Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
colino e marietta
Erik Huseklepp
SABVANBARI
il bianco e il rosso
Londinese
redwhiteflag
10 partecipanti

    Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita *

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 20 Mag - 12:37

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:non era il risultato che contava! diciamo che le riserve del Bari hanno fatto una ottima figura perdendo solo su rigore nel recupero. giocheremo la semifinale con la vincente tra Sudtirol e Reggina che agguanta il playoff con un gol al minuto 94!!! buttando fuori gli antipatici Palermitani
    sei sicuro SAB? Secondo me noi giocheremo la semifinale contro la vincente di cagliari-venezia
    il tabellone prevede che la terza giochi con la vincente tra sesta e settima quindi Sudtirol e Reggina ho anche avuto conferma al 91esimo minuto su TeleBari
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 20 Mag - 13:49

    Ho visto gli highlights. Il rigore non c'era ma, sportivaMEnte, il fallo c'era, la trattenuta. Solo che comincia fuori area, quindi è punizione dal limite, non rigore! Oltretutto non è una chiara occasione da rete, era circondato da almeno 3 giocatori del Bari (+ Frattali). Comunque Maiello non doveva farlo quel fallo, avrei capito se andava dritto in porta, ma non circondati da 3 baresi. Le orecchie le tirerei non solo all'arbitro...

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 21 Mag - 9:34

    L'assenza di Pucino era evidente macroscopicaMente. Mi vado sognando che Mignani opterà per un'altra soluzione ma spero che recuperiamo Pucino.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SeriAmente Dom 21 Mag - 11:41

    redwhiteflag ha scritto:Ho visto gli highlights. Il rigore non c'era ma, sportivaMEnte, il fallo c'era, la trattenuta. Solo che comincia fuori area, quindi è punizione dal limite, non rigore! Oltretutto non è una chiara occasione da rete, era circondato da almeno 3 giocatori del Bari (+ Frattali). Comunque Maiello non doveva farlo quel fallo, avrei capito se andava dritto in porta, ma non circondati da 3 baresi. Le orecchie le tirerei non solo all'arbitro...
    Siamo tutti testimoni di Ge(n)ova: il fallo era troppo piccolo, una bambinata di Maiello. :think:
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 21 Mag - 11:57

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Ho visto gli highlights. Il rigore non c'era ma, sportivaMEnte, il fallo c'era, la trattenuta. Solo che comincia fuori area, quindi è punizione dal limite, non rigore! Oltretutto non è una chiara occasione da rete, era circondato da almeno 3 giocatori del Bari (+ Frattali). Comunque Maiello non doveva farlo quel fallo, avrei capito se andava dritto in porta, ma non circondati da 3 baresi. Le orecchie le tirerei non solo all'arbitro...
    Siamo tutti testimoni di Ge(n)ova: il fallo era troppo piccolo, una bambinata di Maiello. :think:
    Bell bell, giovan8... Io no. Vengono sempre a romperci le pale in coppia e malgrado i ripetuti dinieghi continuano a romperci le spatole.
    Anche se piccolo, il falletto c'era ma fuori area, era punizione, non rigore. Domanda: ma il fallo dell'arbitro era piccolo o grande?
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 21 Mag - 17:34

    redwhiteflag ha scritto:Ho visto gli highlights. Il rigore non c'era ma, sportivaMEnte, il fallo c'era, la trattenuta. Solo che comincia fuori area, quindi è punizione dal limite, non rigore! Oltretutto non è una chiara occasione da rete, era circondato da almeno 3 giocatori del Bari (+ Frattali). Comunque Maiello non doveva farlo quel fallo, avrei capito se andava dritto in porta, ma non circondati da 3 baresi. Le orecchie le tirerei non solo all'arbitro...
    Mi meraviglia che l'arbitro non abbia avuto il minimo dubbio: neanche il VAR ha voluto vedere. E comunque Criscito una volta in area ha accentuato la caduta anzichè resistere alla trattenuta!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 21 Mag - 19:02

    Nick il Rosso ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Ho visto gli highlights. Il rigore non c'era ma, sportivaMEnte, il fallo c'era, la trattenuta. Solo che comincia fuori area, quindi è punizione dal limite, non rigore! Oltretutto non è una chiara occasione da rete, era circondato da almeno 3 giocatori del Bari (+ Frattali). Comunque Maiello non doveva farlo quel fallo, avrei capito se andava dritto in porta, ma non circondati da 3 baresi. Le orecchie le tirerei non solo all'arbitro...
    Mi meraviglia che l'arbitro non abbia avuto il minimo dubbio: neanche il VAR ha voluto vedere. E comunque Criscito una volta in area ha accentuato la caduta anzichè resistere alla trattenuta!
    Puzza...

    Contenuto sponsorizzato


    Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:23