facciamo finta che Walid Cheddira resti a Bari; secondo voi riuscirà ad avere lo stesso rendimento dello scorso anno?
io ho il brutto presentimento che non si ripeterà! lo scorso anno segnò 17 in campionato e 5 in coppa in totale 22
a questo punto penso che sarebbe meglio cercare di venderlo al prezzo + alto possibile e comprare col ricavato al 50%
un paio di attaccanti validi, anche perchè ammesso e non concesso che venga rinnovato Antenucci, giocherà meno gare
preciso che è una semplice sensazione personale, quelle cose che senti senza poterlo spiegare! poi caso mai succede l'opposto.
una cosa però è indiscutibile: SERVE UN ATTACCANTE VALIDO che giochi insieme a Cheddira o meno, ma serve.
Ceter per quanto sia simpatico e volenteroso è andato via e non verrà cercato da Polito
Scheidler può fare solo la riserva
Simeri sarà ceduto in serie C e non è adatto alla B
Galano sarà ceduto è un ex calciatore
Botta se sarà confermato non è un bomber
Folorunsho è richiestissimo in A ed in B ma le speranze di tenerlo ancora un anno ci sono
Morachioli è un ottimo giovane che può ancora crescere ma non è un bomber
Antenucci è stato già citato
mi piacerebbe leggere il vostro pensieri in merito all'argomento
io ho il brutto presentimento che non si ripeterà! lo scorso anno segnò 17 in campionato e 5 in coppa in totale 22
a questo punto penso che sarebbe meglio cercare di venderlo al prezzo + alto possibile e comprare col ricavato al 50%
un paio di attaccanti validi, anche perchè ammesso e non concesso che venga rinnovato Antenucci, giocherà meno gare
preciso che è una semplice sensazione personale, quelle cose che senti senza poterlo spiegare! poi caso mai succede l'opposto.
una cosa però è indiscutibile: SERVE UN ATTACCANTE VALIDO che giochi insieme a Cheddira o meno, ma serve.
Ceter per quanto sia simpatico e volenteroso è andato via e non verrà cercato da Polito
Scheidler può fare solo la riserva
Simeri sarà ceduto in serie C e non è adatto alla B
Galano sarà ceduto è un ex calciatore
Botta se sarà confermato non è un bomber
Folorunsho è richiestissimo in A ed in B ma le speranze di tenerlo ancora un anno ci sono
Morachioli è un ottimo giovane che può ancora crescere ma non è un bomber
Antenucci è stato già citato
mi piacerebbe leggere il vostro pensieri in merito all'argomento