Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    05/07/23 Giovanili, il boom di Lops: rinforzo fatto in casa per Mignani?

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14253
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/07/23 Giovanili, il boom di Lops: rinforzo fatto in casa per Mignani? Empty 05/07/23 Giovanili, il boom di Lops: rinforzo fatto in casa per Mignani?

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 5 Lug - 14:54

    La linea mediana del Bari si appresta a vivere una rivoluzione, avendo perso in un colpo solo elementi importanti nella scorsa stagione come Folorunsho, Benedetti e Mallamo, rientrati nei ranghi dei club proprietari del loro cartellino, rispettivamente Napoli, Sampdoria ed Atalanta. Altre defezioni, nel reparto, hanno riguardato gli svincoli di Galano, Botta e Molina, solo parzialmente compensate, per il momento, dal rientro in organico per fine prestito di D’Errico e Rossetti, uniti alla permanenza dei vari Bellomo, Benali, Maita e Maiello.
    C’è molto da lavorare, insomma, nel reparto, per il diesse del Bari Polito, in vista del ritiro di Roccaraso che comincerà il prossimo 14 luglio. Una mano, nel lavoro del dirigente, potrebbe venire dalla Primavera di mister Giampaolo, pronta a mettere a disposizione di Mignani diversi elementi, in vista del romitaggio estivo della prima squadra.
    Uno di questi potrebbe essere, visto il rendimento recente, Francesco Lops, classe 2005 di sicuro avvenire, già aggregato spesso e volentieri durante l’anno appena trascorso agli uomini di Mignani, che lo ha già portato in panchina in campionato in un paio di occasioni (a gennaio scorso, nella trasferta di Palermo e nel successivo impegno casalingo contro il Perugia).

    Il calciatore, utilizzabile da mezzala e da trequartista, ha messo insieme numeri importanti, nell’ultima stagione con i suoi pari età, mettendo a segno ben 10 gol nella compagine biancorossa, il cui cammino si è fermato solo in finale playoff, per mano dal Palermo, promosso in Primavera 2 a discapito dei pugliesi. Probabile che il Bari voglia valutare la possibile utilità del calciatore nel progetto dei galletti nel ritiro abruzzese, prima di prendere decisioni sul suo futuro.

    di Giovanni Gaudenzi

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       05/07/23 Giovanili, il boom di Lops: rinforzo fatto in casa per Mignani? 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    05/07/23 Giovanili, il boom di Lops: rinforzo fatto in casa per Mignani? Tifosi10
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23496
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/07/23 Giovanili, il boom di Lops: rinforzo fatto in casa per Mignani? Empty Re: 05/07/23 Giovanili, il boom di Lops: rinforzo fatto in casa per Mignani?

    Messaggio Da colino e marietta Mer 5 Lug - 16:37

    giusto valutarlo in ritiro

      La data/ora di oggi è Mer 21 Feb - 23:12