io penso che 15 mila ci andrebbero al vecchio e glorioso DELLA VITTORIA al prezzo di 5 euro ...
+2
colino e marietta
SABVANBARI
6 partecipanti
... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33353
- Messaggio n°1
... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24867
- Messaggio n°2
Re: ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria
una buona idea, così come quella di mettere maxi schermi in Città
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38060
- Messaggio n°3
Re: ... e se DeCaro riuscisse a mettere alcuni maxischermo con biglietto a pagamento al Della Vittoria
U' bisiniss.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33353
- Messaggio n°4
questo lo ha già escluso! dice che non ha forze dell'ordine a sufficienza visto che ci sarà anche l'evento al San Nicola con 58 mila spettatori... diverso potrebbe essere se lo fai all'interno del Della Vittoria essendo fuori dalla città ed all'interno ... però è una mia ipotesi basata sul nullacolino e marietta ha scritto:una buona idea, così come quella di mettere maxi schermi in Città
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18993
- Messaggio n°5
Potrebbe essere una buona idea. Tanto dovrà fare scendere tutte le forze dell'ordini perchè dopo al 90' più recupero succederà il finimondo per le strade della città (speriamo)
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25609
- Messaggio n°6
Hai visto che qualche altro ci ha pensato? Telepatia?SABVANBARI ha scritto:io penso che 15 mila ci andrebbero al vecchio e glorioso DELLA VITTORIA al prezzo di 5 euro ...
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24867
- Messaggio n°7
chi? Non ho letto.....redwhiteflag ha scritto:Hai visto che qualche altro ci ha pensato? Telepatia?SABVANBARI ha scritto:io penso che 15 mila ci andrebbero al vecchio e glorioso DELLA VITTORIA al prezzo di 5 euro ...
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13549
- Messaggio n°8
Circola la voce che il maxischermo lo metteranno nella Fiera del Levante.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38060
- Messaggio n°9
Ci saranno anche le giostre ?mandrake 59 ha scritto:Circola la voce che il maxischermo lo metteranno nella Fiera del Levante.
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°10
|
|