:Alla faccia... i pink floyd a pompei... che invidia !mandrake 59 ha scritto:Io e mia moglie sicuramente finora avremo visto un centinaio di concerti più o meno, dai Pooh(4 volte) a Baglioni da Dalla a Venditti, dai Pink Floyd a Pompei ai Nomadi..... e tanti, tanti altri artisti di un certo livello, però chi porto sempre nel mio cuore è il grande Pino Daniele che è il massimo per me!!!redwhiteflag ha scritto:Questo non ti giova e non ti fa bene. Non è mai troppo tardi.SeriAmente ha scritto:Sono sconcertato, mai andato ad un concerto.mandrake 59 ha scritto:Un concerto dopo la promozione in A al san Nicola no?????
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 1