Ho visto il VDO, coi primavera segna con facilità, strutturalmente è piu' dotato dei primavera, bisogna vedere tra i grandi e contro i difensori e i portieri di categoria.SABVANBARI ha scritto:Hemsley Akpa-Chukwu giovane attaccante della primavera andrà in ritiro con la prima squadra
5 partecipanti
aggiornamento sulla rosa del Bari
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25609
- Messaggio n°31
Re: aggiornamento sulla rosa del Bari
- Messaggio n°32
SERIaMENTE non è tipo da Harley, al massimo il Galletto moto Guzzi. Non mi permetterei mai di rubare il lavoro a SERIaMENTE, tutt'al piu' di regalarglelo e lui lo sa bene come sono generoso a regalarglielo il lavoro. Sto ancora aspettando il Prontuario degli Emoticons che doveva fare.SABVANBARI ha scritto:non rubare il lavoro a seriamente ... a parte gli scherzi l'ho visto giocare e secondo me potrebbe essere l'attaccante x il futuro facendolo giocare qualche spezzone di gara x fargli prendere confidenza con la B ... ha solo 19 anniredwhiteflag ha scritto:in Harley Davidson ?SABVANBARI ha scritto:Hemsley Akpa-Chukwu giovane attaccante della primavera andrà in ritiro con la prima squadra
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18993
- Messaggio n°33
Affidiamoci si giovani. Al momento vedo poche schiariteSABVANBARI ha scritto:Hemsley Akpa-Chukwu giovane attaccante della primavera andrà in ritiro con la prima squadra
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38062
- Messaggio n°34
Poche schiarite ? C'è un sole che spacca le pietre da giorni.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33353
- Messaggio n°35
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°36
mi lascia perplesso la presenza di PERROTTA a ROCCARASO, perchè è svincolato!!!!
- Messaggio n°37
Forse perché lo ha chiesto lui o forse perché bolle già qualcosa in pentola.SABVANBARI ha scritto:mi lascia perplesso la presenza di PERROTTA a ROCCARASO, perchè è svincolato!!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°38
il giovane MOUSSA MANE va in prestito alla RECANATESE che gioca nel girone B della serie C
- Messaggio n°39
Tu dai un Morachioli a me ed io do un Mane a te.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24867
- Messaggio n°40
Ricordo che Polito lo scorso anno ha elogiato la serietà di Perrotta e il DS ha sempre detto che viene prima l'uomo. Questo potrebbe anche fargli decidere di proporre a Perrotta una permanenza a BARI senza grosse pretese: a me non dispiacerebbe, perché è sicuramente cresciuto in questi due anni e potrebbe dare una mano nel caso ci fosse bisogno (Zuzek, ad esempio, non lo vedo così più forte di Perrotta).SeriAmente ha scritto:Forse perché lo ha chiesto lui o forse perché bolle già qualcosa in pentola.SABVANBARI ha scritto:mi lascia perplesso la presenza di PERROTTA a ROCCARASO, perchè è svincolato!!!!
- Messaggio n°41
Oggi la rosa non s'è aperta.
- Messaggio n°42
Tutt'al piu' non s'è dischiusa, la rosa non è una Peroni nè un portone.SeriAmente ha scritto:Oggi la rosa non s'è aperta.
- Messaggio n°43
Però una rosa, se fosse maglia, si aprirebbe allo spettacolo lungo le strade del Giro d'Italia per farla indossare a campioni come Coppi, Gimondi, Pantani, ecc. Tutti morti, visto che dei vivi non ne conosco alcuno.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°44
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°45
21 over abbiamo ancora 4 posti disponibili ma abbiamo anche 6 di questi over in uscita + 2 bandiera raggiunto limite + 4 under non ci sono limiti
|
|