domenica tornando a casa
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
domenica tornando a casa
ero a Capitolo (come mio solito) erano le 19 e stavo andando alla macchina, quando incontro una giovanissima mamma col suo bambino tipo 5 anni e canticchiava ... bari grande amore per tenere a bada il piccolo che beato camminava mano a mano con la mammina. mi si è liquefatto il cuore
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28934
A Forlì.Bari piace questo messaggio.
Re: domenica tornando a casa
Toccante.SABVANBARI ha scritto:ero a Capitolo (come mio solito) erano le 19 e stavo andando alla macchina, quando incontro una giovanissima mamma col suo bambino tipo 5 anni e canticchiava ... bari grande amore per tenere a bada il piccolo che beato camminava mano a mano con la mammina. mi si è liquefatto il cuore
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21347
A SABVANBARI piace questo messaggio.
sai cos'è? non te lo aspetti ed all'inizio non avevo capito che fosse il nostro inno perchè era canticchiato a mo di nenia x bambini... poi quando ho capito mi è scappata la lacrimucciaredwhiteflag ha scritto:Toccante.SABVANBARI ha scritto:ero a Capitolo (come mio solito) erano le 19 e stavo andando alla macchina, quando incontro una giovanissima mamma col suo bambino tipo 5 anni e canticchiava ... bari grande amore per tenere a bada il piccolo che beato camminava mano a mano con la mammina. mi si è liquefatto il cuore
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Il bimbo memorizzerà la canzone e diventerà un serio candidato tifoso.SABVANBARI ha scritto:sai cos'è? non te lo aspetti ed all'inizio non avevo capito che fosse il nostro inno perchè era canticchiato a mo di nenia x bambini... poi quando ho capito mi è scappata la lacrimucciaredwhiteflag ha scritto:Toccante.SABVANBARI ha scritto:ero a Capitolo (come mio solito) erano le 19 e stavo andando alla macchina, quando incontro una giovanissima mamma col suo bambino tipo 5 anni e canticchiava ... bari grande amore per tenere a bada il piccolo che beato camminava mano a mano con la mammina. mi si è liquefatto il cuore
- Status :
Addirittura che l'inno del Bari faccia venire il sonno non è un bel vedere. Comunque, finché succede ai bambini non è grave; non vorrei che lo stesso effetto si manifestasse nei nostri giocatori prima della partita, tanto più durante, ancor più grave agli ultimi due minuti.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35173
Tutt'al piu' un bel sentire, l'inno si sente con le recchie, non con gli occhi, poi non lo so, forse tu lo senti con altri organi. Quanto alla Belvedere (o Giardiniera o Giardinetta, versione familiare del Topolino) fu dismessa dalla produzione verso fine anni '50, inizio '60 quando la Fiat vendette agli americani il brevetto del modello con le porte in legno.SeriAmente ha scritto:Addirittura che l'inno del Bari faccia venire il sonno non è un bel vedere. Comunque, finché succede ai bambini non è grave; non vorrei che lo stesso effetto si manifestasse nei nostri giocatori prima della partita, tanto più durante, ancor più grave agli ultimi due minuti.
- Status :
era canticchiata tipo nenia ma non era quello lo scopo perchè il bimbo camminava non era nel passeggino aveva circa 4/5 anniSeriAmente ha scritto:Addirittura che l'inno del Bari faccia venire il sonno non è un bel vedere. Comunque, finché succede ai bambini non è grave; non vorrei che lo stesso effetto si manifestasse nei nostri giocatori prima della partita, tanto più durante, ancor più grave agli ultimi due minuti.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Per il professore faremo una versione speciale su misura, custom made, con arrangiaMento hard-rock o metal, a palla a 3000 watt, cosi' non si addormenta neanche coi tappi nelle orecchie (meglio precisare...).SABVANBARI ha scritto:era canticchiata tipo nenia ma non era quello lo scopo perchè il bimbo camminava non era nel passeggino aveva circa 4/5 anniSeriAmente ha scritto:Addirittura che l'inno del Bari faccia venire il sonno non è un bel vedere. Comunque, finché succede ai bambini non è grave; non vorrei che lo stesso effetto si manifestasse nei nostri giocatori prima della partita, tanto più durante, ancor più grave agli ultimi due minuti.
- Status :
A proposito di tappi nelle orecchie, ieri l'altro sono andato dall'otorino per l'irrigazione in entrambe le orecchie. Appena ne stappava una mi tornava l'udito ed io avvertivo una sensazione di benessere. 15 euro spesi bene.
- Status :
Così si sentono meglio i rumori. Anche quelli in garage.SeriAmente ha scritto:A proposito di tappi nelle orecchie, ieri l'altro sono andato dall'otorino per l'irrigazione in entrambe le orecchie. Appena ne stappava una mi tornava l'udito ed io avvertivo una sensazione di benessere. 15 euro spesi bene.
- Status :
No, io per sentire bene le partite del bari ho bisogno di toglermi il cerume dalle orecchie.redwhiteflag ha scritto:Così si sentono meglio i rumori. Anche quelli in garage.SeriAmente ha scritto:A proposito di tappi nelle orecchie, ieri l'altro sono andato dall'otorino per l'irrigazione in entrambe le orecchie. Appena ne stappava una mi tornava l'udito ed io avvertivo una sensazione di benessere. 15 euro spesi bene.
- Status :
I commenti sono talvolta così disdicevoli che è meglio disdirli, io chiudo l'audio e metto un bel sottofondo musicale. Ci guadagnano le orecchie e la mente e si evitano influenze di cronisti ciucci.SeriAmente ha scritto:No, io per sentire bene le partite del bari ho bisogno di toglermi il cerume dalle orecchie.redwhiteflag ha scritto:Così si sentono meglio i rumori. Anche quelli in garage.SeriAmente ha scritto:A proposito di tappi nelle orecchie, ieri l'altro sono andato dall'otorino per l'irrigazione in entrambe le orecchie. Appena ne stappava una mi tornava l'udito ed io avvertivo una sensazione di benessere. 15 euro spesi bene.
- Status :
Pagina 1 di 1