3 partecipanti
IL SALUTO DI VALERIO DICESARE ALL'AMICO MIRCO ANTENUCCI
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35039
- Messaggio n°1
IL SALUTO DI VALERIO DICESARE ALL'AMICO MIRCO ANTENUCCI
SABVANBARI- Moderatore
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25457
due grandi uomini, prima ancora che grandi calciatori!
un dispiacere enorme aver perso Mirco, ma è altrettanto chiaro che non possiamo costruire il futuro su due ragazzi di 40anni! Quello che lui e Di Cesare hanno dato al BARI è stato tanto, tantissimo, ma ora devono essere altri a prendersi il nostro BARI sulle spalle e portarlo in serie A! Penso a Maita, a Maiello, a Colino Bellomo........devono essere loro l'anima del BARI della prossima stagione, facendo tesoro degli insegnamenti di Di Cesare e Antenucci!
A Mirko auguro il meglio e di riportare la Spal in B con le sue prodezze, ma BARI deve guardare avanti!
un dispiacere enorme aver perso Mirco, ma è altrettanto chiaro che non possiamo costruire il futuro su due ragazzi di 40anni! Quello che lui e Di Cesare hanno dato al BARI è stato tanto, tantissimo, ma ora devono essere altri a prendersi il nostro BARI sulle spalle e portarlo in serie A! Penso a Maita, a Maiello, a Colino Bellomo........devono essere loro l'anima del BARI della prossima stagione, facendo tesoro degli insegnamenti di Di Cesare e Antenucci!
A Mirko auguro il meglio e di riportare la Spal in B con le sue prodezze, ma BARI deve guardare avanti!
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19429
SABVANBARI- Moderatore
concordo! abbiamo bisogno di scendere l'età media! abbiamo visto cosa sanno dare i Benedetti/Morachioli/Dorval ed anche Esposito e ci aggiungo anche Matino che per quei pochi minuti che ho visto ha carattere da vendere ed in difesa il carattere fa la differenzacolino e marietta ha scritto:due grandi uomini, prima ancora che grandi calciatori!