Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    14-6-23 Ag.Caprile: merita la serie A. Napoli? al momento non c'è nulla

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-6-23 Ag.Caprile: merita la serie A. Napoli? al momento non c'è nulla Empty 14-6-23 Ag.Caprile: merita la serie A. Napoli? al momento non c'è nulla

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 14 Giu - 7:53

    Intervistato da Radio Kiss Kiss, l'ex portiere biancorosso Graziano Battistini, ora agente di Elia Caprile, ha parlato del futuro del suo assistito. Queste le sue parole, riprese da Calcionapoli1926.it: "Imporsi come si è imposto Elia, in una piazza come Bari, non è cosa facile. Una chance in Serie A la merita. Credo che in Italia ci siano grandi portieri e non dobbiamo far sfiorire il loro talento".
    Battistini ha proseguito: "Non so se Aurelio abbia chiesto informazioni al figlio, ma quello che ha fatto Caprile domenica è fuori dal normale. Tre interventi da top player. Il valore di un calciatore è legato all’incrocio tra domanda ed offerta. Ci sono spunti che sono legati ad un passato recente. Ad esempio, l’Atalanta rifiutò l’anno scorso, 14 milioni di euro dalla Lazio per Carnesecchi. Bisogna capire chi e quanto vogliano offrire. Al momento non c'è nulla con il Napoli".
    Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 13 giugno 2023 alle 19:30 
    Autore: Raffaele Digirolamo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-6-23 Ag.Caprile: merita la serie A. Napoli? al momento non c'è nulla Empty Re: 14-6-23 Ag.Caprile: merita la serie A. Napoli? al momento non c'è nulla

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 14 Giu - 7:54

    questo conferma quello che disse Caprile in una conferenza stampa di qualche mese fa! dopo Esposito dovremo veder andare via anche Caprile, solo che almeno in questo caso prenderemo bei soldini e penso che almeno 10 milioni li valga
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-6-23 Ag.Caprile: merita la serie A. Napoli? al momento non c'è nulla Empty Re: 14-6-23 Ag.Caprile: merita la serie A. Napoli? al momento non c'è nulla

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 14 Giu - 8:54

    SABVANBARI ha scritto:questo conferma quello che disse Caprile in una conferenza stampa di qualche mese fa! dopo Esposito dovremo veder andare via anche Caprile, solo che almeno in questo caso prenderemo bei soldini e penso che almeno 10 milioni li valga
    Da qualche squadra straniera si realizzerebbe dippiu'. Per me parte sicuramente. Da un lato mi fa piacere per lui ma dall'altro mi dispiace molto di perderlo. Un bravo portiere è fondamentale per una squadra, una decina di punti ce li ha fatti guadagnare lui.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14-6-23 Ag.Caprile: merita la serie A. Napoli? al momento non c'è nulla Empty Re: 14-6-23 Ag.Caprile: merita la serie A. Napoli? al momento non c'è nulla

    Messaggio Da colino e marietta Mer 14 Giu - 9:11

    i procuratori campano sulle spalle dei calciatori, non scendono in campo, non indossano le maglie delle squadre, non sentono ciò ch i tifosi trasmettono........ma purtroppo condizionano fortemente le scelte dei ragazzi, soprattutto quando sono giovani. Io credo che Caprile preferirebbe giocare da protagonista in B piuttosto che essere preso a pallonate in A in una squadra che lotta per non retrocedere, perché da titolare a napoli non giocherà mai!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-6-23 Ag.Caprile: merita la serie A. Napoli? al momento non c'è nulla Empty Re: 14-6-23 Ag.Caprile: merita la serie A. Napoli? al momento non c'è nulla

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 14 Giu - 13:13

    colino e marietta ha scritto:i procuratori campano sulle spalle dei calciatori, non scendono in campo, non indossano le maglie delle squadre, non sentono ciò ch i tifosi trasmettono........ma purtroppo condizionano fortemente le scelte dei ragazzi, soprattutto quando sono giovani. Io credo che Caprile preferirebbe giocare da protagonista in B piuttosto che essere preso a pallonate in A  in una squadra che lotta per non retrocedere, perché da titolare a napoli non giocherà mai!
    ... e qui casca l'asino.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    14-6-23 Ag.Caprile: merita la serie A. Napoli? al momento non c'è nulla Empty Re: 14-6-23 Ag.Caprile: merita la serie A. Napoli? al momento non c'è nulla

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 19 Giu - 17:09

    Caprile merita la A ma che non sia ceduto a meno di 10 mln. Fra poco ne varrà di più.

    Contenuto sponsorizzato


    14-6-23 Ag.Caprile: merita la serie A. Napoli? al momento non c'è nulla Empty Re: 14-6-23 Ag.Caprile: merita la serie A. Napoli? al momento non c'è nulla

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 8:09