oggi alle 17,30 la prima amichevole col Roccavivara la potrete vedere su TeleBari in tv e sul web
5 partecipanti
17,30 prima amichevole
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33330
- Messaggio n°1
17,30 prima amichevole
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13539
- Messaggio n°2
Re: 17,30 prima amichevole
Al 25esimo risultato di 5 a 0,reti di Faggi (ottimi piedi ma segna di testa) , Nasti(2) e Calascione(2).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25592
- Messaggio n°3
Finale 14 a 0 (stranezze: 2x il calascione e 2x Perrotta). Ma adaver stanno "provando" Perrotta?...
- Messaggio n°4
mah.... anche l'anno scorso Mazzotta era dato per sicuro partente e poi Mignani lo aggrego, comunque male non è vedremo cosa decidono, altro dubbio che ho io e quello per D'errico che potrebbe benissimo fare panchina e al momento utile subentrare.... però bisogna parlare chiaro col giocatore che è un pò ribelle!!!redwhiteflag ha scritto:Finale 14 a 0 (stranezze: 2x il calascione e 2x Perrotta). Ma adaver stanno "provando" Perrotta?...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38053
- Messaggio n°5
Dalla prima uscita dei ragazzi ho capito che i giocatori, oltre ai carichi di lavoro della preparazione, risentono anche la delusione della mancata promozione in serie A. In più ho notato che Maita continua a non 'sfoderare ' prestazioni convincenti. Il contrario di Maiello che invece s'è visto più in pallla.
Dei nuovi non ... c'è che dire.
Dei nuovi non ... c'è che dire.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24851
- Messaggio n°6
un'amichevole..........la prima.......... alcune considerazioni: i due nuovi arrivati daranno il loro contributo, Perrotta non è peggiore di Zuzek, Scheidler è quello che conosciamo, il giovanissimo Aikpa Chukwu mi ha ricordato quel pessimo attaccante di qualche anno fa dallo stesso cognome......
- Messaggio n°7
Troppo presto per fare un giudizio ma sia Nasti che Faggi hanno messo in evidenza la loro voglia di far bene!!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38053
- Messaggio n°8
La partita di ieri ? Mancavano Menez, Diaw e Valoti.
|
|