Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Classifica marcatori di coppa Italia.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Classifica marcatori di coppa Italia.  Empty Classifica marcatori di coppa Italia.

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 25 Mag - 7:05

    Marcatori Coppa Italia 2022/2023
    [th]Nr[/th][th]Giocatore[/th][th]Gol[/th]
    1Walid Cheddira5
    2L. Martínez3
    3L. Siligardi3
    4Dávid Strelec3


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Classifica marcatori di coppa Italia.  Empty Re: Classifica marcatori di coppa Italia.

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 25 Mag - 8:19

    non ricordo che il Bari abbia mai avuto l'onore di avere un capocannoniere di Coppa Italia !!! grande Walino
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Classifica marcatori di coppa Italia.  Empty Re: Classifica marcatori di coppa Italia.

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 25 Mag - 12:19

    Io penso che un riconoscimento ci sarà per Cheddira!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Classifica marcatori di coppa Italia.  Empty Re: Classifica marcatori di coppa Italia.

    Messaggio Da colino e marietta Gio 25 Mag - 17:40

    Classifica marcatori di coppa Italia.  415829 Classifica marcatori di coppa Italia.  415829 Classifica marcatori di coppa Italia.  415829 Classifica marcatori di coppa Italia.  415829 a Walino nostro!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Classifica marcatori di coppa Italia.  Empty Re: Classifica marcatori di coppa Italia.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 25 Mag - 17:42

    mandrake 59 ha scritto:Io penso che un riconoscimento ci sarà per Cheddira!!!
    Una carta d'identità con foto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Classifica marcatori di coppa Italia.  Empty Re: Classifica marcatori di coppa Italia.

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 25 Mag - 17:49

    SABVANBARI ha scritto:non ricordo che il Bari abbia mai avuto l'onore di avere un capocannoniere di Coppa Italia !!! grande Walino
    Senza contare che Walino ha giocato solo 3 partite mentre Lautaro Martinez ne ha giocate 4, solo il livello degli avversari non era lo stesso.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Classifica marcatori di coppa Italia.  Empty Re: Classifica marcatori di coppa Italia.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 26 Mag - 13:14

    ho scoperto solo ora che sempre con 5 gol un calciatore del Bari MUJIESAN vinse nel 65 la classifica cannonieri di Coppa Italia ... sulla data non sono sicuro ed invito quelli + anziani di me a darmi conferma
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Classifica marcatori di coppa Italia.  Empty Re: Classifica marcatori di coppa Italia.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 26 Mag - 13:19

    allora dopo ricerca ho trovato la giusta fonte:
    Coppa Italia 1967/68 con 6 gol vinse LUCIO MUJESAN del BARI
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Classifica marcatori di coppa Italia.  Empty Re: Classifica marcatori di coppa Italia.

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 27 Mag - 20:29

    SABVANBARI ha scritto:ho scoperto solo ora che sempre con 5 gol un calciatore del Bari MUJIESAN vinse nel 65 la classifica cannonieri di Coppa Italia ... sulla data non sono sicuro ed invito quelli + anziani di me a darmi conferma
    Dei gol in Coppa Italia non mi ricordo ma di Mujesan mi ricordo eccome, era un bravo bomber, bravo nella manovra, forte nel fisico, agile e prolifico nei gol. Se non erro lo vendettero bene in A e lo rividi a Torino durante la naja contro il Torino e la Juve, se non erro giocava nel Bologna. Forse pure il professore se lo ricorda.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Classifica marcatori di coppa Italia.  Empty Re: Classifica marcatori di coppa Italia.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 28 Mag - 10:01

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ho scoperto solo ora che sempre con 5 gol un calciatore del Bari MUJIESAN vinse nel 65 la classifica cannonieri di Coppa Italia ... sulla data non sono sicuro ed invito quelli + anziani di me a darmi conferma
    Dei gol in Coppa Italia non mi ricordo ma di Mujesan mi ricordo eccome, era un bravo bomber, bravo nella manovra, forte nel fisico, agile e prolifico nei gol. Se non erro lo vendettero bene in A e lo rividi a Torino durante la naja contro il Torino e la Juve, se non erro giocava nel Bologna. Forse pure il professore se lo ricorda.
    confermo campionato 1969/70 la serie A con Oronzo Pugliese! vendettero Mujesan al Bologna e dal Bologna arrivò il portiere Spalazzi; quel campionato lo vidi con mio padre abbonato e ricordo che Mujesan segnò in contropiede il gol del 0 2 a Bari col Bologna; quel Bari finì ultimo col triste record del minor numero di gol segnati nella storia in Italia solo 11; iniziò alla grande vincendo la prima in casa contro la Roma di Helenio Herrera 1 a 0 con rigore segnato da Canè. vinse lo scudetto il Cagliari ed il Bari finì le ultime gare in campo neutro a causa di squalifica dovuta ad una invasione di campo con gara interrotta contro il Verona dove mio padre strappò l'abbonamento e quella volta non volle portarmi, da allora mio padre chiuse con calcio limitandosi a vedere solo la nazionale in tv senza trasporto. il calcio lo aveva deluso x sempre e forse non aveva tutti i torti
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Classifica marcatori di coppa Italia.  Empty Re: Classifica marcatori di coppa Italia.

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 28 Mag - 10:20

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ho scoperto solo ora che sempre con 5 gol un calciatore del Bari MUJIESAN vinse nel 65 la classifica cannonieri di Coppa Italia ... sulla data non sono sicuro ed invito quelli + anziani di me a darmi conferma
    Dei gol in Coppa Italia non mi ricordo ma di Mujesan mi ricordo eccome, era un bravo bomber, bravo nella manovra, forte nel fisico, agile e prolifico nei gol. Se non erro lo vendettero bene in A e lo rividi a Torino durante la naja contro il Torino e la Juve, se non erro giocava nel Bologna. Forse pure il professore se lo ricorda.
    confermo campionato 1969/70 la serie A con Oronzo Pugliese! vendettero Mujesan al Bologna e dal Bologna arrivò il portiere Spalazzi; quel campionato lo vidi con mio padre abbonato e ricordo che Mujesan segnò in contropiede il gol del 0 2 a Bari col Bologna; quel Bari finì ultimo col triste record del minor numero di gol segnati nella storia in Italia solo 11; iniziò alla grande vincendo la prima in casa contro la Roma di Helenio Herrera 1 a 0 con rigore segnato da Canè. vinse lo scudetto il Cagliari ed il Bari finì le ultime gare in campo neutro a causa di squalifica dovuta ad una invasione di campo con gara interrotta contro il Verona dove mio padre strappò l'abbonamento e quella volta non volle portarmi, da allora mio padre chiuse con calcio limitandosi a vedere solo la nazionale in tv senza trasporto. il calcio lo aveva deluso x sempre e forse non aveva tutti i torti
    Me lo ricordo quel campionato e tutte quelle partite, l'amaro pokerino di Prati, le gasteme a Tonoli, "U Can" (Cané), e la famosa intervista a Don Oronzo da Turi (Pugliese) quando il cronista gli fece notare che "... al  Bari manca l'amalgama." E Don Oronzo : "In che squadra gioca questo Lamalgama?  Compriamolo !"

    Contenuto sponsorizzato


    Classifica marcatori di coppa Italia.  Empty Re: Classifica marcatori di coppa Italia.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 11:19