+7
Nick il Rosso
gio
SeriAmente
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
redwhiteflag
11 partecipanti
Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
- Messaggio n°1
Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *
Rifare la stessa partita di giovedì con più cinismo sotto porta. Forse potremo schierare la migliore formazione. Io sono fiducioso.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33697
non mi fido di Ranieri e sarà importante non andare in svantaggio! sono convinto che se andiamo noi in vantaggio loro non riusciranno a ribaltare.
A colino e marietta piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
ci sono nuove disponibilità di biglietti in curva sud ... chi vuole andare si muova velocemente ... a mio parere ci sarà qualcuno che ha disdetto l'acquisto dopo l'impossibilità di cambio nominativo imposto dalla sscbari.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13670
Bari-Cagliari, valevole per la finale di ritorno dei playoff di Serie B 2022/23, è stata affidata al signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata ed internazionale dal 2014. L’arbitro sarà coadiuvato da Giallatini e Preti. Quarto uomo, invece, Doveri, al VAR Fabbri mentre Dionisi sarà l'AVAR. In carriera il fischietto campano ha diretto i biancorossi cinque volte con un bilancio molto positivo: 3 vittorie e 2 pareggi. In questa stagione Guida ha diretto il successo di misura (0-1) dei galletti ad aprile in casa del Sudtirol, decisa dalla segnatura di Morachioli nell'ultimo minuto di recupero.
Tuttobari
Tuttobari
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24988
non dobbiamo cadere nella trappola che il buon Ranieri, con esemplare saggezza, ha apparecchiato in conferenza stampa subito dopo la partita elogiando il BARI e il meritato pareggio. Non è finita......... servirà un Grande BARI
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
Anche stavolta il Cagliari partirà in quarta o in quinta. Noi pronti per le ripartenze. Nel secondo tempo sposteremo il Bari centro più avanti (da via Sparano a Corso Vittorio Emanuele) ma ci vorrà il bus panoramico.
SABVANBARI- Moderatore
soprattutto ha pubblicamente elencato gli errori dei suoi calciatori e che di conseguenza lavorerà x evitarli! speriamo che quei segnali di stanchezza fisica di quasi tutti i Cagliaritani siano reali e speriamo non riescano a recuperare le forze; d'altronde loro hanno dovuto cavalcare molto x arrivare al quinto posto visto che erano molto indietro ed inoltre hanno giocato 1 gara in + di noi dovendo eliminare il Venezia che non è una squadretta.colino e marietta ha scritto: non dobbiamo cadere nella trappola che il buon Ranieri, con esemplare saggezza, ha apparecchiato in conferenza stampa subito dopo la partita elogiando il BARI e il meritato pareggio. Non è finita......... servirà un Grande BARI
gio- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2438
Quello che fa ben sperare è la condizione fisica che abbiamo mostrato nella seconda metà di partita cosi come contro il sud tirol. Siamo sembrati più freschi, più in palla e pronti alla battaglia.
Io ho l'impressione che un eventuale vantaggio nostro Domenica potrebbe portare al crollo del Cagliari. Dobbiamo azzannarli come hanno fatto loro con noi all'inizio della partita.
Io ho l'impressione che un eventuale vantaggio nostro Domenica potrebbe portare al crollo del Cagliari. Dobbiamo azzannarli come hanno fatto loro con noi all'inizio della partita.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19070
Sono d'accordo. Ciò non toglie che Ranieri si comporta da signore. Tutt'altra cosa da quello zoticone di Bisoli.colino e marietta ha scritto: non dobbiamo cadere nella trappola che il buon Ranieri, con esemplare saggezza, ha apparecchiato in conferenza stampa subito dopo la partita elogiando il BARI e il meritato pareggio. Non è finita......... servirà un Grande BARI
A labbari piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
- Messaggio n°10
Re: Finale ritorno playoff Bari - Cagliari * TOPIC UNICO *
Troppo entusiasmo, Troppo entusiasmo che mi fa un po' paura. Il Cagliari ha ancora qualche chance per negarci la serie A. Servirà una partita particolarmente attenta e giudiziosa. I rigori vengono assegnati con una certa generosità e non vorrei che il Cagliari approfittasse della situazione.
A colino e marietta piace questo messaggio.
- Messaggio n°11
Ecco perchè mi sento di friggere per non aver vinto ieri. Ai punti 1 a 3 ci stava tutto e forse è pure clemente.SABVANBARI ha scritto:non mi fido di Ranieri e sarà importante non andare in svantaggio! sono convinto che se andiamo noi in vantaggio loro non riusciranno a ribaltare.
- Messaggio n°12
assolutamente d'accordo!Nick il Rosso ha scritto:Sono d'accordo. Ciò non toglie che Ranieri si comporta da signore. Tutt'altra cosa da quello zoticone di Bisoli.colino e marietta ha scritto: non dobbiamo cadere nella trappola che il buon Ranieri, con esemplare saggezza, ha apparecchiato in conferenza stampa subito dopo la partita elogiando il BARI e il meritato pareggio. Non è finita......... servirà un Grande BARI
- Messaggio n°13
la saggezza del Professore!SeriAmente ha scritto:Troppo entusiasmo, Troppo entusiasmo che mi fa un po' paura. Il Cagliari ha ancora qualche chance per negarci la serie A. Servirà una partita particolarmente attenta e giudiziosa. I rigori vengono assegnati con una certa generosità e non vorrei che il Cagliari approfittasse della situazione.
- Messaggio n°14
esatto........ senza dimenticare che, per quanto meritatamente, avime pareggiat al 93esimo e su rigoreredwhiteflag ha scritto:Ecco perchè mi sento di friggere per non aver vinto ieri. Ai punti 1 a 3 ci stava tutto e forse è pure clemente.SABVANBARI ha scritto:non mi fido di Ranieri e sarà importante non andare in svantaggio! sono convinto che se andiamo noi in vantaggio loro non riusciranno a ribaltare.
- Messaggio n°15
I rigori ieri c'erano e andavano dati. Col VAR gli arbitri non hanno piu' alibi in caso di contestazione, hanno diritto a una bella tirata di (o)recchie e il loro potere di discrezionalità ora è ridotto all'osso(buco). Una volta che lui si rivede l'azione alla TV e constata che c'è stato fallo, poco importa se piccolo o grosso, DEVE dare il rigore anche se pensa che il fallo non era cosi' grave o che l'azione non andava a buon fine. Capisce a mè?...SeriAmente ha scritto:Troppo entusiasmo, Troppo entusiasmo che mi fa un po' paura. Il Cagliari ha ancora qualche chance per negarci la serie A. Servirà una partita particolarmente attenta e giudiziosa. I rigori vengono assegnati con una certa generosità e non vorrei che il Cagliari approfittasse della situazione.