Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
sinedie
mandrake 59
colino e marietta
SeriAmente
labbari
redwhiteflag
10 partecipanti

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 2 Giu - 23:45

    Sarà quella che sarà, noi dobbiamo batterla e salire in A. Ce la strameritiamo!
    Io preferirei il Parma, è quella piu' battibile, il Cagliari oltre allo squadrone ha pure quel marpione di Ranieri in panchina. Quindi Parma.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2627
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty Re: E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da labbari Ven 2 Giu - 23:47

    Uguale. Se giochiamo con questa voglia e se ci assiste la fortuna, il risultato è uguale a prescindere dall'avversario.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty Re: E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da SeriAmente Ven 2 Giu - 23:50

    labbari ha scritto:Uguale. Se giochiamo con questa voglia e se ci assiste la fortuna, il risultato è uguale a prescindere dall'avversario.
    Eri pessimista su questa partita, ti è mancata la fede biancorossa.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24010
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty Re: E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da colino e marietta Sab 3 Giu - 0:41

    sono fortissime entrambe, il cagliari ha Ranieri che è un valore aggiunto non da poco. sarà durissima e difficilissima chiunque ci arrivi, ma anch'io vedo il parma più abbordabile.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty Re: E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da SeriAmente Sab 3 Giu - 7:10

    Stasera conosceremo l'avversaria della finale. Il Parma gioca e fa giocare, il Cagliari gioca e non fa giocare. Ma entrambe hanno giocatori di classe. Il Bari non giocherà per il pareggio anche se con due pareggi conquisterebbe la serie A Ma la partita di andata contro il Sud-Tirol dovrebbe aver insegnato qualcosa. Abbiamo i giocatori per vincere e non per pareggiare.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2627
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty Re: E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da labbari Sab 3 Giu - 7:40

    SeriAmente ha scritto:
    labbari ha scritto:Uguale. Se giochiamo con questa voglia e se ci assiste la fortuna, il risultato è uguale a prescindere dall'avversario.
    Eri pessimista su questa partita,  ti è mancata la fede biancorossa.
    Io ero pessimista?? Quando mai? Ho invitato piuttosto a stare allegri allegri che cmq eravamo più forti...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty Re: E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 3 Giu - 9:28

    labbari ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    labbari ha scritto:Uguale. Se giochiamo con questa voglia e se ci assiste la fortuna, il risultato è uguale a prescindere dall'avversario.
    Eri pessimista su questa partita,  ti è mancata la fede biancorossa.
    Io ero pessimista?? Quando mai? Ho invitato piuttosto a stare allegri allegri che cmq eravamo più forti...
    Confonde con SAB che però si finge pessimista per scaramanzia e a furia di grattarsi ha consumato i pantaloni.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 3 Giu - 9:54 - modificato 1 volta.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12641
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty Re: E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 3 Giu - 9:38

    Stasera il Parma è nella nostra stessa situazione, deve vincere, gioca in casa e speriamo che lo fa anche lei un golletto così siamo tutti più contenti!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty Re: E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da sinedie Sab 3 Giu - 12:45

    Parma o Cagliari? Se il Parma sono più fiducioso, il Cagliari con Luvumbo così gasato mi preoccupa un po'
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty Re: E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da sinedie Sab 3 Giu - 12:48

    Azzardo un pronostico: Cagliari Bari 1 a 1-------Bari  Cagliari 2 a 1 🤞🤞🤞🤞🤞
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty Re: E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 3 Giu - 14:54

    redwhiteflag ha scritto:
    labbari ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    labbari ha scritto:Uguale. Se giochiamo con questa voglia e se ci assiste la fortuna, il risultato è uguale a prescindere dall'avversario.
    Eri pessimista su questa partita,  ti è mancata la fede biancorossa.
    Io ero pessimista?? Quando mai? Ho invitato piuttosto a stare allegri allegri che cmq eravamo più forti...
    Confonde con SAB che però si finge pessimista per scaramanzia e a furia di grattarsi ha consumato i pantaloni.
    confermo! ero pessimista! avevo un pessimo presentimento; prima dell'inizio ero convinto che sarebbe finita 0 a 0; e dopo l'espulsione (giusta) il pessimismo era continuato anche se sapevo che saremmo usciti a testa alta vista la buona prestazione del primo tempo. posso dire che stavolta i ragazzi sono stati fantastici e mi hanno smentito alla grande! questa gioia ci ripaga di tante delusioni del passato, ora la finale vada come vada è stato un risultato enorme viste le premesse precampionato
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty Re: E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 3 Giu - 15:01

    non ho ancora espresso la mia preferenza. il Parma ha il vantaggio come il Bari ma deve vincere oggi con qualsiasi risultato avendo perso a Cagliari con un solo gol di scarto. il Cagliari è un'ottima squadra con un allenatore di livello internazionale; il Parma a mio modo di vedere è leggermente sotto il Cagliari e la classifica è bugiarda. il Cagliari è una squadra che non si arrende mai, ha il capocannoniere della B che ha molta esperienza di A e B, è fortissima anche in difesa; il Parma è un pelo sotto il Cagliari in tutti gli aspetti; noi col Parma abbiamo fatto 4 punti segnati 6 reti subite 2; col Cagliari 4 punti fatti 2 gol subiti 1; la mia preferenza legata ai numeri ed alle gare di campionato dico preferirei il Parma! ma il Parma non è il Sudtirol... il Parma gioca e fa giocare quindi la gara sarebbe + equilibrata e + pericolosa, mentre il Cagliari gioca bene e soprattutto è bravo nel non farti giocare.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty Re: E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da Londinese Sab 3 Giu - 21:14

    indifferente.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12641
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty Re: E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 3 Giu - 22:33

    Cagliari - Bari è la prima finale!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty Re: E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 3 Giu - 22:35

    Finale Parma - Cagliari 0 - 0. Cagliari in finale. Cagliari piu' forte ma anche piu' fortunato da un paio di pali. Ecco perché avrei preferito il Parma. Fa niente. Prendiamola con coraggio e andiamo a CAgliari fiduciosi di rientrare con un risultato positivo. Mignani dovrebbe aver capito l'importanza di non fare una gara solo difensiva. Avremo bisogno anche di un po' di fortuna. Consiglierei a Caprile di allenare bene anche i pali che hanno giocato meglio all'inizio che alla fine del campionato. Servono pali in gran forma.

    Contenuto sponsorizzato


    E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari? Empty Re: E mo' in finale chi preferite? Parma o Cagliari?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 4:04