Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
mandrake 59
colino e marietta
SeriAmente
7 partecipanti

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 18 Giu - 8:47

    Gianni Rivera pronto a rilevare il Bari: «Venti giorni fa primo contatto con Decaro, con me un gruppo di investitori»

    L'ho letta sul Corriere della Sera online di stamattina.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty Re: 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 18 Giu - 9:33

    Avere voglia di rimettersi in 'gioco' a 80 anni è sorprendente. Come giocatore non si discute, come politico ed agganci politici neanche, come allenatore non saprei che dire, come imprenditore potrebbe imporre alcune scelte tecniche o interferire sulle decisioni dell'allenatore e del direttore sportivo. La notizia quindi mi ha un po' turbato: Polito, il nostro garantista, che fine farebbe ?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty Re: 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 18 Giu - 9:39

    Possibilità che la cosa si concretizzi ? Potrebbe acquistare il 49% delle azioni e, una volta raggiunta la serie A, acquisire l'altro 51%. Ma 80 anni è un'età 'dormiente'. Mah, vedremo. Per il momento prendiamola come una notizia di distrazione per riempire un vuoto di comunicazioni.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty Re: 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 18 Giu - 9:39

    sarebbe un semplice prestanome..........e di gente che mette soldi nel calcio scommettendo come chi gioca in borsa, ho molta paura.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty Re: 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 18 Giu - 9:43

    Come giocatore e intenditore di calcio non si discute, neanche come uomo e sul piano umano, sempre pronto a scendere in campo e comportarsi seriamente senza nascondere nulla a nessuno...... vedremo come si mette la situazione, sicuramente non sarà da solo ma insieme ad altri investitori che hanno fiutato che a Bari si può!!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty Re: 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 18 Giu - 9:44

    colino e marietta ha scritto:sarebbe un semplice prestanome..........e di gente che mette soldi nel calcio scommettendo come chi gioca in borsa, ho molta paura.
    Solo due cose mi consolano. Rivera è un campione di calcio oltreché un personaggio serio che difficilmente si butterebbe in un'avventura che screditerebbero il suo passato dignitoso.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty Re: 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 18 Giu - 9:47

    La sua proposta, il suo proporsi, potrebbero accendere i riflettori sull'appettibilità del Bari da parte di altri investitori ITALIANI.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty Re: 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 18 Giu - 9:55

    Naturalmente è questo il momento propizio per programmare il futuro del Bari. Con un campionato che ha posto il Bari all'attenzione degli intenditori, sarebbe giusto ed opportuno definire la nuova proprietà per intraprendere un cammino in crescendo. Un campionato anonimo, il prossimo, allontanerebbe l'interesse affaristico sul Bari.
    Mi sembrerebbe strano che una figura carismatica come quella di Gianni Rivera si sia candidata solo per farsi pubblicità. Forse le intenzioni sono serie e per la concretizzazione tutto dipenderà dal quantum sborsare per accontentare la Filmauro.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty Re: 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 18 Giu - 10:29

    Ha 80 anni! O è una semplice trovata estiva o è solo un top brand. Rivera, una volta finito di giocare, cambiò attività e nel calcio si riaffacciò di rado. Ovvio che il suo prestigio, le sue conoscenze e relazioni potrebbero aprire delle porte.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty Re: 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 18 Giu - 10:32

    SeriAmente ha scritto:Avere voglia di rimettersi in 'gioco' a 80 anni è sorprendente. Come giocatore non si discute, come politico ed agganci politici neanche, come allenatore non saprei che dire, come imprenditore potrebbe imporre alcune scelte tecniche o interferire sulle decisioni dell'allenatore e del direttore sportivo. La notizia quindi mi ha un po' turbato: Polito, il nostro garantista, che fine farebbe ?
    Allenatore?!... Mah!...
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty Re: 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da labbari Dom 18 Giu - 10:54

    Mah, il fatto che questo mo se deve mettere a fare l'allenatore per la prima volta a 80 anni mi sa più di demenza senile che altro...

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty Re: 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 18 Giu - 11:40

    labbari ha scritto:Mah, il fatto che questo mo se deve mettere a fare l'allenatore per la prima volta a 80 anni mi sa più di demenza senile che altro...
    non si è messo a fare l'allenatore quando era il periodo figuriamoci ora che anche le sue idee di calcio sono un po' antiquato, è stato solo per scrivere qualcosa che nessuno gli darà credito ma se è un idea di De Caro che ha preso un contatto con l'idolo del calcio anni 60/70 state ben sicuri che ci sarà dietro anche la famiglia De Laurentiis!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13887
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty Re: 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 18 Giu - 11:46

    labbari ha scritto:Mah, il fatto che questo mo se deve mettere a fare l'allenatore per la prima volta a 80 anni mi sa più di demenza senile che altro...


    _________________
    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Husek
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty Re: 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 18 Giu - 11:55

    Erik Huseklepp ha scritto:
    labbari ha scritto:Mah, il fatto che questo mo se deve mettere a fare l'allenatore per la prima volta a 80 anni mi sa più di demenza senile che altro...
    se leggete bene l'articolo si deduce che lui ha detto che "col Cagliari andava fatta una partita normale, anche io posso d fare l'allenatore" da questo si evince che per conto suo la partita Mignani l'ha toppata e quindi se ci sarà il cambio alla guida del Bari sicuramente ha già chi mettere alla guida tecnica della squadra!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty Re: 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da labbari Dom 18 Giu - 13:19

    Io sono stanco di queste storie e nomi buttati li. È solo sciacallaggio. Sciacallaggio sulla nostra pelle. Come si sa, chi è serio non parla, ma si arriva all'annuncio direttamente. Basta!

    Contenuto sponsorizzato


    18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ? Empty Re: 18/6/23 Gianni Rivera si compra il Bari ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:58