le penalizzazione che non penalizzano
+2
colino e marietta
SABVANBARI
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
le penalizzazione che non penalizzano
stavo vedendo con attenzione la classifica finale ed ho notate che NESSUNA delle squadre che ha preso penalizzazioni ha subito un ribasso in classifica sotto la foto della classifica ufficiale della lega B
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28811
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: le penalizzazione che non penalizzano
il Genoa senza il -1 finiva lo stesso secondo
il Parma senza il -1 finiva lo stesso quarto
la Reggina senza il -5 finiva lo stesso settimo
ma che razza di punizione è???
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
evidentemente i giocatori sono stati bravi a recuperare sul campo le penalizzazioni. Complimenti a loro, perché non è bello veder vanificare gli sforzi fatti sul terreno di gioco per colpa di chi non rispetta le regole.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22440
Brava la squadra a recuperare sul campo. Mi sembra una ovvietà...SABVANBARI ha scritto:il Genoa senza il -1 finiva lo stesso secondo
sinedie- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2538
certo! ma questo fa capire l'inutilità delle penalizzazioni! si rende necessario indagare prima dell'iscrizione; ed in caso di inadempienze le penalizzazioni non devono essere blande ma da un minimo di 5 punti non restituibili in nessun modosinedie ha scritto:Brava la squadra a recuperare sul campo. Mi sembra una ovvietà...SABVANBARI ha scritto:il Genoa senza il -1 finiva lo stesso secondo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Giusta la lamentela del Perugia: noi siamo stati puntuali nei pagamenti e siamo retrocessi. Chi non è stato puntuale nei pagamenti col Fisco ... rischia di andare in serie A (Reggina).
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35054
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Appena annuinciato dal RAI-Tg1 :
la Rubentus se la cava con soli 10 pt di penalizzazione nella classifica di quest'anno.
assolte le persone
la Rubentus se la cava con soli 10 pt di penalizzazione nella classifica di quest'anno.
assolte le persone
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21194
non sono d'accordo perché i risultati del campo non hanno nulla a che vedere con le inadempienze amministrative.SeriAmente ha scritto:Giusta la lamentela del Perugia: noi siamo stati puntuali nei pagamenti e siamo retrocessi. Chi non è stato puntuale nei pagamenti col Fisco ... rischia di andare in serie A (Reggina).
il caso juve è diverso, perché si parla di falsificazione dei bilanci........vi dirò che non mi sono appassionato troppo alla faccenda, ma se hanno assolto chi il reato l'ha commesso penso che sia molto più grave della penalizzazione stessa
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22440
Tutto ahumme ahumme. Troppo potente la società per punire anche i veri responsabili. I cosiddetti intoccabili.colino e marietta ha scritto:non sono d'accordo perché i risultati del campo non hanno nulla a che vedere con le inadempienze amministrative.SeriAmente ha scritto:Giusta la lamentela del Perugia: noi siamo stati puntuali nei pagamenti e siamo retrocessi. Chi non è stato puntuale nei pagamenti col Fisco ... rischia di andare in serie A (Reggina).
il caso juve è diverso, perché si parla di falsificazione dei bilanci........vi dirò che non mi sono appassionato troppo alla faccenda, ma se hanno assolto chi il reato l'ha commesso penso che sia molto più grave della penalizzazione stessa
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35054
Neanche il prurito gli hanno fatto anzi potevano lasciare così come era e facevano più bella figura!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11364
Pagina 1 di 1