il tabellone prevede che la terza giochi con la vincente tra sesta e settima quindi Sudtirol e Reggina ho anche avuto conferma al 91esimo minuto su TeleBaricolino e marietta ha scritto:sei sicuro SAB? Secondo me noi giocheremo la semifinale contro la vincente di cagliari-veneziaSABVANBARI ha scritto:non era il risultato che contava! diciamo che le riserve del Bari hanno fatto una ottima figura perdendo solo su rigore nel recupero. giocheremo la semifinale con la vincente tra Sudtirol e Reggina che agguanta il playoff con un gol al minuto 94!!! buttando fuori gli antipatici Palermitani
+6
colino e marietta
Erik Huseklepp
SABVANBARI
il bianco e il rosso
Londinese
redwhiteflag
10 partecipanti
Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita *
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33353
- Messaggio n°16
Re: Genoa - Bari 4 - 3 * commenti POST partita *
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25609
- Messaggio n°17
Ho visto gli highlights. Il rigore non c'era ma, sportivaMEnte, il fallo c'era, la trattenuta. Solo che comincia fuori area, quindi è punizione dal limite, non rigore! Oltretutto non è una chiara occasione da rete, era circondato da almeno 3 giocatori del Bari (+ Frattali). Comunque Maiello non doveva farlo quel fallo, avrei capito se andava dritto in porta, ma non circondati da 3 baresi. Le orecchie le tirerei non solo all'arbitro...
A SABVANBARI piace questo messaggio.
- Messaggio n°18
L'assenza di Pucino era evidente macroscopicaMente. Mi vado sognando che Mignani opterà per un'altra soluzione ma spero che recuperiamo Pucino.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38060
- Messaggio n°19
Siamo tutti testimoni di Ge(n)ova: il fallo era troppo piccolo, una bambinata di Maiello.redwhiteflag ha scritto:Ho visto gli highlights. Il rigore non c'era ma, sportivaMEnte, il fallo c'era, la trattenuta. Solo che comincia fuori area, quindi è punizione dal limite, non rigore! Oltretutto non è una chiara occasione da rete, era circondato da almeno 3 giocatori del Bari (+ Frattali). Comunque Maiello non doveva farlo quel fallo, avrei capito se andava dritto in porta, ma non circondati da 3 baresi. Le orecchie le tirerei non solo all'arbitro...
- Messaggio n°20
Bell bell, giovan8... Io no. Vengono sempre a romperci le pale in coppia e malgrado i ripetuti dinieghi continuano a romperci le spatole.SeriAmente ha scritto:Siamo tutti testimoni di Ge(n)ova: il fallo era troppo piccolo, una bambinata di Maiello.redwhiteflag ha scritto:Ho visto gli highlights. Il rigore non c'era ma, sportivaMEnte, il fallo c'era, la trattenuta. Solo che comincia fuori area, quindi è punizione dal limite, non rigore! Oltretutto non è una chiara occasione da rete, era circondato da almeno 3 giocatori del Bari (+ Frattali). Comunque Maiello non doveva farlo quel fallo, avrei capito se andava dritto in porta, ma non circondati da 3 baresi. Le orecchie le tirerei non solo all'arbitro...
Anche se piccolo, il falletto c'era ma fuori area, era punizione, non rigore. Domanda: ma il fallo dell'arbitro era piccolo o grande?
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18993
- Messaggio n°21
Mi meraviglia che l'arbitro non abbia avuto il minimo dubbio: neanche il VAR ha voluto vedere. E comunque Criscito una volta in area ha accentuato la caduta anzichè resistere alla trattenuta!redwhiteflag ha scritto:Ho visto gli highlights. Il rigore non c'era ma, sportivaMEnte, il fallo c'era, la trattenuta. Solo che comincia fuori area, quindi è punizione dal limite, non rigore! Oltretutto non è una chiara occasione da rete, era circondato da almeno 3 giocatori del Bari (+ Frattali). Comunque Maiello non doveva farlo quel fallo, avrei capito se andava dritto in porta, ma non circondati da 3 baresi. Le orecchie le tirerei non solo all'arbitro...
- Messaggio n°22
Puzza...Nick il Rosso ha scritto:Mi meraviglia che l'arbitro non abbia avuto il minimo dubbio: neanche il VAR ha voluto vedere. E comunque Criscito una volta in area ha accentuato la caduta anzichè resistere alla trattenuta!redwhiteflag ha scritto:Ho visto gli highlights. Il rigore non c'era ma, sportivaMEnte, il fallo c'era, la trattenuta. Solo che comincia fuori area, quindi è punizione dal limite, non rigore! Oltretutto non è una chiara occasione da rete, era circondato da almeno 3 giocatori del Bari (+ Frattali). Comunque Maiello non doveva farlo quel fallo, avrei capito se andava dritto in porta, ma non circondati da 3 baresi. Le orecchie le tirerei non solo all'arbitro...
|
|