Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Forlì.Bari
faceBari
colino e marietta
Erik Huseklepp
mandrake 59
SeriAmente
redwhiteflag
11 partecipanti

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 13 Ago - 18:06

    Si , ci sguazza.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 13 Ago - 18:11

    SeriAmente ha scritto:Da domani sentiremo novità sugli acquisti e cessioni.
    Da domani? Fa un mese che sentiamo novità. Le sentiamo ma poco si quaglia.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da labbari Dom 13 Ago - 20:50

    Non ho visto la partita ma, insomma, il risultato è eloquente e da quanto leggo nemmeno bugiardo. L'anno scorso il buongiorno si vide dal mattino, ossia la vittoria a Verona. Quest'anno speriamo le nubi si schiariscano presto. Polito e Mignani hanno la mia totale fiducia, anche se ricordo il commento che C&M fece a suo tempo... Prevedeva aria amara al primo passo falso di Mignani, e per questo suggeriva il cambio in panchina. Temo avesse ragione...

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 13 Ago - 21:58

    Non confermare Mignani avrebbe comportato altri tipi di polemiche. È la società che quest'anno sta sbagliando tempi e modi della campagna acquisti.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 13 Ago - 23:55

    SeriAmente ha scritto:Non confermare Mignani avrebbe comportato altri tipi di polemiche.  È la società che quest'anno sta sbagliando tempi e modi della campagna acquisti.
    purtroppo è così e la cosa mi sta sorprendendo viste le parole del Presidente alla prima conferenza stampa e visto che l'unico rimedio per cancellare una ferita che sanguina ancora era costruire un BARI con giocatori importanti: invece abbiamo visto Gityaer finire a venezia, Partipilo al parma, il portiere titolare della nazionale U20 al palermo, Valoti rifiutare BARI.........
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SeriAmente Lun 14 Ago - 8:01

    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Non confermare Mignani avrebbe comportato altri tipi di polemiche.  È la società che quest'anno sta sbagliando tempi e modi della campagna acquisti.
    purtroppo è così e la cosa mi sta sorprendendo viste le parole del Presidente alla prima conferenza stampa e visto che l'unico rimedio per cancellare una ferita che sanguina ancora era costruire un BARI con giocatori importanti: invece abbiamo visto Gityaer finire a venezia, Partipilo al parma, il portiere titolare della nazionale U20 al palermo, Valoti rifiutare BARI.........
    Una campagna acquisti sparagnina. Società per cedere e giocatori per venire a Bari continuano a pretendere esborso di quattrini che il Bari non è disposto a metter fuori. Altrove i presidenti pagano nonostante i loro stadi abbiano capienze ridicole RISPETTO AL NOSTRO.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 14 Ago - 9:15

    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Non confermare Mignani avrebbe comportato altri tipi di polemiche.  È la società che quest'anno sta sbagliando tempi e modi della campagna acquisti.
    purtroppo è così e la cosa mi sta sorprendendo viste le parole del Presidente alla prima conferenza stampa e visto che l'unico rimedio per cancellare una ferita che sanguina ancora era costruire un BARI con giocatori importanti: invece abbiamo visto Gityaer finire a venezia, Partipilo al parma, il portiere titolare della nazionale U20 al palermo, Valoti rifiutare BARI.........
    Una campagna acquisti sparagnina. Società per cedere e giocatori per venire a Bari continuano a pretendere esborso di quattrini che il Bari non è disposto a metter fuori. Altrove i presidenti pagano nonostante i loro stadi abbiano capienze ridicole RISPETTO AL NOSTRO.
    Solo una? Imprenditorialmente fanno i loro interessi. Ma non coincidono coi nostri.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 14 Ago - 9:21

    SeriAmente ha scritto:Non confermare Mignani avrebbe comportato altri tipi di polemiche.  È la società che quest'anno sta sbagliando tempi e modi della campagna acquisti.
    Idem fu l'anno scorso dove però la squadra non fu smantellata come quest'anno.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 14 Ago - 11:57

