Classifica marcatori di coppa Italia.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Classifica marcatori di coppa Italia.
Marcatori Coppa Italia 2022/2023
1 | Walid Cheddira | 5 |
2 | L. Martínez | 3 |
3 | L. Siligardi | 3 |
4 | Dávid Strelec | 3 |
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11365
Re: Classifica marcatori di coppa Italia.
non ricordo che il Bari abbia mai avuto l'onore di avere un capocannoniere di Coppa Italia !!! grande Walino
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28817
Io penso che un riconoscimento ci sarà per Cheddira!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11365

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22440
Una carta d'identità con foto.mandrake 59 ha scritto:Io penso che un riconoscimento ci sarà per Cheddira!!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35056
Senza contare che Walino ha giocato solo 3 partite mentre Lautaro Martinez ne ha giocate 4, solo il livello degli avversari non era lo stesso.SABVANBARI ha scritto:non ricordo che il Bari abbia mai avuto l'onore di avere un capocannoniere di Coppa Italia !!! grande Walino
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21194
ho scoperto solo ora che sempre con 5 gol un calciatore del Bari MUJIESAN vinse nel 65 la classifica cannonieri di Coppa Italia ... sulla data non sono sicuro ed invito quelli + anziani di me a darmi conferma
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
allora dopo ricerca ho trovato la giusta fonte:
Coppa Italia 1967/68 con 6 gol vinse LUCIO MUJESAN del BARI
Coppa Italia 1967/68 con 6 gol vinse LUCIO MUJESAN del BARI
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Dei gol in Coppa Italia non mi ricordo ma di Mujesan mi ricordo eccome, era un bravo bomber, bravo nella manovra, forte nel fisico, agile e prolifico nei gol. Se non erro lo vendettero bene in A e lo rividi a Torino durante la naja contro il Torino e la Juve, se non erro giocava nel Bologna. Forse pure il professore se lo ricorda.SABVANBARI ha scritto:ho scoperto solo ora che sempre con 5 gol un calciatore del Bari MUJIESAN vinse nel 65 la classifica cannonieri di Coppa Italia ... sulla data non sono sicuro ed invito quelli + anziani di me a darmi conferma
- Status :
A SABVANBARI piace questo messaggio.
confermo campionato 1969/70 la serie A con Oronzo Pugliese! vendettero Mujesan al Bologna e dal Bologna arrivò il portiere Spalazzi; quel campionato lo vidi con mio padre abbonato e ricordo che Mujesan segnò in contropiede il gol del 0 2 a Bari col Bologna; quel Bari finì ultimo col triste record del minor numero di gol segnati nella storia in Italia solo 11; iniziò alla grande vincendo la prima in casa contro la Roma di Helenio Herrera 1 a 0 con rigore segnato da Canè. vinse lo scudetto il Cagliari ed il Bari finì le ultime gare in campo neutro a causa di squalifica dovuta ad una invasione di campo con gara interrotta contro il Verona dove mio padre strappò l'abbonamento e quella volta non volle portarmi, da allora mio padre chiuse con calcio limitandosi a vedere solo la nazionale in tv senza trasporto. il calcio lo aveva deluso x sempre e forse non aveva tutti i tortiredwhiteflag ha scritto:Dei gol in Coppa Italia non mi ricordo ma di Mujesan mi ricordo eccome, era un bravo bomber, bravo nella manovra, forte nel fisico, agile e prolifico nei gol. Se non erro lo vendettero bene in A e lo rividi a Torino durante la naja contro il Torino e la Juve, se non erro giocava nel Bologna. Forse pure il professore se lo ricorda.SABVANBARI ha scritto:ho scoperto solo ora che sempre con 5 gol un calciatore del Bari MUJIESAN vinse nel 65 la classifica cannonieri di Coppa Italia ... sulla data non sono sicuro ed invito quelli + anziani di me a darmi conferma
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Me lo ricordo quel campionato e tutte quelle partite, l'amaro pokerino di Prati, le gasteme a Tonoli, "U Can" (Cané), e la famosa intervista a Don Oronzo da Turi (Pugliese) quando il cronista gli fece notare che "... al Bari manca l'amalgama." E Don Oronzo : "In che squadra gioca questo Lamalgama? Compriamolo !"SABVANBARI ha scritto:confermo campionato 1969/70 la serie A con Oronzo Pugliese! vendettero Mujesan al Bologna e dal Bologna arrivò il portiere Spalazzi; quel campionato lo vidi con mio padre abbonato e ricordo che Mujesan segnò in contropiede il gol del 0 2 a Bari col Bologna; quel Bari finì ultimo col triste record del minor numero di gol segnati nella storia in Italia solo 11; iniziò alla grande vincendo la prima in casa contro la Roma di Helenio Herrera 1 a 0 con rigore segnato da Canè. vinse lo scudetto il Cagliari ed il Bari finì le ultime gare in campo neutro a causa di squalifica dovuta ad una invasione di campo con gara interrotta contro il Verona dove mio padre strappò l'abbonamento e quella volta non volle portarmi, da allora mio padre chiuse con calcio limitandosi a vedere solo la nazionale in tv senza trasporto. il calcio lo aveva deluso x sempre e forse non aveva tutti i tortiredwhiteflag ha scritto:Dei gol in Coppa Italia non mi ricordo ma di Mujesan mi ricordo eccome, era un bravo bomber, bravo nella manovra, forte nel fisico, agile e prolifico nei gol. Se non erro lo vendettero bene in A e lo rividi a Torino durante la naja contro il Torino e la Juve, se non erro giocava nel Bologna. Forse pure il professore se lo ricorda.SABVANBARI ha scritto:ho scoperto solo ora che sempre con 5 gol un calciatore del Bari MUJIESAN vinse nel 65 la classifica cannonieri di Coppa Italia ... sulla data non sono sicuro ed invito quelli + anziani di me a darmi conferma
- Status :
Pagina 1 di 1