Gianni Rivera pronto a rilevare il Bari: «Venti giorni fa primo contatto con Decaro, con me un gruppo di investitori»
L'ho letta sul Corriere della Sera online di stamattina.
L'ho letta sul Corriere della Sera online di stamattina.
Solo due cose mi consolano. Rivera è un campione di calcio oltreché un personaggio serio che difficilmente si butterebbe in un'avventura che screditerebbero il suo passato dignitoso.colino e marietta ha scritto:sarebbe un semplice prestanome..........e di gente che mette soldi nel calcio scommettendo come chi gioca in borsa, ho molta paura.
Allenatore?!... Mah!...SeriAmente ha scritto:Avere voglia di rimettersi in 'gioco' a 80 anni è sorprendente. Come giocatore non si discute, come politico ed agganci politici neanche, come allenatore non saprei che dire, come imprenditore potrebbe imporre alcune scelte tecniche o interferire sulle decisioni dell'allenatore e del direttore sportivo. La notizia quindi mi ha un po' turbato: Polito, il nostro garantista, che fine farebbe ?
A colino e marietta piace questo messaggio.
non si è messo a fare l'allenatore quando era il periodo figuriamoci ora che anche le sue idee di calcio sono un po' antiquato, è stato solo per scrivere qualcosa che nessuno gli darà credito ma se è un idea di De Caro che ha preso un contatto con l'idolo del calcio anni 60/70 state ben sicuri che ci sarà dietro anche la famiglia De Laurentiis!!!labbari ha scritto:Mah, il fatto che questo mo se deve mettere a fare l'allenatore per la prima volta a 80 anni mi sa più di demenza senile che altro...
labbari ha scritto:Mah, il fatto che questo mo se deve mettere a fare l'allenatore per la prima volta a 80 anni mi sa più di demenza senile che altro...
se leggete bene l'articolo si deduce che lui ha detto che "col Cagliari andava fatta una partita normale, anche io posso d fare l'allenatore" da questo si evince che per conto suo la partita Mignani l'ha toppata e quindi se ci sarà il cambio alla guida del Bari sicuramente ha già chi mettere alla guida tecnica della squadra!!!Erik Huseklepp ha scritto:labbari ha scritto:Mah, il fatto che questo mo se deve mettere a fare l'allenatore per la prima volta a 80 anni mi sa più di demenza senile che altro...