https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/caprile-a-cuore-aperto-non-ce-l-abbiamo-fatta-dispiacere-piu-grande-della-mia-vita-bari-orgoglio-e-gratitudine-113060
5 partecipanti
12-6-23 Caprile a cuore aperto: non ce l'abbiamo fatta, dispiace ...
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35195
SABVANBARI- Moderatore
ultimo link e chiudo sono a pezzi in tutti i sensi
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26661
Purtroppo la conseguenza di questa mancata promozione sarà probabilMente la vendita proprio di Caprile che ora ha mercato. E degli altri migliori, Cheddira, forse Maita. Folo, Benedetti ed Esposito non li cito perché credo che siano solo in prestito.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 14224
Queste dichiarazioni mi danno tanto di preaddio e Caprile non è il primo a farlo e non è passato neanche un giorno dalla partita!!!
Caprile andrà senz'altro in serie A. Il Bari intaschera' fior di quattrini che reinvestira ' nel rinforzare la squadra che non partirà per salvarsi o per arrivare ai play-off.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25518
per i prestiti (Folo, Esposito, Benedetti) il messaggio di saluto è purtroppo inevitabile, con la speranza che chi vuole possa tornare e portare a compimento il Sogno non realizzato. per Caprile, come per Cheddira, il discorso è diverso: appartengono al BARI e potrebbero condizionare non poco le scelte societarie se solo dovessero esprimere la volontà di rimanere: io, quello di Caprile, lo leggo come un messaggio che sintetizza un anno straordinario che purtroppo non si è concluso come tutti speravamo, giocatori compresi. Per il futuro, c'è qualche settimana di tempo........ vediamo che succede.......in tutti i sensi
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38818
Dai, ricomponiti, non fare il puzzle.SABVANBARI ha scritto:ultimo link e chiudo sono a pezzi in tutti i sensi
SABVANBARI- Moderatore
SeriAmente ha scritto:Dai, ricomponiti, non fare il puzzle.SABVANBARI ha scritto:ultimo link e chiudo sono a pezzi in tutti i sensi
Contenuto sponsorizzato