Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 26 Lug - 12:31

    giusto per gioco vi pongo un quesito molto semplice: quale tipo di nuovo proprietà vi piacerebbe?

    1) ITALIANO 

    2) STRANIERO

    3) fondo straniero (italiano non vene sono)

    4) multiproprietà straniera (tipo quella del Manchester City)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty Re: cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 26 Lug - 12:33

    io non vorrei i fondi che sono capaci di abbandonarti senza pietà se le cose non vanno secondo i loro piani! preferirei una proprietà diretta che sia Italiana o straniera alla Commisso; le multiproprietà straniere ci userebbero x far maturare le loro seconde e terze scelte senza poi avere continuità ma sono sempre meglio dei fondi
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty Re: cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da SeriAmente Mer 26 Lug - 12:36

    ITALIANO non mafioso.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty Re: cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 26 Lug - 12:56

    SABVANBARI ha scritto:giusto per gioco vi pongo un quesito molto semplice: quale tipo di nuovo proprietà vi piacerebbe?

    1) ITALIANO 

    2) STRANIERO

    3) fondo straniero (italiano non vene sono)

    4) multiproprietà straniera (tipo quella del Manchester City)
    E' una bella domanda, SAB. Per come siamo messi, magari dipendesse da noi. Chi mi piacerebbe? Chiunque faccia bene e onestamente i nostri interessi. Non voglio mica la luna, mi basta qualcuno dalle spallle larghe  che ci dia un po' di stabilità costruttiva nella dimensione che ci compete e con visione al futuro. Fra 30 anni difficilMente noi ci saremo, ma il Bari ci sarà, ci DEVE essere! Io sono sempre legato al bel ricordo del Prof. De Palo ma non sarà facile ai giorni nostri trovare un gentiluomo, un profilo di competenza e un mecenate della sua statura.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty Re: cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 26 Lug - 13:00

    SeriAmente ha scritto:ITALIANO non mafioso.
    Non basta, pure io e te non siamo mafiosi e siamo italiani, anzi da diversi anni pure Europei.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty Re: cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 26 Lug - 13:02

    Vorrei un imprenditore innamorato dei colori e della città che sappia mettere mani al portafoglio in maniera giusta e non uno sbruffone che poi si rivela un poco di buono...... ma non c'è ne sono in giro nella nostra provincia ci dobbiamo accontentare di quello che c'è ora fino allo scadere della multiproprietà.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty Re: cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da colino e marietta Mer 26 Lug - 13:08

    mandrake 59 ha scritto:Vorrei un imprenditore innamorato dei colori e della città che sappia mettere mani al portafoglio in maniera giusta e non uno sbruffone che poi si rivela un poco di buono...... ma non c'è ne sono in giro nella nostra provincia ci dobbiamo accontentare di quello che c'è ora fino allo scadere della multiproprietà.
    c'è Colins! lol!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty Re: cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da colino e marietta Mer 26 Lug - 13:09

    io vorrei Luigi De Laurentiis.........e infatti continuo a sperare che il vecchio vinca tutto e ceda finalmente il napoli.
    la tua domanda, mi piacerebbe rivolgerla a tutti quelli che chiedono ai DeLa di andare via........ magari anche proponendo qualche nome se ne sono capaci! Invece l solt baris chiacchiarune che quando si tratta di fare nomi e cognomi si nascondono dret all fessari' raccontandoci la favola dei DeLa che non voln sci' in serie A!!

    A SABVANBARI e sinedie piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty Re: cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 26 Lug - 13:46

    colino e marietta ha scritto:io vorrei Luigi De Laurentiis.........e infatti continuo a sperare che il vecchio vinca tutto e ceda finalmente il napoli.
    la tua domanda, mi piacerebbe rivolgerla a tutti quelli che chiedono ai DeLa di andare via........ magari anche proponendo qualche nome se ne sono capaci! Invece l solt baris chiacchiarune che quando si tratta di fare nomi e cognomi si nascondono dret all fessari' raccontandoci la favola dei DeLa che non voln sci' in serie A!!
    sarebbe bello ... ma ormai sembra chiaro che non accadrà
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty Re: cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da colino e marietta Mer 26 Lug - 15:20

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:io vorrei Luigi De Laurentiis.........e infatti continuo a sperare che il vecchio vinca tutto e ceda finalmente il napoli.
    la tua domanda, mi piacerebbe rivolgerla a tutti quelli che chiedono ai DeLa di andare via........ magari anche proponendo qualche nome se ne sono capaci! Invece l solt baris chiacchiarune che quando si tratta di fare nomi e cognomi si nascondono dret all fessari' raccontandoci la favola dei DeLa che non voln sci' in serie A!!
    sarebbe bello ... ma ormai sembra chiaro che non accadrà
    non sarebbe accaduto se fossimo andati in A quest'anno.........quello che succederà alla fine del campionato che sta per iniziare o nei prossimi anni non possiamo saperlo, perché non dobbiamo dimenticare che i DeLa sono degli imprenditori, seri, capaci di valutare le opportunità economiche che gli si presentano: il napoli quest'anno non l'hanno ceduto solo perché non hanno ritenuto congrue le offerte arrivate, indipendentemente da quello che possiamo pensare noi che imprenditori non lo siamo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty Re: cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da SeriAmente Mer 26 Lug - 16:24

    All'improvviso apparirà una società tipo quella che sembrava essere capeggiata da un nome noto (Gianni Rivera ?) e si aprirà un nuovo ciclo alla Moser.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty Re: cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 26 Lug - 16:44

    SeriAmente ha scritto:All'improvviso apparirà una società tipo quella che sembrava essere capeggiata da un nome noto (Gianni Rivera ?) e si aprirà un nuovo ciclo alla Moser.
    Normale oggi la pennichella.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty Re: cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da colino e marietta Mer 26 Lug - 17:48

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:All'improvviso apparirà una società tipo quella che sembrava essere capeggiata da un nome noto (Gianni Rivera ?) e si aprirà un nuovo ciclo alla Moser.
    Normale oggi la pennichella.
    felice felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty Re: cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da SeriAmente Mer 26 Lug - 18:26

    Quante risate gratuite. La pennichella è la soddisfazione di una richiesta riveniente dal proprio corpo, mi fa rabbia che molti mettano occhio dal buco della serratura della mia magione o che dir si voglia dimora.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty Re: cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 26 Lug - 18:51

    SeriAmente ha scritto:Quante risate gratuite. La pennichella è la soddisfazione di una richiesta riveniente dal proprio corpo,  mi fa rabbia che molti mettano occhio dal buco della serratura della mia magione o che dir si voglia dimora.
    Non c'è bisogno, basta vedere l'orario dei post...  Laughing  Poi per me ti puoi fare pure 3-4 pennichelle al giorno.

    Contenuto sponsorizzato


    cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI Empty Re: cosa preferireste come nuovo proprietario del BARI

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:17