Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
7 partecipanti

    5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari - Pagina 2 Empty Re: 5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari

    Messaggio Da SeriAmente Mar 6 Giu - 7:47

    SABVANBARI ha scritto:confermo tutti i posti esauriti curva nord curva sud tribuna est tribuna ovest
    penso siano rimasti solo qualche sparuto biglietto nei 2 settori costosi ma non ne sono sicuro
    Pochi biglietti disponibili sui tralicci della luce.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari - Pagina 2 Empty Re: 5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari

    Messaggio Da SeriAmente Mar 6 Giu - 7:51

    I bagarini sono sicuri di rivendere i biglietti acquistati ? Mica è consentito cambiare il nome (e il cognome) del primo acquirente. Mah.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari - Pagina 2 Empty Re: 5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 6 Giu - 8:26

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:confermo tutti i posti esauriti curva nord curva sud tribuna est tribuna ovest
    penso siano rimasti solo qualche sparuto biglietto nei 2 settori costosi ma non ne sono sicuro
    Pochi biglietti disponibili sui tralicci della luce.
    sono disponibili vecchi biglietti anni 60/70 con 2 matrici di diverso numero appiccicate una all'altra ..... con quelli si entrava facile quando la confusione traboccava ai cancelli!!!! cat


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari - Pagina 2 Empty Re: 5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 6 Giu - 9:15

    mandrake 59 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:confermo tutti i posti esauriti curva nord curva sud tribuna est tribuna ovest
    penso siano rimasti solo qualche sparuto biglietto nei 2 settori costosi ma non ne sono sicuro
    Pochi biglietti disponibili sui tralicci della luce.
    sono disponibili vecchi biglietti anni 60/70 con 2 matrici di diverso numero appiccicate una all'altra ..... con quelli si entrava facile quando la confusione traboccava ai cancelli!!!! cat
    Ricordi di gioventù.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari - Pagina 2 Empty Re: 5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 6 Giu - 9:33

    La vecchia usanza è ancora una moda allo stadio e meglio che lo sapete tutti, mio nipote mi ha detto che davanti a lui entrarono 6 persone (un nucleo famigliare) aumma, aumma e chissà quanti altri ne entrarono favoriti da chissà chi da tutte le porte..... i cosiddetti portoghesi c'erano, ci sono e ci saranno sempre hai voglia a comprare il biglietto noi poveri mortali!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari - Pagina 2 Empty Re: 5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 6 Giu - 9:53

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:confermo tutti i posti esauriti curva nord curva sud tribuna est tribuna ovest
    penso siano rimasti solo qualche sparuto biglietto nei 2 settori costosi ma non ne sono sicuro
    Pochi biglietti disponibili sui tralicci della luce.
    Era prevedibile. Tu col drone come 6 messo?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari - Pagina 2 Empty Re: 5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 6 Giu - 11:37

    aggiornamento da amici dello stadio che non sono riusciti a prendere il biglietto on line! allo stadio ci sono code x comprare i biglietti! pertanto vuol dire che sono esauriti i bilgietti acquistabili on line 45 mila ma ci sono ancora biglietti presso la biglietteria porta 1 dello stadio san nicola, poi non si sa ancora quanti biglietti cpompreranno i Cagliaritani e pertanto potrebbero liberarsi i posti nella zona ospiti inferiore perchè in genere gli ospiti vanno tutti nella zona superiore
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari - Pagina 2 Empty Re: 5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari

    Messaggio Da Pietro.Bari Mar 6 Giu - 17:11

    Ciao a tutti, dopo tanto mi ripropongo.

    Ho letto che la Società ha emanato un comunicato con il quale si informa che i biglietti acquistati saranno validi solo se il nome su riportato corrisponde a quello della persona che lo presenta.
    Chi si presenterà allo stadio con un biglietto il cui nome è diverso dal proprio non solo non entrerà ma verrà denunciato lui e la persona il cui nome compare sul biglietto.
    Per controllare tutto ciò saranno aumentati i controlli già prima dei tornelli.
    Si è arrivati a questo, riporta il comunicato, perchè si sospettano gravi speculazioni da parte di chi ha acquistato più biglietti per poi rivenderli a prezzi superiori a quelli ufficiali.
    Questo potrebbe essere anche il motivo per cui la disponibilità si è esaurita in così breve tempo.
    Speriamo che tutto ciò non penalizzi più di tanto la presenza dei Tifosi sugli spalti.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari - Pagina 2 Empty Re: 5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari

    Messaggio Da SeriAmente Mar 6 Giu - 17:17

    Che mondo schifoso !!!
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari - Pagina 2 Empty Re: 5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari

    Messaggio Da Pietro.Bari Mar 6 Giu - 17:22

    colino e marietta ha scritto:
    labbari ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    labbari ha scritto:Mi sembra incredibile, si. Ma è possibile??
    E' possibile si'. Se stessi a Bari andrei a vederla e credo anche tu e gli altri esiliati. Il piu' modesto Della Vittoria faceva circa 35'000 ma ci abbiamo fatto pure i 43'000. Mi ricordo che eravamo stretti come sardine.
    Si, non mi stupisce il fatto che ci sarà il tutto esaurito, ci mancherebbe. Mi stupisce che se ne siano andati in 3 ore... Una nota di rammarico per me è sempre pensare quanti doppiofedisti ci sono in quei 55.000... la gioia per loro sarebbe si il bari in A ma forse anche e soprattutto poter vedere i loro beniamini strisciati dal vivo l'anno prossimo... Ma vabbè...
    sabato mattina su un balcone di via Giulio Petroni vicino al mercato, era appesa la bandiera del BARI e quella dell'inter.........ho provato ribrezzo chiedendomi come può un barese avere lo stesso amore per due squadre e soprattutto due mondi così lontani tra loro! Ma per fortuna avevo ancora negli occhi il pianto disperato ma di gioia di un bimbetto di 10anni, che con orgoglio indossava la maglia di Walino nostro, che avevo accanto venerdì sera al gol di LEO BENEDETTI: l'ho abbracciato e le lacrime sono scese anche a me!
    Ciao Colino e Marietta, la passione per due squadre è possibile, io, barese a tutti gli effetti, sono tra questi.
    Sin da piccolo anch'io mi sono appassionato all'Inter e questo sin dai tempi di Corso, Mazzola, Sarti, Burnic, Facchetti e così via e non ho mai parso la fede sportiva verso questa squadra.
    Ciò non toglie che a parità di fede sportiva soffro e gioisco per la squadra della mia città.
    Di certo però devo precisare che nella circostanza di scontro diretto tra le due squadra assolutamente il cuore mi porterà verso i colori bianco rossi.
    E comunque bello sarebbe se sabato sera sui balconi comparissero anche tantissime bandiere nero azzurre, ne va dell'orgoglio italiano...!!!

    Contenuto sponsorizzato


    5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari - Pagina 2 Empty Re: 5-6-23 PassioneBariRadioSelene - febbre da biglietto finale di ritorno Bari Cagliari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 2:27