Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

  • Nuovo argomento
  • Rispondi

La serie B 2023/24 ** TOPIC UNICO **

BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB


Numero di messaggi : 14257
Data d'iscrizione : 26.04.14

La serie B 2023/24  ** TOPIC UNICO ** Empty La serie B 2023/24 ** TOPIC UNICO **

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 11 Lug - 14:10

Il mercato delle altre - Per la Samp due colpi di spessore. Zaro al Modena


La nuova stagione calcistica è alle porte: in questi giorni, infatti, diverse squadre stanno iniziando i rispettivi ritiri, ed anche il calciomercato diviene sempre più infuocato. La società più attiva, nelle ultime ore, è la retrocessa Sampdoria: il colpo più importante è l'attaccante Fabio Borini, arrivato a titolo definitivo con un contratto fino al 2025, ma i liguri si sono assicurati anche le prestazioni del centrocampista Matteo Ricci. 

In casa Sudtirol sono ufficiali gli arrivi di Luca Ghiringhelli dalla Ternana, Nicola Rauti dal Torino e Andrea Cisco dal Pisa, mentre la Reggiana si è assicurata un tris di colpi in prestito dal Sassuolo: resteranno al Mapei Stadium, ma cambieranno squadra, Edoardo Pieragnolo, Filippo Romagna e Giacomo Satalino. Il Cittadella ha preso l'attaccante Filippo Pittarello, classe 1996 reduce da cinque gol con la maglia della Feralpisalò, mentre la Cremonese ha annunciato il rinnovo del capitano Daniel Ciofani. Il difensore Cristian Cauz, invece, va al Modena. 


Oltre ai due colpi sopracitati, in casa Sampdoria la grande suggestione è Leonardo Bonucci, mentre il centrocampista Hernani (reduce da un'ottima stagione alla Reggina) potrebbe restare al Parma. Importante colpo del Modena, che è vicina ad assicurarsi uno dei migliori difensori dello scorso campionato, dal momento che è vicino l'acquisto di Giovanni Zaro.

Il bomber Massimo Coda fa invece gola a molti: in prima fila c'è il Parma, ma per lui si sono  mossi anche Modena, Cremonese e Palermo. La società rosanero, inoltre, è ai dettagli per l'arrivo di Roberto Insigne, mentre sono vicini Sebastiano Desplanches, Michele Collocolo Andrea Barberis. 




di Raffaele Digirolamo




fonte tuttobari.com


_________________
  
   La serie B 2023/24  ** TOPIC UNICO ** 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

La serie B 2023/24  ** TOPIC UNICO ** Tifosi10
  • Nuovo argomento
  • Rispondi

La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 8:54