Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    12-6-23 Esposito: la peggiore sconfitta della mia carriera. 6 mesi incredibili

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12-6-23 Esposito: la peggiore sconfitta della mia carriera. 6 mesi incredibili Empty 12-6-23 Esposito: la peggiore sconfitta della mia carriera. 6 mesi incredibili

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 12 Giu - 16:24

    Arriva una reazione dal gruppo squadra. Il Bari, ieri, ha visto spegnersi il sogno della promozione in A. Sebastiano Esposito, attaccante biancorosso che ha finito in crescendo questa stagione, ha commentato su Instagram col seguente post:
    "Questa è la peggiore sconfitta della mia carriera. Una ferita che sanguina ancora. Non meritavamo questo, non così. Non lo meritavate voi, che ci avete sempre spinto a crederci, che ci avete accompagnato. Ci vorrà un po’ di tempo per riprendersi, la volevamo con tutti noi stessi. Stanotte non dormo come non dormirò per le prossime notti. Eravamo a tanto così dal nostro sogno, un sogno di una CITTÀ, un POPOLO, dei TIFOSI SPETTACOLARI, e di un gruppo di ragazzi che la maggior parte di noi (me compreso) è stato scaricato, abbandonato o non ci credeva più nessuno su esso. Noi abbiamo dimostrato chi siamo! Fiero di noi, sono stati 6 mesi incredibili! Resterete sempre nel mio cuore".
    Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 12 giugno 2023 alle 12:50 
    Autore: Redazione TuttoBari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12-6-23 Esposito: la peggiore sconfitta della mia carriera. 6 mesi incredibili Empty Re: 12-6-23 Esposito: la peggiore sconfitta della mia carriera. 6 mesi incredibili

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 12 Giu - 16:25

    ha praticamente detto che torna all'Inter che detiene il suo cartellino. sicuramente andrà in prestito altrove perchè detto tra noi non lo vedo giocare in serie A.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    12-6-23 Esposito: la peggiore sconfitta della mia carriera. 6 mesi incredibili Empty Re: 12-6-23 Esposito: la peggiore sconfitta della mia carriera. 6 mesi incredibili

    Messaggio Da colino e marietta Lun 12 Giu - 17:16

    sapevamo che era in prestito, spero solo che Polito riesca a farlo tornare a BARI. Indipendentemente dalle qualità tecniche, ciò che conta è l'ambiente e io credo che Seba da noi si sia sentito a casa. Lo vorrei ancora a BARI.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12-6-23 Esposito: la peggiore sconfitta della mia carriera. 6 mesi incredibili Empty Re: 12-6-23 Esposito: la peggiore sconfitta della mia carriera. 6 mesi incredibili

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 12 Giu - 17:18

    colino e marietta ha scritto:sapevamo che era in prestito, spero solo che Polito riesca a farlo tornare a BARI. Indipendentemente dalle qualità tecniche, ciò che conta è l'ambiente e io credo che Seba da noi si sia sentito a casa. Lo vorrei ancora a BARI.
    concordo!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    12-6-23 Esposito: la peggiore sconfitta della mia carriera. 6 mesi incredibili Empty Re: 12-6-23 Esposito: la peggiore sconfitta della mia carriera. 6 mesi incredibili

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 12 Giu - 17:26

    Noi dobbiamo rivoluzionare e ricostruire di nuovo...
    Questa esperienza Mignani è finita tragicamente come è finita la piccola stella di Cheddira, è da tempo che non si "accocchia" per me abbiamo perso i merdoff quando lui ha sbagliato il rigore nella terra dei sardagnoli. Lì si è capito che poteva essere difficile poi risalire avendo contro un volpone come Ranieri che a fine partita ha inserito le sue frecce che, se pur spuntate come le nostre, sono riusciti a sorprenderci.
    Bisogna cambiare registro questa esperienza è FINITA!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    12-6-23 Esposito: la peggiore sconfitta della mia carriera. 6 mesi incredibili Empty Re: 12-6-23 Esposito: la peggiore sconfitta della mia carriera. 6 mesi incredibili

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:55