la notte in cui a Bari perdemmo la finale dei mondiali
+2
colino e marietta
joao
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
la notte in cui a Bari perdemmo la finale dei mondiali
buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e l'autore de "La notte in cui a Bari perdemmo la finale dei mondiali".
Ci tenevo anche qui a ringraziare chi lo ha letto e ne sta parlando bene:nato come uno sfogo, sta avendo una diffusione che non immaginavo assolutamente.
Grazie di cuore a tutti.
Il libro è su Amazon.
Ci tenevo anche qui a ringraziare chi lo ha letto e ne sta parlando bene:nato come uno sfogo, sta avendo una diffusione che non immaginavo assolutamente.
Grazie di cuore a tutti.
Il libro è su Amazon.
joao- Galletto
- Status :
Numero di messaggi : 2
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Re: la notte in cui a Bari perdemmo la finale dei mondiali
Intanto benvenuto, speriamo di leggerti ancora e non solo per questo ringraziamento, che comunque ti fa onore.
Personalmente non l'ho letto, ma lo cercherò sicuramente e lo conserverò tra i tanti libri che ho del BARI, ad iniziare dalla collana del Prof Antonucci di cui non ne manca nessuno.
Alla prossima e, comunque vada, FORZA BARI SEMPRE!!
Personalmente non l'ho letto, ma lo cercherò sicuramente e lo conserverò tra i tanti libri che ho del BARI, ad iniziare dalla collana del Prof Antonucci di cui non ne manca nessuno.
Alla prossima e, comunque vada, FORZA BARI SEMPRE!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22513
scusa, ma è solo in formato Kindle?
- Status :
e in formato Nutella non c'è ?colino e marietta ha scritto:scusa, ma è solo in formato Kindle?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35173
no c'è anche in versione cartacea. non posso mettere qui il link in quanto nuovo utente.colino e marietta ha scritto:scusa, ma è solo in formato Kindle?
Comunque se cerchi su amazon lo trovi.
Grazie ragazzi per l'attenzione e se prendete il libro fatemi sapere il vostro parere.
joao- Galletto
- Status :
Numero di messaggi : 2
SeriAmente ha scritto:e in formato Nutella non c'è ?colino e marietta ha scritto:scusa, ma è solo in formato Kindle?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11405
benvenuto nel forum ti aspettiamo anche per altri interventi ... e non badare ai burloni, ci divertiamo cosi, siamo dei mattacchioni a cui piace scherzare ... con garbo senza offendere nessuno! la vita è già triste di suo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28934
SeriAmente ha scritto:e in formato Nutella non c'è ?colino e marietta ha scritto:scusa, ma è solo in formato Kindle?

'n'd'men, avess arrvat!...
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21347
Benvenuto nel forum, Joao.
- Status :
Ciao Joao. Domani a colazione Cacao Meravigliao.
- Status :
Professore, ma dopo la colazione lo rivedremo?...SeriAmente ha scritto:Ciao Joao. Domani a colazione Cacao Meravigliao.
- Status :
Noi siamo qui nella buona e nella cattiva sorte anche se siamo tutti di passaggio.
- Status :
Ci sono alcuni che passaggiano e passeggiano dippiu' e chi meno.
- Status :
Joao, non perdiamoci di vista. Ogni tanto fatti sentire, ci andrebbe bene anche sapere se sei una buona forchetta. A noi 'nci piace mangiare e condividere -virtualmente- con gli altri le calorie provenienti dalla buona tavola.
- Status :
come promesso ho comprato e letto il tuo libro.
Si legge tutto d'un fiato mentre ripercorri alcuni momenti (forse i più tristi) della nostra ultra centenaria Storia!
Mi ci sono ritrovato in molti momenti della tua narrazione: le (poche) gioie e molte delusioni condivise lontano da BARI con amici occasionali uniti dalla stessa passione, l'essere presenti al San Nicola (che non è stato mai il mio stadio essendo andato via da BARI proprio nel 1990) ogni volta che tornavo a casa, e quindi anche in quel BARI-cittadella che tu citi perché si giocò a ridosso di un ponte (ora non ricordo quale).......rimanere impietriti davanti allo schermo di un telefonino al gol di Pavoletti.......
Grazie Giuseppe per avermi fatto ripercorrere alcuni momenti della mia vita, nella quale comunque il BARI non smetterà mai di farne parte! "c'ero, ci sono, ci sarò"!!

Si legge tutto d'un fiato mentre ripercorri alcuni momenti (forse i più tristi) della nostra ultra centenaria Storia!
Mi ci sono ritrovato in molti momenti della tua narrazione: le (poche) gioie e molte delusioni condivise lontano da BARI con amici occasionali uniti dalla stessa passione, l'essere presenti al San Nicola (che non è stato mai il mio stadio essendo andato via da BARI proprio nel 1990) ogni volta che tornavo a casa, e quindi anche in quel BARI-cittadella che tu citi perché si giocò a ridosso di un ponte (ora non ricordo quale).......rimanere impietriti davanti allo schermo di un telefonino al gol di Pavoletti.......
Grazie Giuseppe per avermi fatto ripercorrere alcuni momenti della mia vita, nella quale comunque il BARI non smetterà mai di farne parte! "c'ero, ci sono, ci sarò"!!

- Status :
Pagina 1 di 1