Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    02/06/23 Verso Bari-Sudtirol: la via del gol, Folorunsho e il terzino sinistro. I temi della gara

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14254
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/06/23 Verso Bari-Sudtirol: la via del gol, Folorunsho e il terzino sinistro. I temi della gara Empty 02/06/23 Verso Bari-Sudtirol: la via del gol, Folorunsho e il terzino sinistro. I temi della gara

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 02 Giu 2023, 16:43

    La gara di questa sera tra Bari Sudtirol decreterà chi, tra le due squadre, accederà alla finale dei playoff di Serie B. Dopo aver perso 1-0 la gara d'andata, la compagine pugliese è costretta a vincere per continuare ad inseguire il sogno Serie A.
    OBBIETTIVO: FARE GOL - Se nella gara d'andata il Bari non era costretto a segnare, in questa sfida di ritorno, invece, complice il gol subito nei minuti finali da Rover, lo è. Il Sudtirol è una squadra molto brava a difendersi, e scardinare il muro che sarà eretto da Bisoli non sarà facile: Mignani avrà bisogno di tanta fantasia. Il tecnico, infatti, potrebbe puntare su giocatori bravi nel saltare l'uomo, come Morachioli e Botta, che possono creare superiorità numerica e mandare in crisi la retroguardia altoatesina.

    FOLORUNSHO - La presenza del centrocampista ex Reggina, grande assente della gara d'andata, potrebbe essere un fattore determinante in una gara come questa. L'impatto che il numero 90 potrebbe avere sul match, anche a gara in corso, potrebbe cambiare le sorti del risultato.
    MAZZOTTA O RICCI? - Uno dei dubbi di Mignani è la scelta del terzino sinistro. Mazzotta, nelle gara d'andata, si è reso protagonista di una performance negativa. Inoltre, in una gara in cui sarà obbligatorio cercare la via della rete, un esterno basso come Ricci potrebbe dare una grossa mano. Il mister è chiamato a fare una scelta importante.
    IL SAN NICOLA - Oggi l'Astronave sarà una bolgia e ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Il Bari, in stagione, non è riuscita a fare grandi risultati con il cosiddetto pienone: questa però, può essere l'occasione di ribaltare il pronostico e utilizzare il tifo incessante dei supporters biancorossi come un'arma a proprio favore.
    di Alessio Bonavoglia

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       02/06/23 Verso Bari-Sudtirol: la via del gol, Folorunsho e il terzino sinistro. I temi della gara 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    02/06/23 Verso Bari-Sudtirol: la via del gol, Folorunsho e il terzino sinistro. I temi della gara Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31272
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    02/06/23 Verso Bari-Sudtirol: la via del gol, Folorunsho e il terzino sinistro. I temi della gara Empty Re: 02/06/23 Verso Bari-Sudtirol: la via del gol, Folorunsho e il terzino sinistro. I temi della gara

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 02 Giu 2023, 17:09

    io penso che toccherà a Ricci

      La data/ora di oggi è Lun 26 Feb 2024, 20:53