Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
il bianco e il rosso
redwhiteflag
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Giu - 9:28

    "In estate sarà rifondazione". Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno."I dodici contratti in scadenza il 30 giugno – compresi i giocatori a fine prestito - non lasciano spazio a troppe interpretazioni".
    Polito? "Il ds ha deciso di prendersi qualche giorno di silenzio prima di rilasciare dichiarazioni. Poi ci sarà anche un confronto con la proprietà soprattutto per capire i programmi per la prossima stagione: Polito ha voglia di un progetto ambizioso, il poco budget messo a disposizione nelle ultime due sessioni di mercato potrebbe non essere sufficiente per convincerlo a rimanere in strada Torrebella".
    Sezione: News / Data: Mar 13 giugno 2023 alle 09:15 
    Autore: Redazione TuttoBar
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Giu - 9:30

    è sempre stato chiaro ... ora dipenderà tutto dalla Filmauro! in genere sono dell'idea che le conferenze stampa sono spesso inutili e che bisogna farle nei tempi giusti e solo quando c'è qualcosa di serio da dire; io penso che entro 15 giorni sarà necessario farla.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 13 Giu - 9:51

    Quindi ve ndita del club rinviato e Polito primo acquisto del Bari!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 13 Giu - 9:54

    SABVANBARI ha scritto:"In estate sarà rifondazione". Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno."I dodici contratti in scadenza il 30 giugno – compresi i giocatori a fine prestito - non lasciano spazio a troppe interpretazioni".
    Polito? "Il ds ha deciso di prendersi qualche giorno di silenzio prima di rilasciare dichiarazioni. Poi ci sarà anche un confronto con la proprietà soprattutto per capire i programmi per la prossima stagione: Polito ha voglia di un progetto ambizioso, il poco budget messo a disposizione nelle ultime due sessioni di mercato potrebbe non essere sufficiente per convincerlo a rimanere in strada Torrebella".
    Sezione: News / Data: Mar 13 giugno 2023 alle 09:15 
    Autore: Redazione TuttoBar
    Anch'io. Essere per anni tra le migliori di B non m'interessa. Ammesso e non concesso che ci si riesca... Preferirei stare in A per metterci le radici. Solo incontrando squadre più forti la squadra evolve, solo giocando con e contro giocatori migliori progredisci. Giocando sempre contro mezze calzette riuscirai al massimo ad essere il re di mezze calzette.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 13 Giu - 10:12

    mandrake 59 ha scritto:Quindi ve ndita del club rinviato e Polito primo acquisto del Bari!!!!
    Vorrei che restasse ma dipende dalla società, non da noi. Poi c'è pure il rischio che attiri altre squadre disposte a concedergli disponibilità più ambiziose.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 13 Giu - 10:25

    Ho già detto che è ora di grandi cambiamenti...vedremo.
    Però dovremmo riempire sempre lo stadio...se siamo da serie A!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Giu - 10:28

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Quindi ve ndita del club rinviato e Polito primo acquisto del Bari!!!!
    Vorrei che restasse ma dipende dalla società, non da noi. Poi c'è pure il rischio che attiri altre squadre disposte a concedergli disponibilità più ambiziose.
    infatti lui nell'ultima conferenza stampa disse chiaramente che lui vuole sempre e solo migliorare! pertanto se quest'anno il Bari è arrivato terzo perdendo la finale spareggi; per il prossimo vorrà puntare direttamente alla promozione diretta ed ora tocca a Luigi dire se vuole puntare o meno! Ciro Polito ha anche richiesta dalla serie A e non avrebbe problemi a trasferirsi e sarebbe una grande perdita come fu per Perinetti che fu ben sostituito con Angelozzi e la successiva perdita di Angelozzi mal sostituiti negli anni a seguire
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Giu - 10:30

    il bianco e il rosso ha scritto:Ho già detto che è ora di grandi cambiamenti...vedremo.
    Però dovremmo riempire sempre lo stadio...se siamo da serie A!
    lo stadio supera i 20 mila solo nelle partite di cartello o quando ci sono obbiettivi importanti! non illudiamoci inutilmente già arrivare ad una media di 25 mila è un grosso risultato
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 13 Giu - 14:01

    Per quanto corteggiato persino da un paio di club di serie A, a cominciare dall’Empoli, il dirigente napoletano resterebbe volentieri a Bari, a patto però di essere messo nelle condizioni di non deludere le aspettative dei tifosi, che hanno un debole per lui". E' il quadro, proposto da Repubblica, sul futuro di Ciro Polito, diesse biancorosso.

    La Repubblica


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da colino e marietta Mar 13 Giu - 19:51

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Quindi ve ndita del club rinviato e Polito primo acquisto del Bari!!!!
    Vorrei che restasse ma dipende dalla società, non da noi. Poi c'è pure il rischio che attiri altre squadre disposte a concedergli disponibilità più ambiziose.
    sono certo che Polito cercherà in tutti i modi di restare a BARI!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da colino e marietta Mar 13 Giu - 19:52

    SABVANBARI ha scritto:è sempre stato chiaro ... ora dipenderà tutto dalla Filmauro! in genere sono dell'idea che le conferenze stampa sono spesso inutili e che bisogna farle nei tempi giusti e solo quando c'è qualcosa di serio da dire; io penso che entro 15 giorni sarà necessario farla.
    la stagione finisce ufficialmente il 30 giugno......... Polito parlerà pochi giorni prima o pochi giorni dopo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da colino e marietta Mar 13 Giu - 19:55

    SABVANBARI ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Ho già detto che è ora di grandi cambiamenti...vedremo.
    Però dovremmo riempire sempre lo stadio...se siamo da serie A!
    lo stadio supera i 20 mila solo nelle partite di cartello o quando ci sono obbiettivi importanti! non illudiamoci inutilmente già arrivare ad una media di 25 mila è un grosso risultato
    succede così dovunque, come è giusto che sia: sono poi i risultati a spingere allo stadio altre persone.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da SeriAmente Mer 14 Giu - 7:46

    Il binomio Polito-Mignani potrà continuare, a condizione che Mignani faccia tesoro di alcuni errori commessi, in primis la paura trasmessa alla squadra in alcune circostanze con cambi sbagliati.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 14 Giu - 11:59

    Mignani è tendenzialmente un difensivista per una squadra che vuole salire non va bene....questo è un mio pensiero.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 14 Giu - 12:04

    Per quanto riguarda il nostro Stadio io lo trovo freddo ,il cuore dei tifosi troppo lontano non va bene ,bisognerebbe operare delle scelte onerose ,il fiato dei tifosi lo devono sentire addosso...


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:56