Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    21-5-23 Verso la resa dei conti. Per il Bari 2 ritorni e 2 possibili sorprese

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21-5-23 Verso la resa dei conti. Per il Bari 2 ritorni e 2 possibili sorprese Empty 21-5-23 Verso la resa dei conti. Per il Bari 2 ritorni e 2 possibili sorprese

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Mag - 12:46

    Si avvicina il momento della resa dei conti. Per la verità, quella del Bari sarà un'attesa un po' più lunga per via del dolce traguardo maturato durante la regular season: quel terzo posto che significherà partire direttamente dalle semifinali negli spareggi promozione. Appuntamento allora al 29 maggio quando il Bari farà visita ad una fra Sudtirol Reggina
    C'è curiosità per quale sarà lo stato di forma di un gruppo che deve dare risposte nel momento decisivo. Tra rientri e possibili sorprese,alcuni calciatori sembrano sotto la lente d'ingrandimento più di altri. Come non citare, ad esempio, Maiello: il play per eccellenza è rientrato in modo assai centellinato nelle ultime settimane. Ora da lui si attende quella regia che tanto ha incantato nei mesi di massima espressione biancorossa. L'incognita è, però, lecita: l'infortunio di Maiello non è stato banale e lo stesso calciatore dovrà essere registrato a dovere in vista di sfide che si preannunciano particolarmente fisiche. Certo è che ritrovare un Maiello in grande spolvero, significherebbe riconsegnare alla mediana un'armaimportante, visto che l'assenza dell'ex Frosinone si è fatta sentire, eccome.
    Alla voce rientri attesi, anche Folorunsho. L'italo-nigeriano, per la verità, si è tolto lo sfizio di segnare di recente. Il suo, insomma, non sarà certo un ingresso a freddo. Ma le sue condizioni hanno consigliato un uso a intermittenza nel corso del mese: ora Folorunsho deve prendere per mano il Bari e, fisico permettendo, trascinarlo con la sua proverbiale potenza.
    E le sorprese? Almeno un paio. Il Bari gode di una rosa larga. Ecco perché pensare che calciatori come Ceter e Botta, in ombra per gran parte del campionato, possano ora dire la loro, non è certo utopia. Senz'altro è una speranza del club che sui muscoli del colombiano e sulla fantasia dell'argentino contano parecchio. In gare chiuse, dove l'estro potrebbe fare la differenza, i due sembrano avere tutte le caratteristiche per dare risposte.
    Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 21 maggio 2023 alle 22:00 
    Autore: Redazione TuttoBari

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 20:08