Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    24/06/23 Gerson a TuttoBari: "Offerte per i big? Normale, la rosa cambierà. Ora tanti vogliono venir

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14253
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/06/23 Gerson a TuttoBari: "Offerte per i big? Normale, la rosa cambierà. Ora tanti vogliono venir Empty 24/06/23 Gerson a TuttoBari: "Offerte per i big? Normale, la rosa cambierà. Ora tanti vogliono venir

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 24 Giu - 15:22

    Gerson a TuttoBari: "Offerte per i big? Normale, la rosa cambierà. Ora tanti vogliono venire a Bari. Polito molto bravo e con più budget…"


    La sessione estiva di calciomercato è ormai alle porte e non mancano le voci di mercato riguardanti il Bari. Ne abbiamo così parlato insieme all’ex biancorosso Gegè Gerson, oltre 130 presenze suddivise in due bienni 1989-1991 e 1994-1996, che non è sorpreso delle numerose richieste riguardanti i big come Caprile e Cheddira"E’ normale che dopo una stagione del genere, qualcuno sia destinato a partire. I migliori hanno richieste perché sono elementi validi ed hanno fatto benissimo in un campionato difficile come la Serie B. Questo è un piacere ma non ci vogliono pregiudizi in tal senso".
    Elogio a Polito"Abbiamo un ds molto bravo, una persona molto garbata. Aumentare il budget sarebbe una cosa positiva. Magari qualche ragazzo che non ha potuto prendere l’anno scorso, può arrivare ora. Ha un grande occhio, lo ha dimostrato in questi anni".

    Il futuro della rosa tra entrate ed uscite[i]: "Adesso in tanti vogliono venire a Bari, bisogna essere bravi nel scegliere bene e valutare chi vuole venire vestire questi colori. E' una piazza esigente ed una città che pulsa continuamente per la squadra. Servono giocatori che facciano la differenza. Poi per me è fondamentale costruire un mix nella rosa tra elementi più esperti e giovani interessanti, soprattutto in Serie B. Gli esperti aiutano i giovani, è un discorso che valeva anche per me da calciatori".
    [/i]


    [i]di Gianmaria De Candia[/i]


    [i]fonte tuttobari.com[/i]


    _________________
      
       24/06/23 Gerson a TuttoBari: "Offerte per i big? Normale, la rosa cambierà. Ora tanti vogliono venir 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/06/23 Gerson a TuttoBari: "Offerte per i big? Normale, la rosa cambierà. Ora tanti vogliono venir Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14253
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/06/23 Gerson a TuttoBari: "Offerte per i big? Normale, la rosa cambierà. Ora tanti vogliono venir Empty Re: 24/06/23 Gerson a TuttoBari: "Offerte per i big? Normale, la rosa cambierà. Ora tanti vogliono venir

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 24 Giu - 15:24

    TuttoBari - Gerson: "Programmare con testa, solo così si può credere alla A. Mignani? Giusto continuare con lui"


    Nei prossimi giorni arriveranno le prime indicazioni chiare sulla stagione 2023-2024 del Bari, il cui inizio di campionato cadetto è fissato tra meno di 2 mesi (19 agosto). In attesa delle comunicazioni abbiamo così provato a fare il punto della situazione insieme all'ex centrocampista brasiliano Gerson Cacapa. Queste le sue parole ai nostri microfoni, partendo anche dalla questione allenatore"Speriamo che la società possa mantenere la testa giusta. Serve calma in queste situazioni, ragionare bene ed organizzarsi ancora meglio per la prossima annata. Mi auguro che direttore e mister possano continuare a lavorare assieme. Mignani era alla prima esperienza in B e ha fatto bene. Poi le voci girano ma il tecnico ha ancora un anno di contratto ed è una cosa positiva. Secondo me con una nuova programmazione si può tornare nuovamente a credere nel salto di categoria".

    Sui calciatori in scadenza: "La società non è in ritardo. Chi è a Bari sa già cosa significa sia a livello di piazza che squadra. Se sono qui, parliamo di giocatori validi. Deciderà Polito".

    Il mancato approdo in Serie A è una ferita ancora aperta, che Gerson ha vissuto sulla sua pelle dagli spalti del 'San Nicola': [i]"Dispiace tantissimo, soprattutto per la piazza. Tutti noi credevamo nella promozione in Serie A, onestamente pensavamo fosse fatta. Secondo me dopo il novantesimo la palla in area nemmeno doveva arrivare ma nel calcio bisogna stare sul pezzo fino alla fine". 
    [/i]


    [i]di Gianmaria De Candia[/i]


    [i]fonte tuttobari.com[/i]


    _________________
      
       24/06/23 Gerson a TuttoBari: "Offerte per i big? Normale, la rosa cambierà. Ora tanti vogliono venir 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/06/23 Gerson a TuttoBari: "Offerte per i big? Normale, la rosa cambierà. Ora tanti vogliono venir Tifosi10

      La data/ora di oggi è Mer 21 Feb - 6:43