+2
colino e marietta
SABVANBARI
6 partecipanti
13-6-23 Antenucci, 4 anni fa quando sono arrivato a Bari ...
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34171
SABVANBARI- Moderatore
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25163
non ci sono più parole per descrivere anteseven7 ! Un bravissimo ragazzo, oltre che un grande grandissimo calciatore!
Grazie Mirko, grazie con tutto il cuore! Nel mio, la speranza che tu possa rimanere ancora con noi per prenderci insieme quello che stavolta ci è sfuggito per un soffio!
Grazie Mirko, grazie con tutto il cuore! Nel mio, la speranza che tu possa rimanere ancora con noi per prenderci insieme quello che stavolta ci è sfuggito per un soffio!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38431
Mirco Antenucci, comunque vada, la tua presenza, la tua forte personalità, la tua signorilità, le tue prestazioni, resteranno impresse nella nostra memoria per sempre. Sempre grazie.
SABVANBARI- Moderatore
contratto in scadenza a fine mese
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19196
Presumo che non sarà riconfermato. Si parla di rinnovamento e rifondazione (che non condivido) e in questa ottica non penso che trovino posto calciatori al limite di età! Decide Polito e dobbiamo fidarci di lui.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26126
Bisogna vedere cosa lui intende fare. Sembra piu' giovane dei suoi 38 anni e mi pare che si è preparato bene su cosa fare "da grande".
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38431
Antenucci giocherà nella Spal che essendo scesa in serie B non si lascerà scappare le prestazioni di Mirco.
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13888
Serie CSeriAmente ha scritto:Antenucci giocherà nella Spal che essendo scesa in serie B non si lascerà scappare le prestazioni di Mirco.
Serie C , c'hai ragione.
Contenuto sponsorizzato