    De Laurentiis ha portato il Bari da dove aveva lasciato ma penso che di più non può fare, deve chiedere ordini al capintesta che fa sempre pollice verso..... mi stanno diventando antipatici perché le chiacchiere prendono il sopravvento sui fatti!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 14 Ago - 12:09

    mandrake 59 ha scritto:De Laurentiis ha portato il Bari da dove aveva lasciato ma penso che di più non può fare, deve chiedere ordini al capintesta che fa sempre pollice verso..... mi stanno diventando antipatici perché le chiacchiere prendono il sopravvento sui fatti!!!
    Sarà sempre cosi', Gigino sta solo imparando a fare l'erede.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da colino e marietta Lun 14 Ago - 19:17

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:De Laurentiis ha portato il Bari da dove aveva lasciato ma penso che di più non può fare, deve chiedere ordini al capintesta che fa sempre pollice verso..... mi stanno diventando antipatici perché le chiacchiere prendono il sopravvento sui fatti!!!
    Sarà sempre cosi', Gigino sta solo imparando a fare l'erede.
    tenersi il BARI in B non conviene e anche cederlo diventa difficile perché in tutta Europa ciò che conta è la prima serie.
    Quest'anno c'è ancora un pur minimo entusiasmo per l'ottimo campionato della passata stagione, ma se non riusciremo ad essere tra le protagoniste anche quest'anno lo stadio si svuoterà e saranno subissati dalle critiche perché anche il confronto con chi l'anno avrebbe dovuto fare bene ed è poi retrocesso (spal, benevento e il resuscitato brescia) non reggerà più. Continuo a confidare in Coro Polito, ma pure jidde s'ava dà na moss........
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SeriAmente Lun 14 Ago - 19:54

    Delle diverse partite di Coppa Italia viste in questi giorni , obiettivamente e senza tema di smentita, quella del Bari mi sembra la peggio messa. D'accordo, non facciamo drammi per non fare (altri) danni, ma stavolta la dirigenza si è mossa con negligenza.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da colino e marietta Lun 14 Ago - 23:48

    beh l'empoli che perde in casa col cittadella o il monza con la neopromossa reggiana, non mi pare abbiano fatto meglio di noi. Nemmeno io sono stato contento della prestazione né tantomeno del risultato, così come della campagna acquisti però, purtroppo, siamo ancora in pieno calcio d'agosto dove le squadre cambiano di giorno in giorno per questa idiozia di non chiudere il calciomercato a fine luglio.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SeriAmente Mar 15 Ago - 7:06

    colino e marietta ha scritto:beh l'empoli che perde in casa col cittadella o il monza con la neopromossa reggiana, non mi pare abbiano fatto meglio di noi. Nemmeno io sono stato contento della prestazione né tantomeno del risultato, così come della campagna acquisti però, purtroppo, siamo ancora in pieno calcio d'agosto dove le squadre cambiano di giorno in giorno per questa idiozia di non chiudere il calciomercato a fine luglio.
    Okay, sono stato subito smentito. Meglio così.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 15 Ago - 9:51

    SeriAmente ha scritto:Delle diverse partite di Coppa Italia viste in questi giorni ,    obiettivamente  e senza tema di smentita,  quella del Bari  mi sembra la peggio messa. D'accordo, non facciamo drammi per non fare (altri) danni, ma stavolta la dirigenza si è mossa con negligenza.
    Bari MOLTO arrabattato e improvvisato, manca + di 1/2 squadra, i veri titolari non erano che 3: Di Cesare, Vicari è Maita. La squadra non può che risentirne. Anche le amichevoli contro i dopolavoristi non giovano,  siamo giù pure fisicamente. Senza Cheddira ci mancherà il bomber. Diaw e Scheidler insieme non li faranno 20 gol. Ci vuole un altro attaccante e un altro terzino sinistro, oltre a risistemare il centrocampo. Bellomo e Benali non sono più che riserve.

    Contenuto sponsorizzato


    Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO ** - Pagina 7 Empty Re: Coppa Italia BARI - Parma ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:47